Nonostante Lady Gaga stia promuovendo il suo nuovo singolo “Perfect Illusion” (QUI per vedere un’anteprima del video) in tutto il mondo e non riesca a fermarsi un secondo, la cantante non ha messo da parte i fan, anzi si è dimostrata in più occasioni molto disponibile verso di loro.

lady-gaga-out-in-new-york-july-31-2016_401091641

Attualmente, la performer di “Marry The Night” è a New York City, dove sta continuando la promozione del suo ultimo pezzo in ogni stazione radiofonica della metropoli americana. All’uscita di una di queste radio alla quale Miss Germanotta ha concesso un intervista, Gaga è stata raggiunta da un numero incredibile di fan che le hanno bloccato la strada. Tra la folla, l’interprete ha subito notato una povera senzatetto, la quale si è poi dichiarata sua grande estimatrice. Senza esitare un secondo, la cantante è tornata in macchina per prendere del denaro da donare alla ragazza. Ecco il video girato da un fan presente:


C’è anche da ricordare che la Germanotta non aveva premeditato di dare dei soldi ad un senzatetto, è stata pura casualità, in quanto il video è fatto da un telefonino. In poche parole, il tutto non è successo al fine di pubblicizzare l’artista o il suo ultimo pezzo (QUI per vedere il debutto di “Perfect Illusion” in Italia), ma è stato soltanto un gesto di bontà. Recentemente, un’artista del calibro di Mariah Carey, è stata invece criticata per essersi rifiutata di dare dei soldi ad un ragazzo povero che glieli aveva chiesti (scopri di più QUI)

Gaga non è nuova a questo tipo di azioni: qualche anno fa, al concerto tributo per Stevie Wonder, mentre indossava delle scarpe con “solo” 30 cm di tacco, si arrampicò ad una rete per prendere un regalo di un senzatetto per poi regalargli a sua volta dei soldi.

Voi che ne pensate di questo gesto?

2 Commenti

  1. Che carina, ha fatto un gesto davvero bello. È bello sentir parlare degli artisti per questi fatti e non per varie inutili faide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here