Aggiornamento:

E’ stato smentito che Gaga interpreterà il ruolo di Donatella Versace in American Crime Story 3, non solo la Germanotta non comparirà nella serie, ma questa non vedrà la luce sino al 2018.

Il terzo Crime Story, racconterà la storia del famigerato omicidio del 1997 dello stilista Gianni Versace, […]” Abbiamo davvero grandi ambizioni per questo franchise.”  Lady Gaga non interpreterà Donatella Versace

In precedenza su RNBJunk.com:

lady-gaga-donatella-versace-parigi

Ancora buone notizie per i fans di Lady Gaga. Nonostante sia ancora immersa nel bel mezzo della campagna promozionale per il suo ultimo album di inediti, Joanne, la cantante americana non intende affatto tirarsi indietro dagli impegni di lavoro che riguardano il mondo della recitazione. Infatti, dopo aver vinto un Golden Globe grazie al ruolo interpretato nella quinta stagione di American Horror Story: Hotel (QUI per approfondire), e aver preso parte alla successiva stagione, My Roanoke Nightmare (QUI per approfondire), giunge ora notizia di una sua partecipazione anche nella serie “sorella”, American Crime Story, creata sempre dallo stesso autore, Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck…).

Dopo una prima stagione incentrata sul chiacchieratissimo caso di O. J. Simpson e una seconda stagione che racconta la tragedia dell’uragano Katrina, gli autori hanno pensato questa volta di raccontare la sconvolgente storia del famoso stilista Gianni Versace, trovato morto nella sua villa di Miami Beach nel Luglio 1997, assassinato da Andrew Cunanan.
In questo contesto Lady Gaga è stata scelta per interpretare il ruolo della sorella di Gianni, Donatella Versace, nel corso dei 10 episodi che andranno in onda sempre per il canale americano FX.

La Germanotta, tra l’altro, oltre ad essere grande amica della stilista, le ha dedicato nel 2013 un brano dal titolo appunto Donatella, incluso nel penultimo album ARTPOP.  Ci sembra quindi più che azzeccata la scelta di Murphy di farle interpretare un personaggio che, per diversi motivi, si ricollega alla cantante, senza contare la somiglianza estetica. Secondo la rivista Us Weekly, le riprese di Versace/Cunanan: Americana Crime Story iniziernno nei primi mesi del 2017. Purtroppo, però, ancora nessuna notizia per quanto riguarda la messa in onda.

Voi cosa ne pensate della carriera da attrice di Mother Monster? Credete sia meglio che si concentri più sulla musica o bene che porti avanti entrambe le strade?

  • Marcus Zeitgeist

    Metà articolo in cui dite che non ci sarà e metà in cui dite che ci sarà… Ammazza, oh, che giornalisti!

  • MUSIC is the way.

    fa bene a portarle avanti entrambe! è brava come attrice, molto versatile

  • POP UNICORN*

    Ovviamente….. deve portarle avanti entrambe (con priorità la musica). Sono curioso di sapere come farà l’accento di Donatella lol

  • DilfDilf

    ma in tour quando ci va?!

    • andreacampana

      Dopo il super bowl

      • DilfDilf

        Ma se deve girare sta serie nei primi mesi del 2017 nn credo che il tour partirà dopo il super bowl

      • Olux

        Ma difatti non penso gireranno nei primi mesi del 2017 una serie che andrà in onda nel 2018

  • Moreau

    Ho adorato la prima stagione di questa serie TV e non vedo l’ora di vedere le prossime. Mi intriga molto Gaga nei panni di Donatella Versace, anche se temo non vedremo la terza stagione molto presto dato che al momento la seconda non è neanche iniziata.