Il ciclone Lady Gaga si è abbattuto su questa estate caldissima nel panorama Pop. La cantante ha attivato la macchina promozionale per il suo singolo “Applause”, disponibile già adesso su iTunes in tutto il mondo. Oltre ad aver rivelato nuovi dettagli sul disco “ARTPOP”, prepariamoci per una esibizione ai Video Music Awards, alla sua presenza ai prossimi iTunes Festival, ed alle copertine sulle riviste. Ecco arrivare gli scatti di nudo per V Magazine, ma ci aspettiamo ulteriori copertine ed inserti speciali dedicati a questa icona del Pop nei prossimi mesi:

La nudità nel mondo del pop solitamente viene accostata a corpi di ragazze praticamente perfette, Gaga invece la utilizza per portare un messaggio artistico. Questa ragazza certamente non può puntare sulla bellezza, ma sembra non avere paura del nudo in questa nuova Era!

Ascoltando più volte il nuovo singolo ci siamo convinti che funziona veramente, ma ci auguriamo che si tratti della famosa parte “commerciale” del disco, perché di innovativo e sperimentale non ha moltissimo! Mesi fa la cantante aveva rivelato che il progetto sarebbe stato a due velocità, una alternativa e sperimentale, ed una più orecchiabile e commerciale… non ci resta che aspettare.

Voi cosa ne dite di questo nudo di Gaga su V Magazine?

  • cesco24

    la frase del fatta che lei a differenza di altre usa il suo corpo per l’arte mi sembra propio una delle più ridicole che ho sentito fino ad ora! lo fa per un motivo ben preciso per ricevere ATTENZIONE dal pubblico come fanno tutte le altre -.- e sinceramente sta cominciando a stancare si sta spogliando a destra e a manca per qualcunque occasione! è una ragazza dotata sfruttasse le sue capacità invece che le sue forme visto che su questo piano rispetto alle altre parte svantaggiata

    • xxOOxx

      ehm stai scherzando spero? Ci sono sue foto dove è bambina e ragazzina e quindi non può essere un transessuale o un uomo diventato donna, dai mi sembra che siamo ancora nel 2009 a leggere ste cose! Siamo nel 2013 eh! lol

  • Faggiollo

    A me così non piace, la preferisco bionda e con i capelli lunghi. Ed è troppo magra, qualche chilo in più non le farebbe male, sarebbe molto più sensuale e piacerebbe di più..
    Comunque R&B JUNKIE non lo dico per fare il ruffiano e poi attaccare, sono sincero. Tu scrivi bene, tecnicamente parlando, e io non saprei fare il blogger e gestire un sito come questo, quindi fino a qui complimenti sinceri. Però vorrei veramente che mi dicessi, e mi farebbe tanto piacere se mi rispondessi, se ti sembra giusto che spesso (non sempre) nei post delle artiste che non ti piacciono metti ovunque frecciatine e non solo (una volta hai gioito per un flop di un’ artista, un’ altra hai insultato i fan di un’ altra, cose gravi a mio parere), mentre in quelli delle tue preferite ci sono elogi e complimenti (talvolta immeritati: Gaga è senza dubbio colei con più probabilità di diventarlo tra la sua generazione, ma icona del pop? Icona dei nostri tempi caso mai). Si passa da 0 a 10 insomma e non è gradevole… Attendo speranzoso una tua risposta.

  • Hartè

    “Gaga invece la utilizza per portare un messaggio artistico.”
    Cioè quale? Spiegacela questa per favore.
    Cmq a me più che messaggio artistico sembra un bel lavoro di photoshop, l’avevo scambiata per Joan Jett.

    • Diano Francesconi

      La tua vita è proprio dedicata a commentare male i post di Lady Gaga eh? Già dal tuo nome si capisce che tipo di persona sei.. Probabilmente Lady Gaga facesse un capolavoro te non lo ammetteresti mai.. Ma non ti preoccupare, i tuoi commenti sono spesso ridicoli, pieno di astio inutile per il mondo musicale e di certo non influiscono su quello che pensano le persone.. Apri gli occhi e cerca di cambiare questo atteggiamento infantile

      • Hartè

        Su di te pare che funzionino però, puoi anche non leggerli sai?
        Ho letto i tuoi di commenti in giro, quelli si che sono pieni di cultura musicale e hartè ahahahah

  • ilmito

    Usa il nudo…x finalita’ artistiche???? Ah ahhhh ahhhhhh….guarda che nessuno ha mai detto che fisicamente e’ un cesso..!!!! Qundi nella foto in alto a sinistra non cera bisogno…che tirasse la pancia dentro…ahhha ahh ahhha….che pagliaccia!!!!! Noi abbiam sempre sostenuto che e’ un cesso…di faccia…ma non nel fisico…e quindi questa scusa di usare il nudo…x finalita’ artistiche…fa acqua da tutte le parti!!!!!!!!

  • ma quando la smetterà di ridicolizzarsi così? ha talento e potrebbe puntare su quello e invece punta sulla bellezza che non ha!

    • xxOOxx

      ma secondo te con quelle foto, e lei in generale, vuole puntare sulla bellezza? Mi spiace dirtelo ma sembra che non capisci molto di lei.

  • Angelica

    Sta puntando un pò troppo sul nudo, ma se a lei piace continui pure

  • Lorenzo

    Ma sarà in vendita anche in italia???

    • Diano Francesconi

      Sono 4 cover con 4 interviste differenti, il tutto in Italia è acquistabile tramite un box di 50 euro lol

  • Federico

    I soliti articoli di parte. Icona del pop who?

  • Diano Francesconi

    É davvero bello il servizio per Vmagazine! E mi.piacciono molto anche le foto promozionali di ARTPOP! Applause me la letteralmente mangiando! Ho molte aspettative per questo cd ** Chissá se supererá Born this way (io lo ritebgo il suo capolavoro) :)

  • Manuel

    I little monters sono probabilmente il fanbase più ipocrita che ci sia… prima anche io mi definivo tale ma adesso ripudio questo nome, continuo ad essere suo fan ma non voglio confondermi con certa gente. Per voi dite anche cose giuste e sensate ma dall’esterno vi assicuro che siete sinceramente imbarazzanti!!!

    • neko

      Noi saremmo ipocriti, e tu non ti senti un tantino incoerente??? XD Certa gente non sà quel che dice.

      • Manuel

        incoerente rispetto cosa, scusa?

  • “La nudità nel mondo del pop solitamente viene accostata a corpi di ragazze praticamente perfette, Gaga invece la utilizza per portare un messaggio artistico”. Cioè se sei figa lo fai per metterti in mostra, altrimenti sei un’artista?

    • Hartè

      “Puttane inutili, la mia è Hartè”, disse la cessa immonda rivolgendosi alle Dee, mentre la sua immagine veniva ricostruita virtualmente con photoshop.
      AHAHAHAHAHA

  • Certamente preferisco più una Aguilera o una Spears nude hehehhehe ma anche Lady gaga ha un suo fascino