Lady GaGa insieme a Katy Perry sono i nuovi nomi della musica Pop che stanno facendo tremare la concorrenza! Lady Gaga sta attualmente girando il mondo, ha sfornato due hit di prim ordine con il suo album “The Fame”, sto parlando di Just Dance e Poker Face che oramai sentiamo di continuo in tutti i club e su tutte le radio.. sappiamo che la Gaga è già al lavoro per un sequel e per approfittare della sua grande popolarità, e scommettiamo anche che non deluderà le aspettative!

Ecco qua sopra un’intervista rilasciata alla TV Australiana! Come al solito il look è una delle basi per la sua popolarità, ed anche in questo caso ci lascia a bocca aperta con un’acconciatura stravagantissima! Chissà se un giorno sul nostro forum ci sarà una sottosezione a lei dedicata?

Al momento il singolo in airplay è “LoveGame” che tuttavia, a mio modo di vedere, non ha la stessa potenza dei primi due estratti, in special modo non ha la potenza di “Poker Face” diventato oramai un tormentone certificato!

12 Commenti

  1. lady gaga è italo amerciana,qndi gia sol oqsto.. poi è bella ha una voce bellissima e anke qndo parla ha una voce magnetica..la trovo sexy e nell ostesso tmepo molto affascinante,pagherei x stare in sua compagnia….detto tutto! ViVa Lady GaGa la nuova madonna! sperimao duri sul trono

  2. ma taci veramente, che tu di musica nn ce capisci proprio niente…
    cm è ciara te sembra uscita da un film porno, Gaga è uno strumento controllato dalle case discografiche…
    e beyonce che fa video mooolto spinti, Ego parla di un organo maschile grande, e ha il padre che x lei decide tutto, bhe lei è santa???
    COERENZA

  3. 1 Peppe o Beppe fai silenzio, che la gente non subisce passivamente le sue canzoni solo perché “incanta” con la sua musica 2 speriamo proprio che c sarà una sezinocina nel nostro forum carissimo 3 gli australiani hanno una pronuncia inglese davvero di m***a 4 GAGA SEI GRANDEEEEEEEE by GAGABOY

  4. nel Medioevo gli artisti,erano chiamati “giullari” o “menestrelli”, erano ben accolti nei castelli dove venivano invitati per allietare le feste di corte.Erano cantanti, abili suonatori, danzatori, acrobati e buffoni. Lady mi ricorda un po un buffone di corte…:)

  5. lady è un esempio di eroe artificiale che manipola i suoi fan riducendole a vittime passive x consumare sempre più la sua musica….si.
    Una sottosezione sarebbe la rovina x taante persone…

  6. Grande GAGA un album stupendo ke t entra in testa subito e con poke tracce “da saltare”.

    Mi chiedo sl una cosa: ql tempo fa è apparso un post con i nomni dei presenti produttori dl prox album, ma xché tt sta gente nuova? Dopo un successo cm TheFame nn le conveniva collaborare con i soliti producer e usare sonorità simili?…Sperem in ben

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here