Niente video di “Do What You Want”. Ed a questo punto ci chiediamo se Gaga non stia aspettando così tanto per registrare anche una clip con Christina Aguilera. Sul canale VEVO della cantante è invece apparso un video del live tenuto ad inizio dicembre, al club londinese Annabel.

In questa occasione Mother Monster ha cantato per un ristretto gruppo di ospiti tra cui anche Emma Watson e Adele, brani tratti dal suo ultimo LP “ARTPOP” ma non solo. Il motivo del caricamento della performance di “Poker Face” non è stato rivelato. Si tratta sicuramente di una buona esibizione ma non la migliore.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga: nuova performance di Poker Face caricata su VEVO

Per quanto riguarda invece il remix di “Do What You Want”, attualmente la traccia si trova alla posizione numero 62 della classifica di iTunes US.

  • Federico

    Quoto tutto ciò che ha detto ilmito. Artpop è un colossale flop! È la cosa dei 25 milioni di dollari spesi in promozione non è una balla! È una cosa ripresa da più fonti giornalistiche! Non è neanche stata smentita la cosa dal direttore di Billboard in un’intervista video!

  • Faggiollo

    Bella esibizione, come al solito, però era un altro il video che volevo vedere caricato sul suo canale VEVO..

  • CURTIS

    L’INTERSCOPE SI è LASCIATA SFUGGIRE PALATE DI DISCHI, ARTPOP è STATO SOSTENUTO COME VENGONO SOSTENUTI ARTISTI MINORI, è UNA VERGOGNA! IO INFATTI NON CREDO NEI 25 MILIONI SPESI IN PROMOZIONE, VISTO CHE PROMOZIONE NON NE HA FATTO POI POTETE SCANNARVI QUANTO VI PARE, MA LA VERA PROMOZIONE C’è STATA DURANTE BORN THIS WAY O THE FAME, DOVE LE TRACCE VENIVANO POMPATE SU OGNI STAZIONE RADIO, QUEST’ANNO INVECE è STATA FATTA UNA GARA MEDIATICA TRA LEI E KATY PERRY CHE, VOGLIO DIRE SOLO PARAGONARLE è UN ERESIA, IL POP DI GAGA è DIVERSO DAL POP DI KATY PERRY, PERDONATEMI MA ROAR NONOSTANTE IL SUCCESSO LA GIUDICO UNA CANZONCINA PER BAMBINETTI DA SCUOLE MEDIE, IL POP DI LADY GAGA INVECE, è UN POP CHE CERCA UN PUBBLICO PIù MATURO E LO DIMOSTRANO LE VARIE TRACCE DI ARTPOP CONFRONTATE A QUELLE DI PRISM ( SI, HO ASCOLTATO ENTRAMBI I PROGETTI), RITENGO CHE L’ERRORE QUINDI NON STIA NELLA QUALITà DISCO, MA NELLA GESTIONE PESSIMA DEL PROGETTO PER UN ARTISTA CHE HA UN PATRIMONIO DI PIU DI 100 MILIONI DI DOLLARI è UNA VERGOGNA, PERCHè SE HA TUTTI QUEI SOLDI SIGNIFICA CHE NE HA FATTO FARE ALTRETTANTI ALL’ETICHETTA, E QUESTA è TENUTA PER CONTRATTO A SOSTENERE AL MASSIMO L’ARTISTA! MA NON MI SORPRENDE, L’INTERSCOPE STA PERDENDO TUTTI GLI ARTISTI, L’UNICO CHE REGGE NEL MERCATO è EMINEM, MA EMINEM è EMINEM NON HA BISOGNO DI PROMUOVERE, IL RAP HA UN ALTRO PUBBLICO, A MIO PARERE MOLTO PIù FEDELE DI QUELLO POP, CHE AIMè OGGI C’è DOMANI NON C’è! DETTO CIO AUGURO A GAGA DI RISCATTARSI CON UN EVENTUALE WORLD TOUR, DI FARE TUTTO ESAURITO E DI ZITTIRE I MEDIA E GLI HATER CHE LE STANNO GRATUITAMENTE TOGLIENDO I MERITI CHE OGGETTIVAMENTE HA, HA UNA VOCE STRATOSFERICA E EMOZIONA INCREDIBILMENTE QUANDO PROPONE ESIBIZIONI VOCE-PIANO DIMOSTRANDO CULTURA ARTISTICO MUSICALE( SUONA IL PIANO DIVINAMENTE) E UTILIZZA VIBRATI CHE LE CANTANTI POP ATTUALI SI SOGNANO, BASTI PENSARE KATY PERRY CHE NON HA FATTO ANCORA UN LIVE LONTANAMENTE PARAGONABILE AL PIù BRUTTO DI GAGA, SONO DATI OGGETTIVI, NONOSTANTE CIò LA PERRY CONTINUA A VENDERE GAGA INVECE SCENDE! CHE DIRE, OGGI LEI DOMANI UN ALTRO! FORZA GAGA NON MOLLARE!

    • Faggiollo

      Il vostro costante bisogno di citare e denigrare Katy Perry per quanto mi riguarda è inspiegabile. Guarda che non è di certo colpa di Katy o del suo team se ARTPOP sta andando un pò male rispetto al solito (che poi la fate più grande degli hater, questa settimana è rientrato nella Top 10 mondiale, di cosa vi preoccupate!), la colpa è solo della Interscope, del team di Gaga e gli sbagli sono stati così tanti che non credo si possa escludere Gaga stessa da almeno qualche responsabilità.
      Quindi potevi benissimo evitare di tirare in ballo Katy, tra l’ altro spacciando tue opinioni personali per dati oggettivi.
      PS: Spero viviamente che con musica più matura tu non ti riferisca ad “Applause”.

      • Diano Francesconi

        CURTIS ha perfettamente ragione, la promozione di ARTPOP è stata fatta malissimo. E’ vero citare la Perry non è tanto bello ma non penso fosse un commento maligno su di lei bensì penso bisognerebbe sottolineare il discorso riguardanti le case discografiche: la Capitol sta gestendo molto meglio Prism di come la Interscope sta gestendo ARTPOP. Riguardo la maturità delle canzoni a me non interessa, solitamente non faccio questi discorsi, ognuno ascolta quel che vuole. Però io che trovo ARTPOP fantastico voglio sottolineare che il successo che sta ricevendo non è ottimo come LP precedente in gran parte per la promozione. Inoltre penso che anche il commento sul rap fosse molto intelligente :)

      • CURTIS

        NO GUARDA NON STO DENIGRANDO KATY PERRY, HO SOLO ESPRESSO IL FATTO CHE PRISM PUR ESSENDO A MIO PARERE DI QUALITà INFERIORE STA AVENDO UN SUCCESSO COMMERCIALE MIGLIORE DI QUELLO CHE INVECE STA AVENDO ARTPOP CHE, A MIO MEDESIMO PARERE, è UN ALBUM MIRATO A UN PUBBLICO COMPLETAMENTE DIVERSO! POI IL DISCORSO ” MUSICA MATURA” DEVI RAPPORTARLO ALLA MUSICA POP CHE DI MATURO NON HA NIENTE, MI SPIEGO MEGLIO, IL POP NASCE PER SCALARE LE CLASSIFICHE NON PER LANCIARE DEI MESSAGGI, MA IO QUANDO PARLO DI MUSICA MATURA INTENDO CHE VI è UN UTILIZZO STRETTAMENTE MUSICALE PIù MATURO, VI è STATA IN ARTPOP LA RICERCA DI SOUND AVVOLTE CACOFONICI E NON IMMEDIATI, MENTRE PRISM TUTTE LE TRACCE POSSONO ESSERE SCELTE COME SINGOLI DA RADIO, CERTE TRACCE PRESENTI IN ARTPOP IN RADIO NON POTREBBERO MAI ESSERE PASSATE SE NON CON BOTTE DI CONTANTI DA PARTE DELLA MAJOR CHE IMPONE ALLA RADIO DI PASSARE ALMENO 10 VOLTE AL GIORNO IN DETERMINATI ORARI QUELLA DETERMINATA CANZONE! è UN Pò CONTORTO COME RAGIONAMENTO MA HA UN SENSO, ( MI UCCIDERANNO) è COME ASCOLTARTI CHE SO ” BLACKOUT DI BRRRRITNEY” E ASCOLTARE ” AMERICAN LIFE DI MADONNA” SONO ENTRAMBI DISCHI POP, MA MIRANO A UN PUBBLICO DIFFERENTE!

      • Faggiollo

        Rispondo sia a Diano che a CURTIS, io non avevo assolutamente (quasi) nulla da ridire sui ragionamenti commerciali, dicevo solo evitiamo di citare altre cantanti, anche se non lo si fa per cattiveria, che dopo arrivano gli altri a dire “ma PRISM è più costante di ARTFLOP” e ne arrivano altri a rispondere “Ma Katy Stonata non sa cantare” e chi più ne ha più ne metta, questo dicevo, nulla da ridire sul resto tranne alcune piccole cose, concordo sul pubblico pop che è meno fedele e più facilmente accontentabile di quello per esempio, rap, concordo sulla cattiva gestione di ARTPOP, concordo sul fatto che questo disco contenga pezzi difficili per le masse (non Applause però) :) Non concordo invece sul fatto che il pop non lanci messaggi, ma questa è un’ altra storia!

    • Mialich

      Concordo con Curtis e Diano. Anche il fatto del vuoto sul video di DWUW è difficilmente spiegabile per un’artista sempre così in contatto col suo pubblico, cosa starà succedendo non lo so.
      I paragoni va bene farli, finchè vengono fatti educatamente come in questo caso.

    • ilmito

      Non essere ridicolo curtis…la promozione x artpop e stata fatta TANTISSIMISSIMO…. e di certo non sto qua ad elencarti le varie esibizioni fatte da gaga….e la interscope ha speso davvero una cifra esorbitante x la promo…..e non solo in usa….infatti anche in italia durante l uscita…son andati in onda spot di artpop,ma questa e la cosa forse piu economica,in usa poi si e esibita praticamente in ogno programma di successo e di punta che sia possibile…..e sinceramente mi sono stancato di leggere certe baggianate…..dovreste solamente ammettere che questo lavoro di lady gaga non e piaciuto al pubblico x tante ragioni….e lei francamente anche se cercate di farla passare x la persona piu dolce e sensibile del mondo…..ha stancato TANTISSIMISSIMO……e lasciare stare katy perry e il suo successo…ed essere meno invidiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Marco Zagaria

        ilmito ma tu veramente continui a credere a sta bufala dei 25 milioni di dollari? allora per born this way ne hanno spesi 500? Lady gaga non ha fatto tantissima promozione… ha promosso in america,regno unito e giappone mentre con born this way e gli album precedenti era in ogni parte del mondo… ma poi dove hai visto questi spot che hanno mandato in Italia? E’ proprio vero che certe cose le sanno più gli haters che i fan… o forse non so niente perchè te lo sei inventato (quando coniughi il verbo essere si mette l’accento sulla lettera e)

  • Federico

    flop

  • ilmito

    Io un motivo ce l avrei sul xke sia stato caricato da vevo un live di poker face….che e tra le poche canzoni famose di lady gaga….infatti si vocifera che dopo i scarsi risultati di artpop….la interscope stia programmando un the best di lady germanotta x rientrare delle spese enormi sostenute x la promozione di artopop.

    • Marty

      Ma dove l’hai sentito scusa ??

    • Marco Zagaria

      se ti riferisci alla bufala dei 25 milioni di dollari spesi se vuoi rimanere nella tua immensa ignoranza e continuare a crederci puoi benissimo continuare a farlo… per quanto riguarda la pubblicazione di un the best io non ne ho sentito nulla ma dopo 3/4 album non ci sarebbe niente di strano

    • Edo

      Scusa le poche canzoni famose di gaga sono solo:
      Poker face
      Juatin dance
      Paparazzi
      Bad romance
      Telephone
      Alejandro
      Born this way
      Judas
      The edje of glory
      U and i
      Applause
      Adesso DWUW lo sta diventando
      Proprio poche si hai ragione…

      • Edo

        *edge

      • ilmito

        Guarda che solo le prime 7 che hai elencato sono dei veri successi di lady gaga…e poi x pubblicare un the best servono delle hit di livello planetario…e solo qualche pezzo suo e universalmente conosciuto….forse se arriviamo a 5 e pure troppo….anche xke the edge of glory….you and i….judas….dwyw….e la stessa applause non possono definirsi tali…..infatti applause non e che sia stato sto gran successo a livello mondiale….quindi………!!!!!!!!!

      • ilmito

        Vabbe che oggi come oggi si fanno the best anche x una sola hit….qundi 7 hit mondiali vanno bene dai….le altre hittine mettiamole pure!!!!!!!

  • Felice

    bravissima,le si puo’ dire tutto,ma non che non hanno talento. Bravissima,talento unico e raro…

  • Edo

    Quanto è bella poker face acustica? Come al solito bravissima! Io sono sicuro che il video sarà spettacolare sennò non ci farebbe aspettare in questo modo isterico! Dai gagaaaaaaaa!!!

  • Mialich

    Eccezionale. ;)

  • Venus

    DIVINA come sempre <3 <3

  • Marty

    Molto bello il video , poker Face in versione acustica è bellissima !!! Riguardo alla traccia con xtina , devo dire che l’ho rivalutata , mi piace di più dopo alcuni ascolti , davvero stupenda !!!:)) per quanto riguarda il video , anch’io sto pensando che magari ne farà uno con xtina per il fatto delle accuse di pedofilia a R Kelly , o forse perché il video è troppo ” osé ” , sennò non ci sarebbero davvero altre spiegazioni per un’attesa così lunga , vedremo cosa succederà e capiremo perché sono state fatte queste scelte , spero solo che non dovremo aspettare tantissimo , perché io già non ne posso più!!

  • Diano Francesconi

    L’esibizione mi piace. Però voglio il video di DWUW anche se penso che ormai serva a poco a livello commerciale