gaga

Nonostante i numeri di Joanne non siano stati all’altezza delle aspettative, Lady Gaga sta vivendo un periodo tutt’altro che negativo…su tutti i fronti.

Con la performance dell’halftime show del Superbowl ormai alle porte (QUI per vedere l’anteprima video), arriva un’altra bella novità per Miss Germanotta.
Una delle gioiellerie più esclusive al mondo, nonché marchio tra i più iconici di sempre, ha infatti scelto di affidare la campagna Legendary Style alla cantante.
Si tratta ovviamente dell’azienda newyorkese Tiffany & Co, la quale ha appena svelato che il nuovo volto pubblicitario della collezione Tiffany City HardWare sarà proprio Lady Gaga.

Ad annunciarlo è la rivista Vanity Fair, che ha anche aggiunto che, proprio durante la serata del Superbowl, verrà mostrato in anteprima lo spot pubblicitario della durata di 60 secondi con protagonista la stessa popstar.
Gaga sarà quindi il personaggio punta di tutta la serata, non solo durante lo show dell’intervallo. Molti sono già pronti a scommettere che, oltre ai video dello spot PEPSI con Tony Bennett (QUI per approfondire) e quest’ultimo di Tiffany, Mother Monster sfrutterà i riflettori della finale del campionato NFL per svelare al mondo le date del tour mondiale, cosa più che probabile viste le sue recenti dichiarazioni a riguardo (scopri di più QUI).

A seguire una mini anteprima dello spot televisivo firmato Tiffany & Co che comparirà sugli schermi il prossimo 5 febbraio durante la 51^ edizione del Superbowl:

Altro bel traguardo per la carriera dell’artista, che diventa così la testimonial di un marchio iconico nato e legato indissolubilmente alla sua stessa città, New York. Tra qualche giorno vedremo lo spot, nel frattempo che ne pensate del connubio?

“…Diamonds Are a Girl’s Best Friend…”