lady-gaga-perfect-illusion-2

La promozione del nuovo album di Lady Gaga continua con la conferma di una nuova performance! La celebre popstar statunitense di Alejandro è da pochissimi giorni tornata sulle scene musicali con la sua quinta fatica discografica Joanne (puoi leggere QUI la nostra recensione), lavoro che, nonostante delle stime di vendita piuttosto basse per la sua first week, è riuscito a portarsi a casa un ottimo numero di copie, che ha permesso a Gaga di debuttare negli USA direttamente in prima posizione (scopri QUI com’è andato).

L’ottimo rialzo di Joanne è dovuto sicuramente a una serie di fattori: al di là del singolo promozionale Million Reasons, che è riuscito a fare da grande traino per l’album, arrivando negli scorsi giorni alla numero 1 della chart di iTunes US (clicca QUI per saperne di più), ciò che più di tutto ha aiutato il disco a sollevarsi è stata la grande attività promozionale che la Germanotta ha tenuto in queste settimane. Dal Carpool Karaoke (puoi guardarlo QUI) al Saturday Night Live (rivedila QUI) fino al recente Dive Bar Tour, Lady Gaga ha deciso di non fermarsi un attimo nell’ambito delle performance, regalandoci delle ottime esibizioni e (probabilmente) un piccolo assaggio di quello che potremo vedere all’Halftime Show del prossimo SuperBowl, dove la popstar è stata confermata già da tempo come lead artist della serata.

Tuttavia, in attesa di febbraio 2017, la nota cantante di Paparazzi ha in serbo per i suoi fan nuove performance: infatti, non soltanto il prossimo 20 novembre Gaga si esibirà sul palco degli American Music Awards di Los Angeles, ma anche, stando a una notizia confermata dal canale di gossip E!, anche in occasione del 2016 Victoria’s Secret Fashion Show, che si terranno per la prima volta a Parigi il prossimo 5 dicembre. Non si sa ancora con quale brano si esibirà la Germanotta, anche se si sa con certezza che sarà una track estratta da Joanne e che, fino ad ora, è l’ultimo evento promozionale confermato prima del SuperBowl. Inoltre, stando a quanto afferma E!, la serata speciale dedicata alla moda e alla musica vedrà anche la partecipazione di Bruno Mars, da poco tornato sulle scene con il nuovo singolo 24K Magic.

Sicuramente questa nuova performance sarà un’ottima occasione per Gaga di mantenere una buona visibilità prima del SuperBowl, evento che, nonostante possa catalizzare l’attenzione su di lei, sarebbe risultato davvero troppo distante dal rilascio di Joanne se non ci fosse stata una decisa attività promozionale come quella intrapresa dalla popstar.

Cosa ne pensate di questa notizia?

4 Commenti

  1. Sinceramente la cosa più importante secondo me è che inviino Million reasons in radio. Perché non l’hanno ancora fatto? L’album è molto stabile seppur non abbia un singolo, ma non potrá essere così all’infinito!
    Sono molto felice per la promo, ma deve incrementare. Soprattutto in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here