Incontro per il sesto album di Lady Gaga alla Interscope?

white shadow

Il ritorno di Lady Gaga nel 2018 sembra farsi sempre più verosimile. Tramite DJ White Shadow staimo ricevendo sempre degli update. Ultimo di questi é un post su instagram dove il produttore fotografa l’entrata della Interscope Records.

Pare che il DJ si trovi proprio a Los Angeles per discutere il prossimo album di Lady Gaga LG6, ed anche la stessa Germanotta si troverebbe in città in questi giorni per registrare altri pezzi con lui.

L’attesa si fa davvero snervante!


Lady Gaga é ancora in studio, ancora con DJ White Shadow, ascolta George Michael

Si diverte un mondo Lady Gaga a fare sognare ed immaginare nuova musica ai fans. In queste settimane continua a condividere momenti dalle recording sessions, segno che sicuramente, nel 2018, che oramai sta per arrivare, qualcosa di nuovo ce lo servirà sul piatto.

Lady Gaga studio di registrazione 2018

COME FIND US

A post shared by DJ WHITE SHADOW (@iamdjws) on

Su Snapchat la condivisione contiene un HINT! Infatti la Gaga sta ascoltando “Too Funky” di George Michael. Possibile che i lavori si stiano ispirando al grande George? Di certo ne uscirebbe un POP davvero raffinato.

Speriamo!


Dopo la sua performance agli American Music Awards, considerata da molti sottotono

Lady Gaga 2018 nuova musica

..si fanno ancora più fitti i rumour riguardo un presunto ritorno di Lady Gaga sulla scena musicale.

Il suo ultimo lavoro ,”Joanne”, nonostante l’alto hype che si era creato intorno e nonostante testidecisamente più “maturi” rispetto alla precedente discografia, non ha di certo brillato nelle classifiche come i suoi precedenti album.

Molti fan, infatti, non hanno apprezzato il cambio di immagine della cantante, che ha abbandonato parte del suo guardaroba eccentrico che l’aveva fatta conoscere al mondo, per mettere in risalto il suo strumento vocale di tutto rispetto.

Le Performance Agli AMA 2017

Agli AMA ci si aspettava un nuovo singolo non c’è stato, poco dopo l’esibizione, l’account Instagram di Mark Nilan, amico del produttore DJ White Shadow, ha pubblicato un post in cui omaggia l’amico e Lady Gaga.

“Grazie @ladygaga per essere lettaralmente la più potente forza dell’umanità con cui abbia mai lavorato. Più di una cantante, più di un’artista- sei un movimento. E stiamo lavorando su tanta nuova musica. Il prossimo anno farà a pezzi questo anno sicuramente!”

She got her own red carpet for the AMAs. killed her performance of The Cure. Is playing a sold out show in Washington D.C. and just won the AMA award for Favorite Female Pop Artist Legendary! Thank you @iamdjws for bringing me into the mix, being my best friend in the industry and treating me like a brother. Love u. Thank u @nickmonsonmusic for being so dope and pushing me thru your craft to get better at mine. Thank u @thebenjaminrice for being the gal that ALWAYS getting the vocals right and tightThank u @lukasnelsonofficial for being so innately clever and humble and awesome. Thank you @ladygaga for literally being the strongest force of a human I've ever worked with. More than a singer, more than an artist- you're a movement. And we're working on so much amazing new music! Next year will crush this year without a doubt. #2018RadioIsOurs

A post shared by Mark Nilan Jr. (@marknilanjr) on

Insomma, ennesima conferma che Lady Gaga è tornata in studio, e, dai rumour finora trapelati, l’hype sale. Staremo a vedere cosa combinerà, voi che vi aspettate?


Non smette di parlare il produttore di Lady Gaga DJ White Shadow, e promette una sorella di ARTPOP?

Continuano le indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga, che a quanto pare sarà il suo definitivo ritorno al POP!

DJ White Shadow ha parlato ancora tramite social network

“Continuiamo con la roba emotiva. 4 anni fa io e Lady Gaga abbiamo buttato fuori ARTPOP. Ci potrei scrivere un libro su questo, e un giorno forse lo farò. Ho perso un migliore amico ed un manager, Lady Gaga tutto il suo team di supporto, ed eravamo soli. Sono così grato per questo disco, perché mi ha insegnato molto! Mi sono fatto così tanti amici nello studio dove ho registrato questo album, che amo in maniera così incredibile e profonda. Con tutte le debolezze, le cose strane e la bellezza, ringrazio ARTPOP per le lezioni imparate e i regali che mi ha fatto. Auguri per i suoi 4 anni. Non vedo l’ora di farvi ascoltare la sorella minore presto #LG6”

Tutto ciò ha fatto scatenare l’isteria nel web, e si pensa al sesto disco di Lady Gaga come una part 2 di ARTPOP, cosa che farebbe davvero felice moltissimi fans.

Tuttavia non é così, e lo stesso DJWS ha chiarito sui social.

Sicuramente la produzione del nuovo album sarà curata da lui, ma collegarlo ad ARTPOP potrebbe essere dannoso.

La confusione é molta in questo momento, solo il tempo ci dirà quando uscirà il primo singolo, e in che tipo di direzione musicale stia prendendo Lady Gaga.

Quello che é cerrto é che LG6 non sarà come “Joanne”, e ci riporterà ai fasti di video provocatori, con provocazioni probabili anche di stile!

Non vediamo l’ora…

Seguire Lady Gaga in questi giorni é davvero eccitante. Ecco cosa ha detto DJWS.

“Seduto nella mia camera, guardando il panorama di Detroit, dove sono cresciuto. Sono pensieroso, sto per creare qualche cazzata che cambierà il mondo. La dedicherò a persone che ho lasciato entrare nella mia vita con amore, e che mi hanno abbandonato nel momento del bisogno, e le persone che si sono approfittate di me, sapendo che il mio cuore é più grande della mia testa a volte. Tutte le volte che la sentirete in radio, pensate a me”

Questo messaggio é stato rilasciato subito dopo che Lady Gaga é stata nuovamente fotografata in studio con lui!

Con molta probabilità stiamo parlando di nuovo materiale per il nuovo disco di Lady Gaga! Non si tratta sicuramente di #Frankensteined di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, in quanto la stessa traccia sarebbe stata prodotta da RedOne!

Certo l’eccitazione cresce per questo progetto. Con Gaga che oltre a White Shadow, si é ritrovata in studio anche con i Detroit City, fautori di “The Cure”.

Il tutto condito dall’attesa di sentire se proporrà la canzone prodotta da RedOne “Frankensteined” ai prossimi AMA!


Lady Gaga é tornata in studio, e le sue foto hanno fatto impazzire il Web!Gaga Studio con DJ White Shadow

Già pizzicata in studio settimana scorsa, con il cappello di Joanne, Lady Gaga é ancora in studio di registrazione in questi giorni. Proprio qualche ora fa ha pubblicato nuove foto su instagram, ed insieme a lei c’è DJ White Shadow.

Haus of Gaga stuntin

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Music or whatever. 🎼🎤

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Speriamo che nuovo materiale giunga presto! Non vediamo davvero l’ora di ascoltare la Lady Gaga più POP, che tanto ci é mancata nella Joanne Era!

Cosa ne pensate, buona scelta quella di DJ White Shadow?


 

In pienissima forma, Lady Gaga ha sorpreso tutti dal suo canale instagram. Infatti in fase di guarigione, Lady Gaga si é mostrata nel pieno delle sue forze, da uno studio di registrazione!

Sembra voler palesare l’arrivo di nuova musica, e fa discutere molto il cappello che si é portata dietro, quello di Joanne. Dunque potrebbe voler dire che Lady Gaga aggiungerà dei brani inediti al suo tour appena riprogrammato?

Ci sono diverse ipotesi, c’è chi parla di un imminente ritorno con il suo atteso LG6, chi invece sostiene che ci sarà una parte due del progetto Joanne.

Noi vogliamo solo augurarle il meglio per il suo tour (scopri qua le nuove date), dopo un periodo di stop forzato, ed un fisico indebolito che non ha retto questa volta.

Ecco le foto:

Tough girl on the mend.

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Nei suoi messaggi non si evince con chi sia entrata a lavorare in studio! Si parlava qualche mese fa di un messaggio a DJ White Shadow, collaboratore di Lady Gaga prima della “Joanne” Era!

Per ora siamo davvero solamente alle speculazioni, speriamo che si prende il suo tempo per un ritorno in grande stile al mondo POP, con un disco che possa confermare il suo talento esplosivo.

Cosa ne pensate? Già é arrivata l’ora di nuova musica da parte di Gaga?

21 Commenti

  1. Era oramai ovvio (ahimè) che bisognasse aspettare il 2018, basta che però che non sia fine-2018, sennò sarebbe come dire tra un anno!!!!! Mi auguro che torni con qualcosa che spacchi davvero, non solo parole lol!

  2. Quanto ci vorrà, ci vorrà. Spero solo che sia ricompensato da qualcosa di stupefacente che non faccia rimpiangere la gaga di the fame e born this way.

  3. Preferisco 1000 volte Joanne e The Fame.
    Cmq dai Gaga aspettiamo il tuo album. Già con Joanne e con il prossimo album,dimostra di avere più talento devo dire .

  4. Per LG6 dobbiamo aspettare almeno fino al 2019 se rilascia qualcosa in questi giorni si tratterà della riedizione di Joanne ma ne dubito .

  5. Magari… sono pronto ad esplodere con essa. Ma meglio andarci piano con le parole, non voglio illudermi.
    Solo che chissà quanto tempo ci toccherà attendere :(

  6. A questo punto è probabile che voglia rilasciare qualcosa al più presto, d’altronde sarebbe un peccato non sfruttare la nuova linfa che le ha dato il superbowl. Temo una sola cosa: che torni con un album pieno di The Cure. Non sopporterei.

    • Considera che dj white shadow è il produttore di tantissime tracce di artpop che era un album con un sound diverso rispetto a the cure, i produttori sono versatili potrebbe essere che stiano lavorando in maniera diversa.. come per joanne che i produttori erano mark ronson e bloodpop ma non c’era niente di simile ad uptown funk o sorry di justin bieber per dire. Io spero che faccia anche nuove canzoni con redone

      • Hai assolutamente ragione, DJWS ha sempre avuto una grande importanza nei progetti di Gaga e in Joanne si sentiva moltissimo la sua mancanza. Quello che mi fa paura è che il rilascio di The Cure sia solo l’antipasto del nuovo lavoro che stanno mettendo su.

  7. Secondo me vuole far uscire un album nell’autunno/ inverno del 2018 in modo tale da non far passare troppo tempo da questo nuovo periodo buono per la sua carriera (a prescindere dai problemi di salute intendo) spero che ci lavori bene e che non sia sulla scia di joanne. Comunque se avesse promosso the cure sarebbe stata una grande hit radiofonica ai livelli di applause secondo me, lei le potenzialità ce le ha sennò sarebbe sparita da tempo e invece è sempre qui, con un pò di fortuna e il sound giusto potrebbe davvero ritornare ai piani alti delle classifiche

      • Era il mix perfetto tra il suo stile originario, il synth-pop che va ora di moda e aveva anche qualcosa dell’ rnb di mariah carey all’epoca di we belong together

      • esattamente! Che poi mi pare abbia avuto anche un discreto successo per essere un singolo rilasciato senza promozione e video. Peccato devo dire.

      • Si da noi ad esempio è disco d’oro, le sue canzoni hanno sempre successo qui un pò come per madonna, lo stesso in uk o in australia, è che putroppo non appena perdi terreno in america vuol dire che non esisti solo perchè è il mercato maggiore,ma non è per niente cosi secondo me.. poi ad esempio million reasons in america è disco di platino e ha raggiunto la #4 nella hot 100, il suo miglior risultato da anni. Lei con tutti i suoi album non è mai passata inosservata, c’è sempre stata almeno una hit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here