Come sapete Lady Gaga sta passando un brutto periodo per la sua salute, ma speriamo si rimetta presto per tornare in tour!

Gaga White Shadow Nuovo album 2018

Nel frattempo fioccano i gesti di solidarietà nei confronti della cantante di “Perfect Illusion”, che si trova in una situazione difficile a livello di salute, ed é stata costretta a posticipare tutta la leg europea del tour.

Per il compleanno del suo amico e produttore, e nonostante il ricovero, Lady Gaga ha trovato il tempo di mandare un messaggio di auguri. Stiamo parlando di DJ White Shadow, produttore di molteplici tracce su Born This Way” ed “Artpop

“Tanti Auguri al mio produttore preferito ed amico, ti amo! Non vedo l’ora di scrivere musica per il mio prossimo album insieme a te. Amore, Arte, Pace e Musica”

I love you too @ladygaga

A post shared by PAUL BLAIR (@iamdjws) on

Ricordiamo che DJ White Shadow non ha partecipato alle sessioni di registrazione di “Joanne”, l’album più recente, che ha visto per la prima volta Lady Gaga sperimentare fuori dal territorio POP!

Certo, per il prossimo album avere il suo nome é di ottima garanzia per un ritorno alle origini, sarebbe anche bello se venisse coinvolto anche Red One, produttore che portò Lady Gaga alla fama internazionale con “The Fame” e “The Fame Monster”, e che ha creato per lei la sua canzone più rappresentativa, “Bad Romance”.

Non vediamo l’ora che Gaga torni in Tour, e si metta al lavoro per regalarci una nuova perla della musica POP!

Cosa ne dite?

  • Pingback: Lady Gaga in studio di registrazione con DJ White Shadow()

  • Kaito

    a me sembra inutile farsi film mentali per un semplice biglietto di auguri.

  • nowisthemoment

    Mi piacerebbe molto che gaga facesse una canzone potente e incisiva magari di nuovo con redone o con max martin/shellback/ cirkut/ dr luke (sotto mentite spoglie 😂)

  • mi manca la Gaga di TF/TFM

  • nowisthemoment

    Ma in Joanne ci sono canzoni con Redone o sono state tutte scartate?

  • Basica alla riscossa

    ahahahahahahah il talentuosssissssimo e originalissimo, il mai banale dj ombra bianca! ahahahhahahahahahahahhaah #dajechesitornaridereforte

  • Wilson

    Sarebbe stupendo riatrovare la gaga degli inizi, ancora oggi mi ritrovo ad ascoltare le canzoni di the fame e the fame monster!

  • Calɘb♪

    Lady Gaga + DJ White Shadow + Red One = Meraviglia ;-) …(e magari anche Fernando Garibay per la sublimazione assoluta).
    Comunque le auguro di riprendersi prestissimo e di tornare più forte di prima!!!!!!!!