ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

gallery-1473095676-lady-gaga-bradley-cooper

Dopo aver recitato all’interno di American Horror Story: Hotel, la cantante americana Lady Gaga è riuscita sicuramente ad ottenere una maggiore popolarità anche fra gli attori americani, nonché qualche chance in più per un’eventuale carriera di attrice. L’ultimo ingaggio in ordine cronologico è quello all’interno del cast stellato del remake del famoso film E’ nata una stella, insieme all’attore americano Bradley Cooper, che tra l’altro è anche il regista della pellicola.

I due sono andati d’accordo fin da subito ed ora appaiono molto affiatati e sorridenti non solo davanti la cinepresa ma anche dietro lo quinte e per le strade di Los Angeles, dove hanno deciso di svagarsi al termine di una giornata di riprese concedendosi un po’ di sanissimo shopping!

pay-lady-gaga-and-bradley-cooper-main

La cantante e l’attore si sono recati di andare a Malibu non per passare ore e ore dentro negozi alla moda della celebre Rodeo Drive, ma….per fare scorta di verdure, uscendo da un fruttivendolo con vistosi sacchetti della spesa strapieni. Nonostante la recente separazione dal fidanzato Taylor Kinney (QUI per rileggere la news), Lady Gaga è apparsa radiosa più che mai, sfoggiando una forma invidiabile con un paio di mini shorts in jeans e canottiera bianca molto basic e cheap. Anche Bradley Cooper era in mood casual, con una semplice t-shirt rossa, un paio di pantaloni scuri e l’immancabile cappellino da baseball.

Che sia nata una nuova coppia? Molti pensano di no. In primis la cantante è attualmente molto impegnata con la sua carriera musicale, visto il rilascio del suo nuovo singolo Perfect Illusion (QUI per scoprire tutto sul singolo), ma anche per quanto riguarda quella cinematografica, a causa della sua riconferma all’interno del cast della serie tv americana American Horror Story. Inoltre tra l’attore e Miss Germanotta ci sono ben 11 anni di differenza e, viste le sue precedenti relazioni, non pensiamo che alla cantante di Just Dance possa piacere un uomo molto più grande di lei. Ad avvalorare la nostra ipotesi c’è anche il presunto fidanzamento di Bradley con l’ex del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, Irina Shayk.

Voi che ne pensate?


 

Il remake di E’ Nata Una Stella (A Star Is Born) con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 28 settembre…2018! La Warner Bros ha infatti annunciato poche ore fa la date di release del progetto, per il quale dovremo dunque attendere un’infinità, quasi due anni.

Ce la farete ad attendere tutto questo tempo?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here