Lady Gaga sta girando un nuovo video. Mistero totale però su quale singolo sia stato scelto dalla PopStar come quarto estratto dal suo album “Born This Way”. Via Twitter la Germanotta ha rivelato che il video potrebbe venire realizzato tra qualche giorno, mandando in estasi tutti i Monster in giro per il mondo, impazienti ed affamati di Gaga. In questa Era la nuova pop-queen butta fuori video ogni mese, e non so quanto questa strategia faccia bene alle vendite del CD. Ci troviamo in una sorta di Gaga “Over-Exposure”!

Sempre via Twitter ha scritto a Cher in pubblico, ipotizzando un duetto per il brano “regalato” alla Leggendaria cantante intitolato “The Greatest Thing To Me”! Insomma, ne vedremo delle belle ed il web si surriscalderà ancora una volta, tema principale Lady Gaga!

Per voi quale singolo è stato scelto? E come vedreste un duetto tra Cher e Gaga?

44 Commenti

  1. il singolo deve essere you and I … ma devo dire che a questo punto poteva puntare su qualcos’altro … mi meraviglio comunque del poco sfruttamento di the edge of glory … peccato è la mia preferita del cd …
    Per quanto riguarda la demo regalata a Cher non credo che sia quella che circola in rete, cioè le regala un pezzo che è stato già rilasciato sul web? … no, quella sul web è solo una traccia ingiustamente tagliata fuori da the fame monster…

    • si ma la canzone è stata regalata, non scritta…la canzone regalata si chiama “greatest thing to me”, nel ritornello la demo su internet dice “the greatest thing to me” , la canzone andrebbe molto bene per cher …ovviamente bisognia rifare tutto l’arrangiamento ecc…(cosi è oscena) la canzone è quella di certo

  2. Ma stamane sui giornali ho letto che Lady Gaga ha violato i diritti d’autore e che Google l’ha sospesa dal video sharing…In piu’è al centro di un’altro caso: la performance tenuta a Sydney su una sedia a rotelle vestita da sirena…

  3. Il singolo secondo me è “You and I”.. Per quanto riguarda la canzone regalata a Cher, si tratta di “Greatest”, di cui in giro (anche su youtube) c’è la demo cantata da Lady Gaga.. a mio avviso un bellissimo pezzo!

  4. Temo che il video uscirà davvero a settembre perché su twitter ha scritto che lo registrerà in pochi giorni ( quindi inizio Agosto x lei), poi devono rilasciare il singolo in radio ( metà Agosto perchè Gaga vuole fare promozione in Usa in quanto vuole rendere TEOG #1 per Mr. C. (il saxofonista della canzone morto dopo essere stato colpito da 1 ictus)).
    Cmq sn molto incuriosito da “greatest thing to me” u.u

  5. Se gira il video ora o tra venti giorni non m’importa, la cosa che mi interessa è che il singolo non esca prima del 10 agosto (meglio ancora il 20 agosto). TEOG sta salendo nel mondo (da 234.000 a 255.000) quindi è giusto lasciarla andare inoltre Gaga farà bene a fare pubblicità negli USa a TEOG perchè li sta un po’ soffrendo.
    Comunque spero You and I.

  6. E’ stata cher a pregare un duetto con GAGA (Vedere il suo twitter) è gaga ha risposto che era disponibilissima! quindi INFORMARSI :-) GO GAGAAAA

  7. Il duetto GaGa- Cher sarebbe molto molto bello. Poi non si venga a dire però che Christina ha copiato da GaGa perchè la prima a collaborare con Cher è stata la Aguilera e poi non c’è stato duetto. Metto i puntini sulle i perchè i paragoni hanno rotto. A tutti i little monsters schizzati. Se sentite il bisogno di mettere a paragone ogni cantante con GaGa vuol dire che sotto sotto voi stessi mettete in dubbio le sue capacità. Detto questo mettendo le mani avanti posso dire che non ho idea di quale sia il prossimo singolo. Marry The Night? Government Hooker? Heavy Metal Lover? Bad Kidz? Bloody Mary? Bah. Io spero Heavy Metal Lover o Marry the Night però ogni canzone venga scelta sono sicuro che andrà bene. Le canzoni più innovative del disco comunque sono Marry the Night, Government Hooker, Heavy Metal Lover, Bloody Mary e Edge of Glory. Secondo me. Judas non andava estratta secondo me. E’ troppo un trita e ritrita. Prima di puntare su una carta vincente a priori bisognava correre un rischio con una traccia un po’ fuori dagli schemi per GaGa ma comunque fantastica come Government Hooker magari. Va beh chi vivrà vedrà

  8. Ma che dite? born this way video uscì a febbraio, judas a maggio e teog video a giugno, you&i video dopo 2 mesi, ad agosto avrà realizzato 4 video in 7 mesi quindi evitate, il video è ancora da girare leggete bene…. sicuramente uscirà ad agosto tipo verso il 10-20 in modo da avere il singolo in alto a settembre ed ottobre :) Go gaga!! poi bene per il brano scritto per cher, si chiama The greatest thing comunque -.-

  9. ha detto ESTASI ? ESTASI ? ESTASIIIIII ?????? ALLORA è SENZA DUBBIO HEAVY METAL LOVER… XKE IN MOLTI ALL’USCITA DELLA CANZONE ANKE SU YOUTUBE E NEI VARI SITI COMMENTAVANO KE QUELLA CANZONE TI MANDA IN ESTASI QUINDI è HEAVY METAL LOVER ( la miglior canzone dell’anno!!! ) SOLO KE LA CANZONE è MOLTO INVERNALE E AVREI PREFERITO X L’ESTATE AMERICANO .. MA VABBè.. tanto qualunque canzone diventerebbe una HIT !

  10. Non capisco tutte ste polemiche su Cher a cui piacerebbe fare un duetto con gaga,sinceramente nn kredo ke lo faccia x strategia e se mai avverrà kredo ke la motivazione è ke le piace visto ke si è fatta dare anke un suo pezzo

  11. io spero vivamente in “Heavy metal lover” ma la vedo molto improbabile come cosa…se dobbiamo attenerci alla promozione che ha fatto finora, il nuovo singolo è uno fra Hair e You & I…

  12. e fortuna che tutti i little monster indiavolati come non mai hanno mangiato la faccia a tutti quelli che dicevano “già un altro video di lady gaga, ma ne sforna uno dietro l’altro” rispondendo “ma ce la fate?! EOG durerà tutta estate e il nuovo singolo uscirà a settembre!” (versione gentile ed educata)…. wow siete informatissimi!! complimenti davvero… invece di attaccare per ogni cosa che si dice, state più calmini!
    detto ciò, potevo accettare la canzone scritta da lady gaga e cantata da cher, ma un duetto no! la vedo come una mossa meramente commerciale x cher, e una leggenda come lei non ha bisogno di certi mezzucci!

  13. io so che Cher ha confermato una demo scritta da Lady Gaga che a breve dovrebbe incidere ma ha smentito il duetto, affermando comunque che le farebbe piacere collaborare con la Germanotta!!
    un featuring tra le due?? mmm… non so!! sicuramente manderebbe completamente inestasi la comunità gay ma francamente e in tutta sincerità mi dispiacerebbe vedere la grande Cher usufruire del vigore mediatico momentanio della collega… ma se in ballo c’è un buon pezzo, ben venga!! io preferirei comunque vedere Cher duettare con Madonna quello si che sarebbe un evento tutto da assaporare… entrambe le vecchiaccia (in senso affettuoso) hanno ancora molto da dire *-*

  14. Spero che dopo quest’era per un anno nn si faccia vedere da anima viva, per quanto mi piaccia mi sta uscendo dalle orecchie sta diventando veramente pesante, una vera indigestione !

  15. il video deve essere ancora girato…lo girerà a LA e in america ancora non è appordata, quindi..
    e prima che esca ne passerà di tempo.
    le vendite del disco sono eccelse quindi la sovraeposizione funziona dato che in ogni paese in qui va a sovraesporsi l’album risale alla 1..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here