Gran finale per The Voice US. Durante la puntata conclusiva del talent show si esibiranno: Lady Gaga, R. Kelly, Celine Dion, Ne-Yo ed i OneRepublic. L’evento si terrà il 17 novembre e concluderà a la quinta stagione del programma. Mother monster si esibirà in collaborazione con il cantante R&B sulle note di “Do What U Want”, secondo singolo estratto dall’album “ARTPOP”.

Celine Dion e Ne-Yo proporranno il loro duetto “Incredible”, singolo americano tratto dall’LP “Loved Me Back to Life” mentre i OneRepublic non promuoveranno la loro ultima hit “Counting Stars” bensì canteranno “I Live”. Si preannuncia come una puntata da non perdere.

the-voice-logo2-532x425

16 Commenti

  1. Mi sa che con la storia di Christina e Gaga nello stesso programma, la stessa sera ci sarà proprio un boom di ascolti. Ragazzi io penso che qualcosa succederà , ad esempio un abbraccio tra le due ehehehehe
    Comunque bella serata di grandi artisti!

  2. I OneRepubic si son già esibiti con counting stars nella scorsa stagione :-) e hanno detto che Christina si esibiva nella scorsa puntata ma nulla chissà se veramente canterà we remain o altro ma cmq ci sarà una sua performance con la sua concorrente e Adam ne ha 2 in gara, probabile che vinca lui quest’anno.

  3. Grande Celine con Ne-Yo! Incredible è meravigliosa e fanno bene a continuare a promuovere il disco!
    E ancora meglio per gli One Republic, fanno BENISSIMO a promuovere I Lived (è Lived, non Live ragazzi) perchè è potentissima e con un bel video potrebbe fare bene quanto Counting Stars! Finalona imperdibile!

  4. Oddio gaga con xtina e Adam , oddio non so che succederà ma ne sono molto curiosa !!! Comunque sono molto entusiasta di vedere la perfomance che gaga ci regalerà , sarà come al solito impeccabile …:) inoltre non vedo l’ora anche di vedere i one republic e celine , si preannuncia una gran finale con grandi ospiti ed esibizioni , wow , che bello !!!

  5. Se Christina Aguilera dovesse veramente cantare We Remain allora penso morirò davanti alla sua performance…non aspetto altro da più di un mese! La rivalità tra le due c’è, faranno sicuramente finta di niente ma c’è… sarà una grande puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here