twitter facebook myspace feed
 

Lady Gaga organizza una videochat con i little monsters su Skype

Uno dei come back più attesi di tutto il 2013 è senza alcun dubbio quello dell’interprete di “Born This  Way” Lady Gaga. L’artista ha infatti annunciato da tempo la release del suo terzo studio album “ARTPOP”, e naturalmente ciò è bastato per mandare in fibrillazione tutti i numerosi fan della Germanotta. Ora, probabilmente con il duplice scopo di far felici i suoi ammiratori e di capitalizzare ancora di più l’attenzione mediatica nei riguardi della sua prossima release, la cantante ha deciso di organizzare una videochat pubblica alla quale potrà partecipare chiunque sia fornito di un contatto skype. Lady Gaga Lady Gaga organizza una videochat con i little monsters su Skype

Tale evento è stato programmato per giovedì 17 gennaio alle ore 20:00 (2 di pomeriggio negli USA), per cui per una volta si tratta di un orario accessibile anche per noi italiani. Per chiunque voglia partecipare a questa videochat, cliccate qui per sapere come fare.

Personalmente credo che Gaga abbia avuto anche questa volta un’ottima idea in quanto si tratta della maniera più semplice per aumentare l’attesa nei riguardi del suo progetto rendendo partecipi i fan. Voi che cosa ne dite? Parteciperete a questo evento oppure no?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

36 commenti a "Lady Gaga organizza una videochat con i little monsters su Skype":

  • Eli;) ha scritto il 25/04/2013 alle 14:54

    E’ bellissima…
    sembre marilyn monroe!

  • ilmito ha scritto il 19/01/2013 alle 01:45

    Piuttosto xke non pensate alla figuraccia che ha fatto negli stati uniti x via del reggiseno con i fucili???? che schifo daiii…con quello che sta succedendo in usa riguardo il dibbatito riguardo l utilizzo facile delle armi…lei cosa fa??? provoca ancora x farsi pubblicita!!! e poi hanno bannato kesha!!!! dovrebbero bannnare lady gaga!! mi dispiace dirlo…ma con ste cose non si scherza!! oggi ne hanno parlato anche in italia al tg5 delle critiche scatenate contro di lei!! di questo non ne parlate no?????

  • si diano era bellissima,se la paragoni a cita di tarzan senz’altro

  • Giuliano ha scritto il 18/01/2013 alle 00:53

    di 30 milioni di fan il grande evento è stato seguito solo da 5 mila persone che hanno atteso ore per poi vedere una maschera imbotoxata e vestita da cessa like usual.
    E tutto questo a che è servito? A NULLA
    Neanche una parola a riguardo del suo operato.
    -stick out tongue-

    • Diano Francesconi ha scritto il 18/01/2013 alle 12:30

      Ma che cazz’ dici? I 300.000 sono quelli che hanno partecipato -.- E lei era bellissima.. Ed è vero che su ARTPOP non ha detto nulla, ma in fin dei conti deciderà lei quando farlo.

      • ilmito ha scritto il 21/01/2013 alle 18:31

        Comunque se t interessa…nel frattempo in usa ce stata un altra strage!!! e la tua amica continua as indossare quel ridicolo reggiseno!!! istiga alla violenza!!!! arrestatela sta pazza!!!!!!!

  • Diano Francesconi ha scritto il 18/01/2013 alle 00:30

    Ilmito quella delle Osburne è questione finita. Stop. Due bambineminchiose che avevano bisogno di pubblicità. E poi il sito da cui prendi informazioni è madonnarama o come si chiama? .-. Su lady gaga? MAH
    Comunque la chat è andata bene, è stata stupenda Gaga! Ha fatto ridere, era bella e ha risposta alle domande.. Ma non ha detto un caz*o .-.
    ARTPOP per adesso è buio totale xD
    Si sono connesse 200.000 persone **
    E’ durata 20 minuti circa :3

  • Chris ha scritto il 17/01/2013 alle 22:47

    ma questo album quando esce???

  • chianti ha scritto il 17/01/2013 alle 19:15

    infatti qualcuno urgentemente mi spiaga come fare

  • Luca Groff ha scritto il 17/01/2013 alle 17:59

    Ma io non ho capito come si fa… Dove si pubblica la domanda?

  • Lovegaga ha scritto il 17/01/2013 alle 16:42

    Sono curioso di sapere con cosa se ne uscirà!! Spero in qualche rivelazione sul nuovo singolo!! :D

  • ElecTric_UnicOr ha scritto il 17/01/2013 alle 15:24

    Se cerchi notizie su Gaga cercale almeno bene. Le pellicce sono false.
    E poi lei non si è MAI vantata delle sue donazioni.

  • Faggiollo ha scritto il 17/01/2013 alle 15:23

    Sarebbe fantastico se rivelasse la data di uscita o addirittura il nome del primo singolo!

  • non vedo l’ora!

  • AleB ha scritto il 17/01/2013 alle 11:16

    bell’idea per farsi un pò di pubblicità :) probabile che parteciperò :)

  • leo ha scritto il 17/01/2013 alle 10:26

    il mito non hai proprio capito nulla della faccenda allora :S tutto è iniziato da kelly che si lamentava di un fan che l’ha insultata dopo che ha detto che LG è grassa, lg ha risposto con una lettera pacifica dicendo che ovviamente non può controllare milioni di fan anche se sul suo social LMONSTER invita sempre al rispetto e tutti gli insulti e atti di bullismo vengono bannati;ha chiesto a kelly che se si vuole combattere il bullismo deve iniziare pure lei a fare qualcosa, invece quest’ultima, figlia di papà, ex cicciona, conduce un programma dove smerda e critica tutte, quando ipocriticamente fino a poco fa si offendeva se qualcuno la criticava,

    • chianti ha scritto il 17/01/2013 alle 19:14

      già che sta polemica sia scritta su madonnarama me fa puzza tutto de imbroglioXD ahah vatte a legge le cose su qualche sito meglio documentato e non di parte

      • ilmito ha scritto il 18/01/2013 alle 00:06

        Su madonnarama vengono riportate le lettere e vari tweet di tutta la faccenda! non ce nessuna manipolazione!!! leggi bene!!

    • ilmito ha scritto il 18/01/2013 alle 00:11

      Quello che chiedeva la madre nella lettera era che lei essendo personaggio pubblico dovrebbe essere di esempio,e quindi non gli costava nulla spendere due righe..chiedendo rispetto x gli altri!! anzi accusa kelly e la madre che prendono in giro la gente!! invece shron gli ha fatto notere come i little monsters siano i peggiori xke insultano pesantemente i fan di rihanna,madonna ed adele e altre pure,senza rispetto!!!

  • ilmito ha scritto il 17/01/2013 alle 09:36

    Ho appena letto della polemica tra sharon osborne e lady gaga….che strazio pero’ daiiiii…mi rendo conto sempre di piu come possa un artista come lei farsi pubblicita a scapito di altre celebrita a tutti i costi e anche senza morale!!! ma chi si crede di essere???? anziche dare un buon esempio a i suoi fans…cosa fa lei??? pubblica una lettera privata di sharon dove le chiedeva di spendere una buona parola x sua figlia kelly che e vittima da piu di un anno di un little monsters,ricevendo minacce ed insulti di ogni genere!!!!! non solo…contrattacca e rincara la dose e dipingendosi una paladina della giustizia!!! poveretta!!!!!! era meglio che non indossasse piu pellicce solo x farsi pubblicita!!! le sta tentando tutte x attirare l attenzione su di se!!! andate su madonnarama x leggere della polemica. e in inglese…ma se avete difficolta ce il traduttore!!! urge post x fare chiarezza!!!! vi prego!!!!!!!!!

    • Marco Zagaria ha scritto il 17/01/2013 alle 14:11

      Ma sai leggere? La lettera l’ha scritta gaga a kelly perchè insulta la gente per il peso ecc e la madre ha risposto insultando gaga

      • Diano Francesconi ha scritto il 17/01/2013 alle 14:39

        Ilmito ma se ha anche ragione Lady Gaga? Kelly si è anche scusata.. La madre è semplicemente caduta nel ridicolo -.- E poi sono state le due Osburne a farsi pubblicità con il nome “Lady Gaga”.. ormai troppo semplice.. e lo dimostra anche la tua amata popstar ;)

      • ilmito ha scritto il 18/01/2013 alle 00:01

        Forse sei tu a non saper leggere!!! la lettera la scritta la madre di kelly,che si chiama sharon se non lo sapessi!! dove chiede a gaga di spendere sul suo blog o via twetter una buona parola x kelly,xke vittima di bullismo da parte di un little monsters da tempo!! e fa notare anche come i fan di lady gaga siano i peggiori ed insultano ed offendono e minacciano i fan di madonna,rihanna e adele!! e lady gaga ha risposto dicendo che lei…sharon appunto,nella sua rubrica prende in giro la gente,evitando di andare al punto della questione e sorvolando sull accaduto!!! ha torto marcio e non ragione!!!

  • ilmito ha scritto il 17/01/2013 alle 02:44

    Io penso che sia una vera……gagataaaaaaa!!!! e spero tanto che l album non venda tanto e che beyonce la stracci nelle vendite!!!!!

  • Toveland ha scritto il 16/01/2013 alle 23:53

    mi aspetto di sapere la data della release del singolo, spero entro la prima metà di marzo. Ma si esibirà veramente alreinsediamento di Obama??sarebbe fantastico

  • Diano Francesconi ha scritto il 16/01/2013 alle 22:12

    Dai Gaga, forza, ce la puoi fare a dire il giorno del primo singolo, su su!
    Io parteciperò :3 Ma non credo che l’italia possa.. proverò xD
    Red One comunque ha detto delle cose interessanti sul primo singolo, e inoltre Gaga (insieme ad altri) canterà per Obama il 21..
    ARTPOP si avvicinaaaa **
    Get ready for ARTPOP!

  • Hooker on a Church corner ha scritto il 16/01/2013 alle 21:36

    Da prendere con le super pinze: in giro si dice che domani dirà il titolo del primo singolo e che lo stesso uscirà Lunedì 21 Gennaio 2013. Ci credo ben poco, ma sarebbe una gran figata!!

  • Angelica Falciglia ha scritto il 16/01/2013 alle 20:20

    come si fa a partecipare??? devo !!!!

  • chianti ha scritto il 16/01/2013 alle 21:05

    oddio questo vuol dire domani notizie! gagaaaaaaaaaa grazieeeee

  • Babel ha scritto il 16/01/2013 alle 20:57

    Anche in questa occasione non bisogna avere un biglietto per parteciparvi .. xD

  • Christo Kurisuto ha scritto il 16/01/2013 alle 20:07

    So chenon c’entra nulla ma Rnbjunk potresti fare la Recensione di GOLDENHEART? Di dawn richard! Graaaziieee

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher