Se gli anni scorsi, Roman Abramovich aveva scelto i Kings of Leon e Prince per cantare al suo party di fine anno, quest’anno la scelta è ricaduta su lady Gaga. L’imprenditore e proprietario del Chelsea avrebbe scelto Miss Germanotta perchè la cantante è molto apprezzata dalla compagna del magnate russo, Dasha Zhukova. Secondo il Sun, l’accordo prevede che Lady Gaga faccia uno show di un’ora e mezza e in cambio otterrà 1.5 mln £ (1.2 mln di euro). il prezzo stabilito è un milione di sterline più alto del normale cachet richiesto da Lady Gaga per compensare il giorno e il luogo non di certo normali.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga parla delle sue paure e del suo infortunio

Inoltre pare che per il party di fine anno organizzato su uno yacht, Roman Abramovich abbia inviatato 300 persone tra le quali Diddy, Jay Z e Beyoncè.

9 Commenti

  1. Mha….ma come mi scade sempre di piu lady gaga….io non lo so…ci si puo guadagnare soldi in tanti modi….ma addittura fare un concerto privato x un capriccio di un miliardario….insomma…dai…non e un gran bella figura!!!! Certo che non e’ l unica che lo fara’,prima di lei tanti altri artisti lo hanno fatto…anche x lo sceicco di dubai tempo fa si esibi’ un altro artista famoso…ma non ricordo chi…forse kanye west mi sa!!! Io penso che a questo genere di proposte dovrebbero andarci solo gli artisti navigati….non una lady gaga che aspira a diventare la nuova regina del pop ed un mito della musica,specialmente dopo solo 5 anni di carriera!!!! Madonna non lo avrebbe mai fatto!!!!! Anni fa rifiuto anche un contratto plurimilardario a las vegas x una serie di concerti,e stiamo parlando de las vegas….figurati se…………………………………………..

    • raccogli il cervello da terra e scrivi un commento intelligente per favore.. se lo avessero chiesto a te nn saresti andato e nn ti saresti preso un botto di soldi??? nn rispondere perche’ tanto nn lo ammetteresti mai …. ripeto..raccogli il cervello che ti e’ caduto…

  2. non per criticare, ma in questo sito si parla troppo di lady gaga(che a me piace), vengono riportati anche i gossip, forse sarebbe meglio metterla un po’ da parte e parlare di lei vicino all uscita dell album o del secondo singolo, troppe notizie rischiano di stufare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here