Pare proprio che come terzo singolo mainstream per il mercato inglese non verrà rilasciato “Love Game” ma “Paparazzi”. Sembra infatti che le liriche del brano siano troppo forti per i puritani inglesi, la frase incriminata è “I want to take a ride on your disco stick” che ha già provocato il ban del video in Australia.

“Paparazzi” sarà anche il prossimo singolo realizzato in America, nazione molto avanzata in cui la censura però è ancora molto forte. Personalmente la trovo un’ottima scelta, “Paparazzi” a mio avviso è uno dei brani più interessanti dell’album e potrà fare molto bene anche negli States. Che ne dite voi di questa scelta ?

102 Commenti

  1. secondo me il comncetto di sensualita viene confuso con qll di volgarita xk una donna ,x essere sensuale nn deve spogliarsi e montarsi i pali…….la sensualità (sempre secondo me) e piu un comportamento,un portamento….in beyonce anke se nn sono 1 suo fan riconosco ke riese ad essere sensuale anke se vestita xk e bellissima …….e nn una porca come lady gaga ….ke comunque al dila di tutto cio fa canzoni ke piacciono anke senza quei video aumh aumh……xD

  2. Sia Paparazzi che Love Game sono davvero carine. Quindi è uguale!xD
    Mah… se hanno censurato la Spears per un messaggio che manco si capiva, questo mi pare abbastanza esplicito e di conseguenza, per coerenza, è giusto così.
    Se mia sorella sapesse l’inglese e mi venisse a chiedere cos’è la cavalcata sul bastone da disco…mi troverei mooolto a disagio.
    E poi il video è spinto quindi se agli inglesi non va di vedere Gaga che fa le sue cose “volgarmente” ci sta.

  3. Mi rifaccio su Lady GaGa, avevo già detto che poker face e just dance erano bellissime, ma pensavo che l’album in se non fosse tutto questo granchè. Ho invece comprato l’album due giorni fa ed è stupendo tutto, apparte una o due canzoni. Brava Lady GaGa. Paparazzi è bellissima come canzone ma a me x il mercato americano piace di più Starstruck.

  4. DAI NN DICIAMO CAVOLATE E KE BEYONCè NN STUZZICA GLI UMONI, ANZI C MANKEREBBE… CMQ VORREI PROPRIO LEGGERE UNA RECENSIONE D R&B JUNKIE SU THE FAME…

  5. ahahahahahaha in effetti fa un pò strano…ma lei è un mito proprio per questo!!
    stessa identica cosa per Poker Face, con la frase un pò “bisex” così è stata definita:
    lei mi ha come nessun’altro…

    cmq nn vedo l ora del video di Paparazzi!!!
    intanto LoveGame in Australia è andato benissimo!!!
    e l’album è a 1.6 milioni di copie nel mondo :D
    brava Gaga!!

  6. Ragazzi scusate ma io nn condivido molti dei vostri commenti.
    Ci stanno sicuramente le canzoni maliziose, che sublimano il significato sessuale… Quando però la canzone diventa meno canzone e + “attizzatrice sonora” a me mi girano le balle.
    Bisogna mettersi nel contesto della Gran Bretagna: immaginate di sentire una canzone dove si senta cm ritornello “Voglio farmi una cavalcata nel tuo bastone da disco”.
    Qui di sublimato nn c’è proprio nnt… io fossi inglese, nel sintirla, magari in pubblico o in famiglia, mi sentirei a disagio… Lady GaGa è una cantante con un target giovanile…. che cavolo di messaggi vorrebbe mandare cn qst testi.

    Poi le auguro tutto il successo del mondo, dico solo che capisco e nn critico assolutamente il giusto “puritanismo” degli inglesi.

  7. Commentatori puritani!!! E pure gli americani e gli inglesi! Ma ve la ricordate sabrina salerno con le poppe ben in vista ke è entrata anche nella Uk chart con boys boys boys e anche in altre charts europee? X non parlare di madonna! La trasgressione è essenziale x il futuro. Se ci si ferma a concetti e esperienze standard non ci si evolve e si resta ancorati al passato divinizzando determinati comportamenti e censurandone altri… Guardate avanti belli! I wanna take a ride on your disco stick!!! ;)

    • Sabrina Salerno?
      Scusa ma adesso Sabrina Salerno dove è? Continua a stare nelle classifiche europee proponendoci le poppe bene in vista?
      Ormai la Salerno è nell’oblio della TV, evidentemente in campo musicale è stata una meteora cn fin troppo spazio.
      Lady GaGa ha talento, e sicuramente nn le auguro di essere una meteora…

  8. nn credevo che i fan di beyonce fossero così puritani…nn credo che beyonce nn abbia mai fatto canzoni che alludano al sesso, naughty girl mi sa che invece lo sia…
    come kitty kat…

    e diciamo la verità Gaga ne ha di voce…e pure bella!!!
    nn fermatevi ai primi 2 singoli che essendo dance nn metton0o in risalto la sua voce

    • Bee non ne parla come fa quel mollusco di Lady caca che lo diventare qualcosa di sporco, Bee lo fa in maniera intelligente e in modo garbato senza offendere la sensibilità della gente.

      • si. . . certo
        “It’s too big
        It’s too wide
        It’s too strong
        It wont fit
        It’s too much
        It’s too tough
        He talks like this
        Cuz he can back it up
        He got a big ego
        Such a huge ego
        I love his big ego
        It’s too much”
        devo tradurlo?
        peppe non capisco perchè ti ostini a cercare in tutti modi di sembrare intelligente quando vai sempre a cadere nel ridicolo.

      • se traduci mi fai un piacere xchè non conosco l’inglese,…. non ho mai cercato di sembrare intelligente anzi sono anche un pò fessacchiotto a dirla tutta, ripeto do solo dei commenti ai post , evidentemente c’è un fondo di verità e quindi vi danno fastidio.

      • vuoi la traduzione? eccola

        è troppo grosso
        è troppo largo
        è troppo forte
        non ci entrerà è troppo grosso
        è troppo duro
        parla così perchè può permetterselo
        ha un grosso ego
        un ego enorme
        amo il suo grosso ego
        è troppo grosso

        chissà cosa sarà questo ego, mah, penso che parli di punto e croce perchè bee non è esplicita nelle sue canzoni, sbaglio?

      • ah dimenticavo di aggiungere che il cd di lady gaga mi fa schifo, e che mi sono intrufolato in questa discussione al solo scopo di sconvolgere ulteriormente le insensate teorie di peppe che comunque, oltre ad essere state già sconvolte da altri, erano già sconvolte di loro.

      • certo una traduzione letteraria , il senso è tutt’altra cosa, ne sono certo.
        teorie …mai avanzate teorie , continuo a ripetere sono continuamente oggetto di
        violenti attacchi di ogni genere e devo continuamente tentare di difendermi, mi sento un perseguitato digitale.

      • ma sei veramente così stupido?
        è un doppiosenso unico quella canzone, è stata anche elogiata dalla critica per l’insolito abbinamento girlie fra soulful e liriche maliziose, e non ci sono tante interpretazioni.
        comunque sei un perseguitato digitale, e non ti dovresti nemmeno chiedere perchè.

      • Ma xk non la finite qui dicendo che sia beyonce e lady gaga sono provocanti e aggiungo che entrambe possono permetterselo????

      • appunto, quoto, ma vedi il nostro povero martire digitale che non ammette l’ovvio, è talmente irritante che andrei avanti in questa discussione per ore.

      • tu e la critica che i quanto tale se dice cretinate non capisco xchè non dovrebbe essere criticata ,ci vedete il doppiosenso ,a me non sembra e solo un giocare con le parole forse anche legato alla necessità di impastare RIME e musica..credo.. non sono tanto competente in campo musicale.

      • il filtro del blog ha bloccato la traduzione di ego perchè troppo esplicita, tanto per farti capire pfft.
        mi chiedo se sei veramente così stupido o se lo stai facendo solo per mettere buzz nella discussione.

      • non capisco ne pfft , ne buzz comunque non sono stupido altrimenti il post non si riempiva di commenti…credimi almeno in questo. Se ci fai caso dalle mie osservazione voi avete sviscerato delle cose che io manco conosco , quindi ti sembra una persona stupida uno che pur non conoscendo le cose x bene le fa dire agli altri….in altri termini abbiamo fatto un pò di critica e imparato un po tutti qualcosa ,altrimenti non ha senso che ognuno di noi si canta e dice la messa da solo.

      • se volevo pararmi….come dici tu mi sarei messo li a dar ragione a tizio caio e sempronio, e facevo un bella leccata di C….o a timbo #1

      • io poi preferisco uan che è sfacciatamente porca piuttosto di uan che fa la santarellina e poi è più vacca delle altre…per la storia di bee , no comment mi pare palese che non sia una santa pure lei , anke se alcuni fan con i paraocchi la pensano in altro modo , infondo capita che che i fan di bee e l’obiettività non possano coesistere….

      • ma chi ha detto k la canzone l’ha scritta lei….
        ………..cmq io penso k bee non sia spudoratamente volgare….
        ci gira attorno con sottilezza….quasi x nasconderlo…. questo la rende più nascosta e non splicitamente sporca…
        E poi….i testi di bee…non sono mai molto chiari(soppratutto nei testi del genere),dunque ogni uno può interpretarle come le vuole o sembra..
        io sono ormai sicura,k i testi non sono suoi e che lei non sappi scrivere(come un’artista)…
        lei è molto talentuosa ma non è un’artista….

        Ego ,ricordando che in questa canzone è Sasha….e non la bee stessa..=).
        A me questa canzone,mi sembra tanto dedicata al marito..hihi
        k cmq, può essere benissimo intrepretabile come l’ego(k da quanto sò,vuol dire charm…sex appeal…personalità…) di jay-z che colpisce a bee…
        secondo me……

        Ey amore come stai??
        Sai vado direttamente al punto
        Certe donne sono state fatte, ma io, iostessa
        Mi piace pensare che sono stata creata per un ragione speciale
        Sai, cosa e piu speciale di te? Mi capisci

        E in onda amore, perdiamoci
        Non ce bisognio che chiami al lavoro, perche tu sei il capo
        Voglio farti vedere per davvero come mi sento
        Mi considero fortunata, e questo un grande affare

        Perche? Behh…tu hai la chiave che ti porta al mio cuore
        Ma a te non ti serivirá, preferisco che apri il mio corpo
        E mi fai vedere dei segreti, che non sapevo che avevo dentro
        Non hai bisogno di mentire per me

        E troppo grande, e troppo largo
        E troppo forte, non e adeguato
        E un po di troppo, e troppo duro
        Lui parla cosi perche se lo puo permettere

        Lui ha un grande ego, un ego cosi enorme
        Amo il suo grande ego, e un po di troppo
        Lui cammina cosi perche se lo puo permettere

        Di solito sono umile, ma adesso ho preferito di no
        Te ne puoi andare via con me o ti vengono delle depressioni
        Certi lo chimano arrogante, io lo chiamo sicuro di se
        Tu decidi quando e con chi lavoro

        Accidenti lo so che ti amazzo con quelle gambe
        Meglio ancora con le cosce
        E un dato di fatto e il mio sorriso o forse i miei occhi
        Ragazzo sei un sito da guardare, un po come lo sono io

        E troppo grande, e troppo largo
        E troppo forte, non e adeguato
        E un po di troppo, e troppo duro
        Io parlo cosi perche me lo posso permettere

        Ho un grande ego, un ego cosi grande
        Ma lui ama il mio grande ego, e un po di troppo
        Cammino cosi perche me lo posso permettere

        Cammino cosi perche me lo posso permettere
        Cammino cosi perche me lo posso permettere
        Cammino cosi perche me lo posso permettere
        Cammino cosi perche me lo posso permettere

        Un ego cosi grande, devi amettere
        Ho ogni ragione di sentirmi che sono una donnaccia
        Un ego cosi forte, se non lo sapevi
        Non ho bisogno di una base, posso cantare con il pianoforte….

        e poi bee sarà perfetta nel suo lavoro….ma non vuol dire k lo sia

      • bhe scusate questa parla di…ecco capite…
        e lady gaga viene criticata xk ha detto:
        voglio farmi un giro sul tuo bastone da disco???
        k ne sapete se è inteso km qualcos’altro?
        e cmq lei almeno è diretta XD

      • diretta è troppo rozzo…
        indiretta è più secxy…
        E poi a me pare k ledy gaga parli di sesso …
        e bee,non solo sesso,ma secondo me…anke “amore”..
        x me c’è differenza e x questo preferisco bee

  9. Penso che Beyoncè e Lady GaGa non possano essere paragonate, nè per genere nè per scelte pèubblicitarie. Il video, in quanto video, è un veicolo di popolarità e pubblicità per l’artista. Lady Gaga ama stupire e per fare questo ricorre a tutto. Beyoncè ha una sensualità innata, e sottile…Bisogna andare a fondo, non è così spudorata. Lady Gaga ha molta faccia tosta, e non manca di mostrare la sua bisessualità. Nonostante ciò sono due artiste meravigliose, forse le più innovative degli ultimi anni. Anche in campo di video. E chi ha un morale, forse troppo severa nel 2009, può cambiare canale e mettere su Radio Maria (niente contro Radio Maria!).

    • certo …. beyonce è madre teresa , su dai ladya gaga saà un po più volgare in alcuen scene , ma anke beyonce non è casta sia live che nei suoi video….

  10. Meno male, Paparazzi è un gran bel pezzo mentre Love Game a me non piace proprio e già i primi 2 singoli sono sulla stessa onda, almeno Paparazzi si stacca, con love game si sarebbe ripetuta.

    _Loray_

  11. sisi Paparazzi è un’ottima scelta per i UK. Per quanto riguarda la discussione di Only e peppe sono dell’idea che vi scannate per niente. Nel senso, Lady Gaga, per lo stile di musica che fa e l’immagine che dà, è adattissima. Con pop elettronica mista a un’immagine trasgressiva ma comunque originale.
    Sappiamo tutti che nel mondo in cui viviamo oggi, purtroppo, per vendere devi avere anche un’immagine. E si vede, gente, che quello che vogliamo vedere noi è più pelle possibile mista a bella musica. Sicuro Xtina era più volgare di Brit, o viceversa, come anche Kylie magari batte madonna e Ciara? Con LSM ha raggiunto livelli interessanti anche lei, non credete? Beyoncè magari non fa la troietta, ma sicuramente si muove in modi molto provocanti, ha belle scollature e vestitini aderenti. Ma mi piace tantissimo. E Lady Gaga? Musica favolosa e video porcissimi haha ma va bene così! (la scena nello spogliatoio con i due tipi in Love Game?haha fantastica! anzi ora me lo riguardo :P)

      • chiamala arte gente che si accoppia manco fossero animali….e poi è di una tristezza unica stanno ore sempre sulle stesse scene ,…. non c’è niente di meno libero della pornografia.

      • stanno sulle stesse scene in modo che si possa catturare meglio il dettaglio.
        nessuna altra arte ha reazioni così forti sugli esseri umani, sopratutto su quelli di sesso maschile, e non ci sono eccezioni (tranne casi di impotenza, ovviamente).
        e poi non mi sembra che i video di lady gaga stanno sempre sulla stessa scena, le tue cazzate non stanno assieme se le colleghi.

      • che noia le smentite…mai fatto collegamento tra le due forme d’arte contemporanea…leggi bene anzichè sparare cavolate….la mia è una previsione e come tale di tipo random..

      • hai detto chiaramente

        i prossimi video di questi passi saranno filmini PORNOGRAFICI…. non dobbiamo mica pigliare x buono tutto quello che ci buttano in faccia..

        quindi ora tornatene a piangere nel tuo angolino.

  12. sta canzone spaccherà ovunque…e spianerà la strada x lady gaga a diventare l’artista più venduta del 2009 ve lo dice directoruccio vostro

  13. non avete argomenti quello è il tuo problema : guarda bene la scena della coppa di champagne vedrai una Bee super vestita dove le bastano fare delle semplici movenze x rendarla adorabile e sicuramente non volgare come la tua amata lady caca…

  14. io non capisco xchè deve provocare gli istinti degli uomini, che cavolo di divertimento a stuzzicare ( la mazzarella )… sta sempre scosciata un pò di pudore non le farebbe male,…. facesse quello che vuole mi è indifferente come cantate se cosi la vogliamo chiamare.

      • Only adesso nn esageriamo… c’è gente che ha fatto di peggio…
        Poi Beyoncè è una persona che ha sempre dato un’immagine positiva di sè, nn è la solita troietta.
        Io il video nn l’ho visto, ma nn penso che sia addirittura volgare: nn mi immagino B in qst panni.

      • Ma io nn ho detto nnt di tutto ciò: io dico solo che il personaggio di Lady GaGa si è imposto come qualcosa che dovesse essere collegato all’ambito del sesso.
        La stessa GaGa ha detto qlks di simile.
        Se a fare lo spogliarello è Cicciolina, lo credo che è volgare, in quanto il personaggio che si è creata è qll di una pornostar.
        Se lo spogliarello lo fa Beyoncè, lo trovo sicuramente sexy, ma nn volgare: nel pensiero comune Beyoncè è una donna forte, cn carattere, gentile e affettuosa.
        Io nn sono suo fan, anzi, sn fan di Rihanna, ma sn il primo ad affermare che Bee è un’ottima persona e cantante.
        Essendo inoltre una bella donna, e dovendo vendere la propria musica, lo spogliarello ci sta: non credo che si vedi lei completamente nuda in atteggiamenti poco consoni ad un video musicale.
        Se poi è cosi, ritiro ciò che ho detto e stop.

      • Bee, e poche altre fanno video sexy senza essere mai volgari , la tua amata caca
        fa video che danno sul pecoreccio…c’è chi può ( Bee) e chi non può ( LADy caca)

      • andres 91 ma dove l’hai vista mai Bee spogliarsi o fare quelle porcate che lady caca ha fatto e che ci ha mostrato R&B pochi giorni ?

      • certo sono un pò offuscato da Bee lo riconosco però c’è ne sono ,sicuramente no lady caca, …non posso mandar giu quel video di banalità e luoghi comuni di qualche mese fa che ha fatto in onore dell’italia, ha mostrato tutta la sua scarsa se non nulla sensibilità e conoscenza della nazione di origine.

      • Stai tanto a fare il perbenista e a giudicare Lady Gaga, ma non ti rendi conto, o forse non ti vuoi rendere conto, che anche il tuo idolo tanto casto e moralmente integro ha fatto qualche anno fa un video super sexy, con tanto di spogliarello e bagno nella coppa di champagne. Complimenti alla tua coerenza e a quella della tua “artista”.

      • peppe infatti io sto difendendo Bee.
        Io nn ho mai visto Bee fare ne porcate ne “volgarate”.
        E x qst la difendo in qst discussione.

      • Io non ho niente contro quelle che voi chiamate troiette, ma così come vi fanno schifo per la loro immagine, così, per coerenza, non dovreste differenziarle troppo dalla vostra osannata beniamina. Se poi non volete sentire e riconoscere che anche lei ha fatto dei video sexy, bene, allora state zitti e non criticate le altre per le loro scelte artistiche.

      • Beh allora non ti credo. Hai detto che riconosci la sensualità elegante di altre tanto per non far vedere che la vedi solo in una.

      • non è vero e lo sai che giudico anche se non sono sempre allineato con voi solo i post…se guardi questo di post mi darai sicuramente ragione almeno una volta.

      • Io non cambio idea. Tu giudichi sia i post sia gli artisti di cui parlano, e lo fai offendendo, anche se in maniera ambigua, i loro fan.

      • oddio è divertente leggere ancora le cazzate di peppe, da quanto tempo.
        perchè non mettiamo un tribunale dell’inquisizione per le dive scosciate?

      • onlybidonce in realtà quello che si offende in maniera ambigua è lui, che esordisce puntando il dito contro le allusioni sessuali quando è fan di beyoncé che “dallo a mamma dallo a mamma” “se hai voglia di . . ., hai la luce verde” e la lista è ancora lunga.

      • Beyoncè era bella e non volgare…Lady Ga Ga è a dir poco di basso livello anche nella sua sensualità che sfocia inevitabilmente in volgarità!!!

      • FOOL sto ridendo da mezz’ora….ahahahahahahahahahahahahahaha…”dallo a mamma dallo a mamma” XDXDXDXDXD…

      • basta dire male a beyonce che ha sempre dato di se un’immagine sexy ma raffinata…mi piace lo stile sopra le righe di lady gaga ma di certo nn si può dire che abbia molta classe!

  15. In effetti se fossi inglese, un po di disagio lo avrei ad ascoltare una canzone cosi spinta.
    A me piace mettere le canzoni a palla a casa mia, magari cn i miei familiari che ascoltano…. e sentire una che dice ste frasi oscene nn sarebbe x nnt bello xD
    Fatto sta che delle parole me ne frega poco, a me delle canzoni di Lady GaGa piace la componente musicale, l’importante è Just Dance.
    LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here