Durante una recente intervista concessa all’emittente televisiva di Taiwan Channel V la cantante italo-americana Lady Gaga ha parlato del prossimo video che accompagnerà uno dei brani tratti dall’album “Born This Way” L’interprete in merito ha affermato: “Era da tanto tempo che non mi sentivo così eccitata per un video musicale. Il legame tra la clip, la mia vita reale ed i miei sogni sul futuro è ciò che rende il tutto speciale. Born This Way parla proprio di questo, del vivere a metà tra la realtà e la fantasia. Quindi il video al tempo stesso celebra e muta questa idea e ciò mi eccita”. Al momento però non sappiamo ancora qual è il brano scelto per questo video.

46 Commenti

  1. io sinceramente pero in you and i in primis (ma siccome non penso centri niente con realtà e fantasia) credi sia bloody mary o higway unicorn…mi piacciono comq (come tutte XD)
    comq you and i farebbe molto bene dato che quando è uscito l’album è arrivata fino alla 7 di itunes.

  2. You & I mi va bene, è molto bella e americana come canzone!! Una ballata ma è anche molto ritmata :) diciamo che è un bel pezzo forte! Gaga dimostra di saper schierare anche singoli più difficili nel mercato, alla faccia di tutti quelli che le hanno detto che non ne ha il coraggio!

  3. Secondo me il singolo sarà bloody mary, perchè lei ha messo tutte le sue canzoni su VEVO anche le non singolo di modo che, sempre secondo me, possa guardare le loro visualizzazioni, per vedere cioè, quelle che il pubblico ha ascoltato di più = perciò quelle che potrebbero avere più successo. BLOODY MARY è quella che ne ha di piu !

  4. a me poco importa il singolo visto che mi piaccionoi tutti meno the queen e fashion of his love e le vendite mi basta faccia un video BELLISSIMO da un punto di vista commerciale andrebbe bene con scheisse o goverment hooker o americano con you and i non lo so probabilmente no ma comunque è molto bella e benchè sia dedicata a luc io la immagino dedicata a noi fan :)

  5. spero non faccia nessuna sirena se no poi tutti poi diranno che le ha inventate lei….cmq secondo me sarà un bel video…indipendentemente dalla canzone

  6. Chissà che canzone è. Comunque sul sito di Gaga i fans si dividono tra Bloody Mary e Highway Unicorn in base a quello che aveva detto tempo fa su questi due pezzi che è molto simile all’interpretazione del video che ha dato in questa intervista.

  7. Se nn mi sbaglio lei disse queste parole ” vivere a metà tra la realtà e la fantasia” rispondendo a un fans su twitter ke diceva ke gli piaceva tanto highway unicorn e nel video yuyi potrebbe prendere vita e gaga kiama yuyi il suo spirito da sirena.C’è da dire però ke facendo uscire highway unicorn sec me rischia molto

    • Non è cosi ;) lei parlò di vita a metà fra realtà e fantasia parlando di BLOODY MARY SU TWITTER

      ecco qui (copiato e incollato dalla pagina twitter di gaga:
      BLOODY MARY is about living halfway between reality and fantasy.

  8. Dunque esaminiamo l’album standard: Marry the Night è un possibile singolo. Originale elettropop è molto bella e apre molte porte per un video. Born this Way è già uscito. Goovernment Hooker è un altro possibile singolo. La tematica è molto simile forse a Judas ma è una canzone davvero travolgente che meriterebbe di diventare un singolo. Judas è già uscito. Americano è un altra canzone che dovrebbe uscire prima di questa era anche se non subito. Forse più in la. Hair è bellissima come canzone ma ricorda un po’ come stile Edge of Glory quindi non la vorrei come singolo pur essendo fantastica. Sheibe è bella ma la parte iniziale sembra il bridge di Judas quindi la eliminerei come possibili singoli. Bloody Mary è bellissima e memorabile ma non è adatta come singolo. Bad Kids è un possibile singolo. Highway Unicorn è un altro possibile singolo ma non la sceglierei per gusto personale. Heavy Metal Lover deve diventare singolo prima della fine dell’ era. Electric Chapel è bellissima ma non credo uscirà come singolo. U&I è un singolo promozionale. Edge of Glory è già uscita.

    Ricapitolando: Merry the Night, Government Hooker, Americano, Bad Kids, Heavy Metal Lover…io adorerei anche Bloody Mary ed Electric Chapel ma dubito usciranno.

    • Cmq i giornali internazionali e i siti parlano di un grave crollo delle vendite dell’album e singoli rispetto al suo lavoro d’esordio. Io spero esca bloody mary come video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here