Pare proprio che Lady Gaga sia furiosa a causa dei disguidi e della non professionalità che ha caratterizzato la sua performande ad American Idol. “FOX POORLY + AMATEURLY (sic) Hanno cambiato e tagliato la mia performance e l’arrangiamento musicale. Guardate la versione integrale… La Fox ha tagliato la mia performance in 4 pezzi”, così la nostra Germanotta ha sfogato la sua rabbia via Twitter.

La cantante incolpa il network di aver modificato la lunghezza della sua esibizione tagliandola da 6 minuti e mezzo e 5. C’è da dire che ad American Idol non sono nuovi ad errori e situazioni del genere, ricordate la performance dei Black Eyed Peas ? Nel backstage del programma invece Gaga è stata intercettata da quelli di Extra con i quali ha parlato dei suoi impegni lavorativi, del fatto che non ha nessuna intenzione di prendersi un periodo di pausa e del video che accompagnerà il nuovo singolo “Alejandro”, il quale sarà diretto dall’amico Steven Klein.

“Stiamo creando una bellissima clip, sono così eccitata ma come tutti i miei video non conosco mai quale sarà il risultato finchè non l’avrò terminato”.

Ecco dunque la versione integrale della performance di “Alejandro” della durata di 6 minuti e mezzo.

13 Commenti

  1. Stupida Fox!
    Con l’esibizione tagliata mi aveva un pò deluso
    Ma l’esibizione intera è tutta un’ altra storia! A partire da Bad Romance al piano (da pelle d’oca).
    Great!

  2. bellissima esivibizione,quesot ha d bello gaga che è una grande inttrattenitrice le sue esibizioni sono sirprendenti nn si puo mai aspettare niente da uno come lei,a me lei artisticamente piace molto,e ha un gran talento,se solo i blog e cose varie nn infoddessero sempre liti tra i fan,o esagerazione tra i porprio idoli,tutti saremmo veloci,perkè a me piace la gaga poi se leggo certe cose,certi confronti oppure una super valutazione di un artista e un dissidio nelgio altri allora mi arrabbio,allora poi le persone cosi le fate diventare antipatiche,io nonsotante mi piaccia laday gaga artisticamente,mi è diventata antipatica a furia di tutte ste cose,nn si fa cosi!!!!!!!!!!!!!!

  3. ke bella esibizione…mi fa proprio piacere….
    anke cn questa esibizione Gaga ha fatto vedere ke nn è tt punz punze…xkè l’intro era bellissimo e cantato molto bene!

  4. Non mi fate incavolare la GaGa!!!Comunque ha ragione,una s’impegna per eseguire la canzone in un certo modo e poi gli viene tagliato un pezzo,non si fà!No,no,noooo
    Poco male comunque, poichè American Idol è un programma fondamentalmente inutile, che non mi piace minimamente!

  5. sarà.Sta di fatto che american idol ha avuto lo share peggiore della sua storia.
    steven klein è il fotografore/regista che ha fatto tantissime cose per Madonna…chissà cosa verrà fuori.

  6. PAZZESCO! Cc’era qualcosa che non funzionava in quell’esibizione e i tagli sul ritornello erano orribili! così è tutta un’altra cosa. OTTIMA.

    • Hai ragione, pure io ho visto il live tagliato e avevo pure detto che questa esibizione non mi era piaciuta, ma ora che è integrale, ritiro c’ho ke ho detto xkè è BELLISSIMO, PERFETTO e come hai detto tu OTTIMO!
      Bravissima LADY GAGA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here