Nella recente intervista concessa a NME Magazine Lady Gaga parla anche della questione “Born This Way”/”Express Your Self” azzittita dalla stessa cantante alcuni mesi fa al Jay Leno Show. Il giornale va dritto al nocciolo della questione ed una Gaga un pò indispettita nono usa mezzi termini per chiarire la faccenda.

NME: Un pò di Born This Way non assomiglia molto ad Express Yourself ?

Lady Gaga: “Io penso di no… Te lo giuro. Non sono abbastanza stupida da far uscire un pezzo del genere ed essere così scema”.

NME: Il riferimento sembrava così ovvio che deve per forza essere intenzionale perchè, come dici tu stessa, non sei stupida.

Lady Gaga: “No adesso ascoltami. Perchè ca**o ? Io sono una compositrice. Ho scritto una marea di musica. Perchè dovrei cercare di pubblicare una canzone e pensare di far fessi tutti ? E’ una cosa da idioti. Che idiozia, persino per una domanda. Ti guarderò negli occhi e ti dirò che non sono abbastanza stupida o idiota da pensare che tu sia stupido o idiota abbastanza da non accorgerti che io ho rubato una melodia. Se poni le due canzoni fianco a fianco, l’unica somiglianza sta nella progressione degli accordi. E’ la stessa utilizzata nella disco music degli ultimi 50 anni. Solo perchè solo la prima caz*o di artista che in 25 anni manda un pezzo del genere alla Top 40 radio, questo non significa che io sia una ladra, bensì una fott*ta intelligentona. Scusa.”

Nuovo sondaggio: