Il suo nuovo ed attesissimo album “ARTPOP” è appena uscito ma Mother Monster ha in serbo altre sorprese per i suoi fan. Durante una recente intervista concessa ad MSN Lady Gaga ha parlato del follow up del disco, affermando che il progetto potrebbe vedere la luce prima del previsto.

“Quando metterò assieme tutti i pezzi della storia per gli spettacoli live, decederò se vorrò mantenere questo ordine o no. E per allora potrebbe essere già uscito l’Act II dell’album, e sarebbe bello suonare le tracce contenute nei due dischi durante il tour”.

Lady-Gaga-2013-MTV-Video-Music-Awards-6

Staremo a vedere se anche Gaga deciderà di fare come Justin Timberlake, il quale ha rilasciato il secondo capitolo del suo “The 20/20 Experience” alcuni mesi dopo la pubblicazione della prima parte. Voi che ne dite ?

15 Commenti

  1. Prima deve estrarre Gypsy,G.U.Y.,Donatella e Jewels’N’Drugs e fare un video per Venus.Poi sarei veramente contento di acquistare l’act 2 di ARTPOP

  2. Io estrarre la seconda parte a novembre del prossimo anno, in modo da dare vita a singoli e video per l’intera prima parte… (minimo vorrei che arrivasse a quota 4 singoli se non cinque) poi dopo un anno di promozione e quindi a fine 2014.. (la seconda parte )che verrà promossa insieme alla prima parte (ormai terminata per singoli e video)ma cmq parte integrante del tour che lo farei iniziare verso MARZO 2015!!!!! in modo tale da tirare bene le vendite del secondo capitolo e vendere ancora un pochino la prima parte, ormai il 2013 è finito, quindi si può parlare già del 2014 e in ambito musicale un toru visto le vendite del disco adesso non so che risultati potrà avere, che spremesse bene il ferro finchè è caldo e rilasciasse subito il video del secondo singolo, un video promozionale per Venus ,e un terzo singolo in primavera (spero Gypsy)

  3. Mi sono sempre detto contrario alla divisione dell’ album, ma finchè si trattava di parte commerciale e parte sperimentale. A questo sono fortemente contrario, ma se si tratta di una semplice divisione alla 20/20 Experience allora ben venga. Spero solo che per riprendere pubblico non se ne esca con squallidate (passate il termine) e che comunque lasci un pò di vita alla prima parte, ci sono dei possibili singoli ancora da estrarre. Inoltre fossi in lei non aspetterei il 2015 per l’ ARTPOP Ball Tour (suppongo verrà chiamato così).

  4. Potrebbe anche essere che la seconda parte è la migliore fra le due e che Gaga promuovendo la prima riprenda molto terreno e che con la seconda scoppi e venda di più, non si può sapere!
    Comunque sono felicissimo! ARTPOP ora come ora è nettamente inferiore a Born this way, nonostante sia comunque molto bello, ma credo che se uscisse una seconda parte il progetto nel totale potrebbe diventare molto più importante e farebbe capire quanto Gaga sia sempre capace di fare sempre molto.. Come per Timberlake ci saranno 2-3 singoli della prima parte (e penso purtroppo che il terzo sarà Gypsy) e magari 3-4 dalla seconda! Inoltre il tour un mezzo all’era discografica è ottimo, questa cosa per esempio è mancata a Born this way!

  5. Ma se già sta andando “maluccio” con la prima parte che risultati potrà mai fare con la seconda. Basta guardare JT ottima la prima parte, nella media la seconda. Secondo me farebbe bene ad aspettare.

      • Per essere precisi il sito si chiama R&B Junk, no POP Junk o Lady Gaga Junk, in realtà se dovessimo attenerci al tema del sito LAdy Gaga non dovrebbe essere qui sopra dal momento che non è R&B, almeno che non vogliamo metterla nella parte Junk.

      • Se vogliamo proprio essere precisi, e questo lo hanno ribadito più volte gli stessi amministratori, il sito si chiama “RnB Junk – Portale Musica RnB, Pop con video, testi, traduzioni, recensioni, gossip” quindi come noterai oltre che all’ RnB c’è anche il Pop. Ora, concordo anche io con il fatto che alcuni post potrebbero essere accorpati per evitare di intasare il sito con informazioni su Lady Gaga, però questo continuo prendersela con il Pop ed i suoi fans, potete evitare di entrare sugli articoli se non vi interessano. Ci tengo a precisare che è un pò una risposta a tutti quelli che dicono così non solo a te, ???, non ce l’ ho con te…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here