Finalmente in tutto il mondo è disponibile il terzo album completo di Lady Gaga “ARTPOP”, e l’onda nelle classifiche digitali è veramente incredibile. Il disco si trova alla numero 1 nelle charts digitali in 80 paesi diversi.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga: parla di ARTPOP, album no.1 in 80 paesi

La cantante ha cominciato con uno speciale per Vevo la settimana promozionale del progetto, e nel frattempo “Applause” si appresta ad essere certificata doppio platino negli Stati Uniti d’America dove ha mostrato una grandissima longevità.

Nel frattempo la cantante di “Do What U Want” ha rilasciato una lunga intervista in Giappone, dove parla del progetto.

Leggi qua la nostra recensione di ARTPOP

26 Commenti

  1. Che Lady Gaga non sia una bellezza alla J.Lo,Britney ecc si sà quà si deve commentare del suo album visto che il post è di questo che parla,sinceramente al primo ascolto mi piacevano solo un paio di canzoni però questo disco ha bisogno di più ascolti per essere completamente apprezzato,sinceramente preferisco artpop a born this way!Sinceramente Applause ha sbagliato a farlo uscire come primo singolo a me piace tantissimo ManIcure e secondo me come primo singolo ci stava bene!

    • Madonna nn è stata decretata regina del pop subito quando era uscito il suo terzo album in sutdio, Gaga per ricevere quel appellativo deve farne tanta tanta tanta di strada, tra le nuove star del pop insieme ad Adele mi sembra la migliore, ma ha ancora tanto da mostrare secondo me……

    • Poi dite che siamo noi madonnari che mettiamo in mezzo madonna….anche se x madonna dopo 30 anni d i grandissima carriera il calo di vendita di album e singoli e piu evidente rispetto ad altri…xke oramai il calo ce x tutti….lady gaga compresa, comunque resta l unica ed inimitabile regina del pop…..the one and only ti dice qualcosa…???? Scherzi a parte il successo del tuor e i 2mln di copie di mdna e l impegno sociale che ci ha sempre messo….ma ora ancora di piu…vedesi secret project…progetto ambizioso che ha fatto registrare numeri da record su bittorrent la prima settimana,e non e dato inventato..potete controllare le news su vari siti…non solo dedicati a madonna,ma anche il new york post lo ha scritto!!!!!

  2. qui ce molta gente che dice (se non vi piace Gaga non commentate) quando Gaga è sempre quella che viene messa ovunque anche in coste che non la riguardano quasi come se fosse un punto o una virgola… suvvia… rispetto a Born this way che era decisamente meglio… in questo se ne salveranno giusto 5

  3. Sprecate sprecate….tanto fara la fine del singolo…..che era primo in 60 paesi….e poi si e visto come e andata a finire…..aspettate x cantare vittoria….le classifiche vengono stilate settimanalmente baby………

  4. Ok …Gaga nn vi piace?? nn commentate allora!! Ma che fate qui su un post di gaga??? STA A CASA A LEGGERE LA STORIA DELLA REGINA…..LA SUA BIOGRAFIA AD ASCOLTARE LE SUE OPERE A GUARDARE LA SUA FILMOGRAFIA….E SOPRATUTTO METTITI DAVANTI ALLO SPECCHIO A GUARDARTI…SEMPRE CHE NN SI ROMPA…..MI PIACEREBBE PROPRIO VEDERTI CHE FIGO SEI…..

  5. che paragone azzardato! L’industria musicale è leggermente, ma solo “leggermente” cambiata da allora. Mi incazzerei se facessero il paragone anche con i numeri di una Mariah, una Janet, o un Michael. Quelli sono tempi diversi, i dischi si vendevano sempre e comunque, e non vi era un mercato sommerso di musica fruibile gratuitamente.

  6. ma perché voi fan di madonna avete questo odio per gaga? nessuno ve la tocca la vostra regina: si sa che ha segnato la storia delle musica e bla bla stop, ora fateci godere la musica del 2013 fra cui Lady Gaga, grazie!

  7. Inatnto Do Want U Want si trova alla 18 su itune USA superando Katy Perry ( alla 19) mentre in UK DWUW si trova settima mentre Katy Perry non pervenuta con Unconditionally

    In piú ARTPOp debutt PRIMA in GIAPPONE , invece Katy Perry DECIMa

    GODO

  8. Ho amato L.G. fino a the edge of glory (stupenda) POI E’ DIVENTATA PIUTTOSTO DELUDENTE, ARTPOP SEMBRA UNA COPIA MALRIUSCITA DEGLI ABBA CON GLI ELEMENTI PIU’ ORRENDI DI THE FAME.
    Il suo nuovo album lo trovo noioso :( .
    (NON COMPARABILE AGLI IMMACOLATI B.T.W. E T.F.M.)
    Spero vivamente che torni a fare canzoni belle !!
    P.s. W KATY PERRY

  9. La cosa che mi lascia perplesso è che sembra che la promozione di questa prima settimana sia solo a SNL il 16.. Quasi a fine.. Boh per una che con il cd precedente è andata a promuovere anche in fondo al mare mi sembra strano.. Forse punta anche lei sulla longevità.. Beh comunque ARTPOP è bellissimo e non vedo l’ora esca il video di Do what you want!

      • Ho controllato ora: Do what you want alla #18 su Itunes USA e non so assolutamente il perché visto che 3 ore fa era alla 23.. Ma sono troppo felice ** Ah Applause alla #13 (cui video è risalito alla #5)
        Su Itunes Uk Do what you want è alla #7 (top 10 stabile da settimane), Applause #43 (lol) cui video è risalito alla #11..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here