Come sapete nei giorni scorsi alcuni “fan” di Lady Gaga hanno pesantemente attaccato la college Adele via Twitter. I messaggi di disprezzo ed offesa di sono sprecati ed ora Mother Monster rivolgendosi ai suoi sostenitori più estremi dichiara: “Non possono ammettere niente di tutto ciò contro Adele. Non supporto nessuno commento negativo riguardo Adele. La amo immensamente. Lei è veramente dolce. Ci siamo scambiare email in cui ci siamo dichiarate amore reciproco.

Le auguro tutto il meglio per una pronta guarigione e non vedo l’ora di ascoltare nuova musica. Lei sta ottenendo un grandissimo successo in America e Regno Unito e è bellissimo osservare una donna così forte raggiungere tali traguardi nel mondo della musica pop”. Insomma, l’odio ed il rancore appartiene per fortuna solo ad una ridotta fascia di fan estremisti. Voi che ne dite di questa vicenda ?

  • Nelly Kim Furtado

    Madonnari siete voi quelli che accusate di plagio

  • Nelly Kim Furtado

    Siete solo dei bambini voi siete i Maonarri e Brittini assatanati non potete nemmeno parlare

    • Britney_Spears_Princess

      Davvero???!!! Te lo ha detto Gesù in sogno o hai la sfera di cristallo e quindi sai tutto?! .-.

  • Nelly Kim Furtado

    Comunque ti posso dimostare che sono quelli di Briteney più esagerati.

  • Federico Tao’n’b

    Mi sembra stupido che gli haterz colgano al volo l’occasione per denigrare tutti i fans di lady gaga…io sono fan..mi reputo una persona intelligente ed educata e nn mi sognerei mai di offendere una cantante che ha fatto + successo della mia beniamina come la definite voi colpendola sull’aspetto fisico!!!anzi..in questo le vedo molto simili..sono due artiste che hanno puntato nn sulla loro bellezza ma sul talento e anche sull’immagine in generale..come le artiste pop devono fare……a conclusione..la ammiro ancora di + per aver detto queste parole..questa e’ la dimostrazione che lei nn lecca il culo ai suoi fans…li ama e si dissocia dai + estremisti!!!

  • Luca R

    Quando offendono Adele,la star del momento, li brontola i fans. Quando invece attaccano le altre cantanti chissenefrega.
    A parte questo,io penso che i suoi fans dovrebbero imparare un pò dalla loro beniamina.
    Lei si batte per il rispetto altrui ma ha il fanbase più ignorante,scontroso,e inopportuno che ci sia.
    Fossi in lei io li avrei già richiamati non so quante volte ma probabilmente finchè attaccano le star di lunga data che lei vuole levarsi di torno (per prendersi uno stupido nomignolo di Regina) va tutto bene. Se lo fanno contro Adele che quest’anno le ha fatto il mazzo,allora no ci si ferma tutti.
    Un ultima cosa: ma Gaga si scambia presunte e-mail con tutte?

  • julian17

    Allora io che amo lady gaga da 4 anni e sono un grandissimo fan dovrei essere un coglione?? io non ho offeso nessuno la maggior parte dei fan non hanno detto niente su adele compreso me,quindi i fan che hanno attaccato adele,l’hanno attaccata xke’ odierranno adele o per altri motivi! Gaga e’ la migliore anzi superiore ad adele,la voce sua va molto piu’ alta di adele!! paws up monsters!

  • Joseph Brescia

    Allora in questo caso ammiro la Gaga perchè ha detto una cosa giusta, anche se in più di un frangente mi ha dato fastidio il suo modo di pensare perchè troppo autocelebrativa, troppo esaltata. Ma i suoi fan (ovvio non tutti , ma una gran percentuale) li trovo veramente esagerati, La osannano tipo una divinità riconoscendo come un miracolo tutto ciò che fa quando alla fine risulta il solito polpettone trito e ritrito come se avesse innovativo chissà cosa. E la cosa che mi fa ridere è che cercano di denigrare tutto ciò che non lo è … L’anno scorso ce l’avevano con l’Aguilera, quest’anno con Britney.. Più di una volta ho letto commenti pesanti pure su Rihanna o la Perry su Beyonce e non solo … su chiunque poteva essere in competizione con lei …Trovo tutto ciò puerile e insensato

    • Arianna Papini

      allora a gennaio di quest anno i blog erano pieni di brittini inferociti(la maggior parte degli utenti poi aveva tipo più di 25 anni-.-) che urlavano a gran voce”la britta è tornata , gaga può sparire”, questi non li consideri fanatici esaltati? se andavi sotto il video dell audio del primo singolo di brit c’erano solo commenti contro gaga-.- esagerati!

      • Joseph Brescia

        che ci siano fans estremisti da tutte le parti si sa ..ma come quelli di gaga , mi spiace ma sono i più esagerati

  • Andrèe Manin

    Io avevo sentito che era fake questa notizia bho. Non capisco leggo ancora dei disprezzi assurdi nei confronti della Gaga nonostante abbia fatto qualcosa di magnifico, che nessun’altro ha fatto. Cioè lei stessa viene affossata di insulti, plagi visti in ogni apparizione che fa ma nessuno ha mosso un dito nei suoi confronti, nonostante le “battute” su di lei siano state decisamente più pesanti di questa, però lei sì, ma anche qui lei è ricoperta di insulti e malosguardi, non vi capisco.Lady Gaga va di moda? Forse prima, ora vedo più di moda insultarla. Poi sta storia che i fan della Gaga son 13enni io non so, ci vedrei di più Katy Perry o Rihanna con dei fan 13enni. Di tutta l’erba se ne fa sempre un fascio, io ho trovato moltissimi suoi fan nella mia generazione 91-92 che non corrisponde ai 13 anni.

  • Nora

    Ehi, aspettate un attimo. Qui si parla del fatto che Lady Gaga ha difeso un’altra artista da certe meschine offese dei suoi fan, avete capito? Non stiamo cercando di elencare tutte le volte che i suoi fan hanno insultato qualcuno. Mi stupisce come poco si prenda in considerazione il fatto che questa donna abbia detto “no, non è così che deve essere!”. Ha fatto una cosa buona e tutti dicono cose cattive. Perchè?

  • _DREW

    Cara lady gaga, non è che solo perché odi il bullismo sei la dea inconstratata del mondo, penso che tutti odino il bullismo.. e se i tuoi fans sono dei coglioni, addomesticali, che vuoi che dica.
    Quanto ad Adele quella ragazza non deve niente a nessuno, é magnifica così. Un po’ di carne fa sempre bene.

    • Rupert difo

      ma cosa c’entra?? O.o “cosa vuoi che ti dica?”??? e chi ti ha chiesto niente?..

  • avatar

    suppongo che il problema di fondo di tutto questo ambaradan sia principalmente l’età media dei suoi fan… da un branco di 13enni in preda agli armoni preadolescenziali non credo ci si possa aspettare chissà quale grado di educazione nè di cultura (ovviamente circoncisa alla sfera pop)… ricordo ancora di come nell’Era Monster la sua legione di fanatici fosse in continuo e crescente fermento, ogni giorno si accusava una cantante di copiare la loro beniamina (l’Aguilera la distrussero), ogni giorno venivano innescate faide create sul nulla argomentativo… la loro era la cantante più potente, più talentuosa, più caparbia, più venduta di tutte e per questo noi altri dovevamo astenerci dal muovere la ben che minima critica nei suoi riguardi (se lallalero), sì che adesso la situazione non è che si sia placata pèiù di tanto, ma – vuoi che i numeri di quest’Era non sono estrosi come quelli della precedente, vuoi che dopo due anni i 13enni adesso sono dei 15enni, vuoi anche che la stessa cantante abbia ridimensionato il proprio ego artistico (raggiunto l’apice con “BTW sarà l’album del millennio”) – almeno gli eccessi si sono ridimensionati e al prossimo “capolavoro” sono certosiae fan che cantante saranno più moderati nell’uso dei termine e nelle dichiarazioni (mettetelo tra i buoni propositi del nuovo anno, ok??)… li immagino già tutto con gli artigli ben affilati, le zanne grondanti veleno in attesa dell’avvento di Madonna… una mossa falsa (“oddio indossa un giubotto di pelle!! sta copiando Telephon della mia mamma mostra”), un minimo segno di cedimento, una #1 mancata e la povera vecchietta verrà ingurgitata in un sol boccone… ma credo dopotutto che sia normale (non lo giustifico ma un pò lo comprendo), spadroneggiare dal carro del vincitore deve essere piacevole (questo non lo so… la mia di beniamina di un carro a malapena riesce a reggere la ruota:) e ti fa quasi credere che quei successi siano anche un pò merito tuo… per ritornare al tema del post: la cara Adele non ha nulla di cui temere, figuriamoci di inutili quanto vuote frecciatine sulla sua stazza mosse da ragazzini sbarbati… in ogni caso a fine anno sarà suo il nome che svetterà dalle classifiche degli album e dei singoli più venduti al mondo e questo grazie alla sua voce e alla sua scrittura, c’è chi la voce ce l’ha (e dice anche di saper comporre) ma si limita a fare l’entertainment piuttosto che la cantante, ignorante del fatto che sono davvero in poche le vere intrattenitrici in grado di creare uno spettacolo basato su scenografie, costumi e coreografie iconiche tali da restere nella storia… ma tutto questo si ha quando non si è impossesso di una vera personalità artistica (cosa diversa dal talento vocale), imitare le altre non fa di te un’icona ma una copiona (la rima è voluta)… ;)

    • Dani

      vai di pregiudizi LOL
      dite sempre le stesse cose, un consiglio? cambia copionee xD ahha

    • Joseph Brescia

      sono perfettamente d’accordo con avatar

    • Stich!

      QUOTO

    • Arianna Papini

      vabbè allora sugli haters di gaga che si dovrebbe dire? ormai siamo arrivati al punto che se gaga usa il dentifricio mentadent e madonna pure allora si parla di plagio-.- si è arrivati ad essere pignoli in modo assurdo addirittura qualcuno diceva che nel video di judas aveva copiato britney perchè nell’ultima scena cade a terra come nel video di hold it against me,

    • Manuel Pintus

      Ho 19 anni e sono stato al Monster Ball di Milano, fidati che c’erano tutte le età tranne che i bimbiminkia di 13 anni! Ti consiglio di guardarti il dvd appena uscito del suo Tour e potrai ben vedere che alle prime file sotto il palco l’età media degli spettatori è tra i 25 e i 40 anni ;)

  • Lorenzo Bianco

    Ragazzi non facciamo tutti i santarellini! Quante volte Gaga ha preso offese bruttissime come :”Ma è un uomo, è un trans, è un ermafrodita, non sa cantare, ecc..”! Quella detta ad Adele era una semplicissima battuta che fa sorridere chiunque! Se i Little Monsters dovevano incavolarsi per ogni offesa detta a Gaga a quest’ora non la finivamo più!

    • stiO_O

      quella del trans l ha tolta lei per pubblicità…dai..che quando c era questa storia stavate a dire che nn era colpa sua se era erma ecc ecc

  • Mattia Tya Stievano

    Beh Gaga dovrebbe prendere le distanze dai 3/4 dei suoi fan, visto che NON hanno nessun rispetto per gli altri artisti e SI MERAVIGLIANO (addirittura!!!!!!!!!!!!!!!) se poi la gente risponde a tono… Io non riesco a capire se è un problema di messaggio che parte da lei (e dalle sue interviste: non scorderò mai l’auto-elogio su Vogue), oppure se è proprio ignoranza… Io non ho MAI offeso i fan e gli altri artisti… Ma da quando è arrivata Lady Gaga (o meglio, da quando il suo successo è aumentato a dismisura), sono costretto a vedere OGNI SANTO GIORNO esternazioni terribili e schifose di pseudo fan di Lady Gaga… Da riflettere…

    • max

      Molti di loro (non generalizzo) sono giovani, la seguono per moda, fanno gli spavaldi perché consapevoli del fatto che al momento è la più popolare, la più forte, quella che vende di più! Tra qualche anno ci sarà una nuova “regina del pop” da idolatrare e se la Germanotta ci sarà ancora si sarà decisamente ridimensionata! Vedremo dove saranno tutti questi pseudo fans little monsters! ;-)

      • pietro2110

        quoto, è chiaro che la maggior parte di questi individui saltano sul carro del vincitore… e generalmente sono i fan più volubili e soggetti a cambio di gusti

    • pietro2110

      sembra che tutti gli altri siano dei santi invece… e le faide tra “fans” di britney, katy, madonna e “fans” di gaga? persone del genere ci sono da tutte le parti… tu mi pare che stia vedendo solo UNA parte di quelle persone… Sai quanto rancore ha suscitato nei vari fanbase l’ascesa di Lady Gaga? Sai che sono tutti pronti a spalare m**da su ogni cosa che fa, che sia bella o meno? Sai quanti si fermano solo ad un vestito strambo o ad un viso che può risultare brutto secondo i canoni di bellezza attuali?

      Mi permetto di dissentire su una cosa: se alcuni “fan” agiscono in questo modo non è per colpa di Lady Gaga e del suo comportamento. Lei è ambiziosa e sicura di se. Ed essere sicuri di sé è il segreto per diventare dei grandi (ovviamente se si possiedono le capacità). Nella storia non c’è posto ne per i modesti, ne per gli umili; sebbene modestia e umiltà siano entrambe qualità molto apprezzabili in una persona.
      Per non parlare poi della sua canzone e video manifesto: “Born This Way” in cui dice abbastanza chiaramente che lei vuole arrivare a dar vita ad un mondo pieno di amore, accettazione e libertà d’espressione (detto un po’ alla cane…)etc…
      Ma soprattutto “un mondo senza pregiudizi” e i pregiudizi includono anche quelli musicali e di immagine che costituiscono il principale motivo di scontro tra fans…

    • Arianna Papini

      i brittini che scrivono”quella t**** di gaga deve morire” invece sono moltooooo maturi” -.-

      • Britney_Spears_Princess

        Ma non è assolutamente vero che diciamo cosi! Su non inventiamo le cose!!! -.-

  • Marco Zagaria

    La cosa più sbagliata è generalizzare,nn sono tutti i little monster ma due-tre scemi

  • Dani

    Più che altro i fans di Gaga hanno offeso adele nel periodo dei VMA quando aveva più nomination, Gaga ha fatto benissimo, va bene se si scherza su una volta ma anche 2 però poi basta, diventa insostenibile e imbarazzante per un artista che i propri fans si comportino così, tra l’altro questo fa capire che buona parte dei little monsters non ha capito il vero senso di BTW…
    vergogna!
    spero che almeno non si continui a dire che Gaga allecchina i suoi fans

  • Key

    Con un esempio cm lo è appunto lady gaga presuntuosa, megalomane, esaltata ed altezzosa nn m meraviglia k i fans sian tutti spocchiosi. Del resto lo hann dimostrato nei confronti ank dei fans d tant altri cantanti adele è l’ultima.
    Una cosa è certa Adele sarà cicciona ma solo perchè ha lasciato all’asciutto (12 milioni) lady carnevale k s deve accontentare qst ann dei suoi insuccessi…poveri mostri (nn c’è termine più azzeccato per definire i fans appunto del mostro gaga) ultimamente l’invidia la fà da padrone mi sa k il carro comincia a scricchiolare a soli 4 anni d carriera…ahia nn c scommetterei in un duraturo futuro…
    Preparatevi a scendere…

    • Mat Teo

      prepariamoci a scendere key! GAGA tum tutm gaga tumtutm gaga tutmuttum ! non ho niente contro adele ma odio i ciccioni ficcanaso come te key! ciccione ciccione che non se altro! Gaga ti affetta nella puntata speciale che ha registrato per il giorno del ringraziamento! brutto tacchino obeso!
      ok mi sn divertito molto

    • pietro2110

      tu sei forse migliore dei little monsters che critichi? SEI UN HATER DI LADY GAGA BELLO E BUONO E TROVI IL CORAGGIO DI INTERVENIRE? VA BENE CHE SU INTERNET NON CI METTI LA FACCIA, MA IO MI VERGOGNEREI AL PUNTO DA CAMBIARE NICK.

      E, SE TU FOSSI UN ATTIMINO PIU’ COLTO, SAPRESTI CHE MOSTRO DERIVA DAL LATINO “MONSTRUM” E SIGNIFICA PRODIGIO, QUINDI HAI SOSTANZIALMENTE FATTO UN COMPLIMENTO AI FANS DI LADY GAGA. MA , DEL RESTO, QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTI E L’IGNORANZA VANNO A BRACCETTO…

      Alessio Scianna mi perdoni per questo sfogo di caps lock LOL

      • Uranus

        Lady Gaga sarà eccentrica, particolare, dotata sicuramente….ma una buona parte dei suoi fans e i vostri commenti dimostrano una tristezza indefinita…parlate di ignoranza, ma cominciate a guardare realmente verso il mondo invece di fare gli avvocati di cause perse o scrivere eresie…non è un problema di 13enni alle “prime armi”, xkè x fortuna esistono quelli con un pò di testa, ma è proprio un problema di cervello…attaccatelo quando scrivete e non attaccate a priori…prima di Gaga ci sono molte altre artiste che hanno fatto la storia della musica, sveglia eh!

      • pietro2110

        oddio, soliti pregiudizi delle generazioni che hanno vissuto gli anni 80 e 90. Si, anche io avverto questo nichilismo onnipresente nella società, in particolar modo tra i giovani. Ma perché pensate a prescindere che tutti i giovani siano privi di stimoli, interessi e curiosità? Io sono cresciuto ascoltando tutt’altra musica: i miei genitori possiedono tutta la discografia di Madonna, ma anche Genesis, Frank Zappa, Tori Amos, Art of Nois, Emerson Lake and Palmer, Placebo, Metallica, Velvet Underground, più o meno ogni CD della deutsche grammophon…
        E, se leggi bene, io condanno i comportamenti simili a quelli di Key…
        Il peccato, non il peccatore. E visto che sono ancora in piedi a studiare ed ho un attimo le scatole girate ne approfitto per fare l’esaltato e dire: “ma tu mi conosci? o ti sei fatto un’idea della categoria e basta?”

      • Arianna Papini

        URANUS nessuno dice che fa laa storia della musica, ma se sa cantare bene fa canzoni che mi piacciono perchè non posso essere fan? ci sonos state artiste molto meno dotate portate al successo tipo brit e rihanna che non sono il massimo vocalmente, pechè invece quando si parla della voce della germanotta si tira fuori il nome di celine dion per sminuirla quando invece lei ha una buona voce anche se non è il plus ultra? riflettiamo invece su quelle “cantati” che non sanno fare il loro lavoro, ce ne sono tante -.-

      • Alessio Scianna

        @pietro2110 AHAHAH, FACCIO TENDENZA! ;)

  • Umberto Olivo

    che gaga non avrebbe messo il vestito di carne per paura che adele se lo mangiasse O.o!

  • Rupert difo

    mm molto interessante…apparte il fatto che siete in ritardo di 2 settimane, ma cercate di dare news riguardo alla musica e possibilmente non a tempo di testuggine…consiglio.

  • Mat Teo

    amo gaga e odio quella cicciona di adeleXD scherzo ho anche tutto 21 sull’ipod anche se di someone like you mi piace più la versione glee e quella cantata da “francesca” in xfactor italia!
    ultima notizia gaga non si è potuta mettere il suo vestito di carne… altrimente adele se lo sarebbe mangiato! muahah
    scherzoooo gli voglio bene! e gaga ha fatto benissimo a rispondere così.. bella figura per noi little monster aha h

  • Rangiku

    Purtroppo ci sono e ci saranno sempre questi ignoranti, bisogna solo far finta di nulla! Nessuno merita gli insulti che sia o no talentuoso. (Non so che abbiano detto ad Adele, mi baso sulla reazione della Gaga che non sarebbe di certo intervenuta se fosse stata una cosa leggera)

  • Umberto Olivo

    grande gaga!!!! è in questi momenti che meglio si capisce che grande donna e artista è e quanto parte di coloro che si definiscono suoi super fan in realtà la seguono solo perché va di moda e non capiscono una mazza di lei e della sua musica!!

  • Lei dovreve fare la stessa cosa con Christina e Madonna e dirle ai suoi fan che devono rispettare altri artisti se loro vogliono rispetto per Gaga, mi piace Gaga ma alcuni i suoi fans pensano che prima di Gaga il Mondo di la musica non esisteva.

    • Umberto Olivo

      quoto!!

    • Atletic

      Gaga in queste ore si è anche espressa su Madonna provando x Lei una profonda ammirazione ed aggiungendo che le piace davvero molto Give me all your love.
      Ecco cosa ha detto al Mirror : “Madonna is a wonderful influence on me. I feel blessed to have grown up with a *powerful, blonde woman to show us the ropes. It’s all down to her that I’m able to do what I do.
      “I really like her new single too. The one that was leaked. There’s no problem between us.”
      Per cui basta faide fra fans. Solo confronti pacifici.

      • Francesco Casotti

        ma magari staremmo tutti meglio se ci fossero confronti paficifici neanche se questa fosse la nostra vita cmq ragazzi inanzitutto non esageriamo poi non mi sembra che siamo solo noi a rompere le palle ù.ù beh se tutti bevessimo più camomilla e ascoltassimo la musica per piacere non ci sarebbero di questi problemi da parte di nessun schieramento

    • Manuel Pintus

      Ma cosa c’entra? I fan di Lady GaGa hanno attaccato Adele dicendo che se la loro Mother Monster si fosse vestita nuovamente di carne sarebbe stata lei a mangiarsela, e l’hanno attaccata anche per l’aspetto fisico dicendo che è una balena! Lady GaGa ha proprio denunciato questo tipo di commenti da “bulli” si può dire… Quello che riguarda Madonna e Christina sono altre faccende!

      • stiO_O

        eh già a christina mica può dire scusa visti che si erano preparati tutto…ma cagatevi sotto ipocriti

      • Manuel Pintus

        O__o scusa?