“Mentre mi strappano il nuovo singolo dalle mie dita sanguinanti. E’ spaventoso rivivere quelle cose nel profondo, il dolore del tuo passato. Ma tutto quello che ho trovato è stata passione travolgente. Pensavo di essere distrutta dentro. Sono pronta per combattere. Che la musica inizi”. Con queste parole Lady Gaga ha parlato del suo nuovo singolo sul sito Littlemonsters.com.

L’interprete si mostra inoltre ai suoi fan con un nuovo colore di capelli, nero corvino. Che abbia optato per un cambio di look da utilizzare nella nuova Era ? Al momento conosciamo la release date del nuovo singolo ma non sappiamo il suo titolo. In attesa di maggiori informazioni che ne dite di queste anticipazioni ?

79 Commenti

  1. BHE SE STIAMO AI COLLABORATORI DI LADY GAGA…STIAMO FRESCHI!!! E ANCHE LEI STESSA E’ UNA PAGLIACCIA…DI RECENTE HO VISTO SU YOUTUBE L INTERVISTA CHE FECE QUANDO ANDO’ OSPITE DI DAVID LETTERMAN X PROMUOVERE BORN THIS WAY…E LE RISTAE CHE MI SONO FATTE QUANDO ALLA DOMANDA…SE SI POSSONO FARE AMCORA SOLDI VENDENDO DISCHI,VISTO CHE LEI SECONDO I DATI UFFICIALI RIGUARDANTI LE VENDITE DEI PRIMI 2 ALBUM…THE FAME E THE FAME MONSTER,HA VENDUTO CIRCA 15MLN DI COPIE,LEI HA RISPOSTO…CERTO…COME NO,IO CON I PRIMI 2 ALBUM HO VENDUTO 24MLN DI ALBUM…SGOMENTO E GELO IN STUDIO ED IMBARAZZO DEL CONDUTTORE CHE NON HA RIBATTUTO..CAMBIANDO DISCORSO!!!! DA QUI SI CAPISCONO TANTE COSE SU LADY GAGA……

    • Certo che la tua deve essere una vita molto interessante se passi le giornate a guardare video di Lady Gaga, per poterla attacare qui. Dai, a me non interessa se a te non piace (non deve piacere a tutti) ma qui OGNI volta si esagera. Fate dei commenti alquanto ridicoli. Se non ti piace, a te e a tutta la compagnia bella, non scassate commentando ogni singolo post. Non vi piace? non ascoltatela, non guardate i suoi video, non leggete tutto quella che la riguarda. E’ facile.

  2. BHE NON CONOSCO LA SUA VITA PASSO PASSO…MA FRANCAMENTE MI SEMBRANO UN TANTINO PATETICHE COME DICHIARAZIONI…VISTO CHE LO SANNO TUTTI CHE LEI NON E CHE SE LA PASSI MALE NO?? NON MI SEMBRA CHE ABBIA MAI SOFFERTO O CHE ABBIA DEI DEMONI DENTRO…CHE SQUARCIANO LA SUA ANIMA..E’ OVVIO CHE E SOLO STRATEGIA DI AVVICINAMENTO AL NUOVO SINGOLO,TRA L ALTRO E’ DA ADOLESCENTI FARE CERTE DICHIARAZIONI,CAPISCO L ENTUSIASMO NELL AVVICINARSI LA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO SINGOLO,MA DA QUI…A DIRE CHE STA SOFFRENDO…MHA…

    • Esatto.
      Ma una che ha frequentato le scuole private ed ha vissuto sempre nell’ambiente dello spettacolo, spinta da mamma e papà di cosa vuoi che abbia sofferto, la noia sarà stata la più grande sofferenza che ha avuto.
      Nelle interviste parla come una ragazzina di 10 anni e viziata, ci parla di problematiche di bullismo (nella scuole che ha frequentato lei non esiste) portandoci come esempio: “mi chiamavano brutta e grassona”, ma per favoreeeeeeeeee.
      Una che a 30 anni ancora si porta dietro le tematiche da prepubere???
      Ma chi ci crede?
      Secondo lei noi dovremmo accettare il suo status di paladina dei più deboli perché anche lei a scuola è stata chiamata brutta? ahahahahaha
      Ma sul serio fa ridere.
      E’ un prodotto scadente, se fosse stata più dotata ce la saremmo ritrovata davanti da bambina e prodotta dalla Disney, lo sappiamo tutti che ci ha provato da sempre a diventare famosa e lo sanno ancora meglio i genitori che hanno investito su di lei un patrimonio.

      • SI VERO…ANCHE NELL INTERVISTA LEI DICE CHE HA LOTTATO X AVERE QUESTA POSIZIONE CHE LEI HA…E SE VANTA TANTO…ANCHE TROPPO DIREI,ANZI TUTTA QUEST UMILTA’ CHE I LORO LITTLE MONSTERS…E VICINANZA ALLE LORO TEMATICHE COSI’ ATTUALI PURTROPPO…IO NON LA VEDO X NIENTE PROPIO,NON HANNO CAPITO CHE E’ SOLO FACCIATA,ANCHE X ESEMPIO IL FATTO CHE LEI FINO AL 2006 ANCORA QUANDO CANTAVA NEI LOCALI DI NEW YORK…FACENDO PIANO BAR O GIU’ DI LI,VESTIVA IN MODO ANONIMO…O QUASI,POI ALL IMPROVVISO LOOK STRAVAGANTI…ANCHE QUESTI COMUNQUE COPIATI DALLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA!!!!! AH AH AH AHHH

      • Quando suonava ai piano bar più che vestire anonima si copriva anonima, vestire è una cosa che richiede un minimo di stile e gusto personale, andava in giro con le salopette di jeans come una ritardata.

      • Se solo la conoscessi di più, capiresti un sacco di cose sul suo conto… Ma non mi aspetto che tu lo faccia, sei bravo solo a criticare…

      • Informatevi prima di parlare..leggete la sua storia e quello che è successo prima che diventasse Lady Gaga. E per diventarlo ha lottato, eccome se lo ha fatto. Non sto qui a raccontarvelo, perché tanto non servirebbe a nulla.

      • Ma scusa Stephen… Capisco che abbia avuto dei momenti non facili nella sua vita, ma mica è l’unica eh… Se vai a vedere c’è una marea di artiste che ha avuto dei problemi prima del successo: Demi Lovato, lo sappiamo, era vittima del bullismo. Poi Nicki Minaj è stata stuprata dal padre a 13 anni, Rihanna è vissuta con suo padre che era dipendente dalla cocaina e molte altre. La sola differenza è che loro lo hanno detto per farlo sapere. Punto. Gaga invece sempre la più sfortunata di tutte, la vittima per eccellenza. Ma non dico che lei non abbia sofferto, dico solo che do

      • (Scusate l’iPod ciocca) stavo dicendo che va bene che hai sofferto , ma dopo un po’ basta dai. Non mi sembra di sentire la Minaj che parla sempre del suo stupro… In ogni caso a me dispiace per lei (Gaga) e spero che si riprenda e si concentri sulla musica

  3. ancora nella fase VITA SFIGATA?
    il dolore, il ricordo, il sangue, sono pronta a combattere…..quanti, 13 anni?
    ne ha quasi 30 qualcuno la avvisi che l’adolescenza per lei è passata da un pezzo, il vittimismo messo così gratuitamente è solo patetico, altro che arte….

  4. TOGLIENDO IL FATTO CHE NELLA FOTO NON SI PUO’ VEDERE…. SONO CMQ CURIOSO PIU’ CHE ALTRO DI VEDERE E ASCOLTARE COSA HA FATTO… VISTO CHE SI PARLA DI ARTPOP DA OLTRE UN ANNO..

  5. Quando si parla di musica e di talento, sono il primo ad andare contro tutti per difenderla. Però, pur non condividendo i modi delle persone qui sotto (che altro non possono fare se non criticarla per il suo aspetto fisico), devo dire che a me la foto non piace, così come l’altra foto dove mostra il percing al naso. Non mi piace questo look. Non so perché, ma mette un po’ d’ansia. Spero sinceramente che questo non sia il look scelto per l’inizio della nuova era. Mi piace la scelta del naturale al 100% fatta per le foto di VMagazine e per la foto promozionale di ARTPOP, ma questo non mi piace proprio..

  6. Sinceramente… Ma sembra davvero un trans con la parrucca!!! Fa della bella musica, album ben riusciti… Ma c*zzo è un cesso immondo! 100 volte meglio una Beyoncé, una Rihanna, ma anche gente che a me sta abbastanza sulla scatole come Taylor Swift e Leona Lewis sono più belle. Quelle si che possono permettersi di farsi foto struccate. Sono più belle anche Jessie J pelata e Adele che non ha proprio un fisico da modella… Per piacere è oggettivamente un cesso

  7. ARTPOP ti correggo ;) BornTHISWAY ha venduto oltre 8 milioni di copie! ;) e Katy perry nella sua intera carriera ha venduto 8.500.000 copie,teenage dream ha venduto 5.6 milioni di copie! quindi Boh! dovresti stare proprio zitto perche GAGA IN SOLI 5 ANNI DI CARRIERA HA VENDUTO 30 MILIONI DI ALBUM QUINDI SHHHHH

    • Julian17 hai riportato parecchie inesattezze nel tuo commento.
      1) “Born This Way” non ha venduto 8 milioni abbondanti di copie. Non fidarti di Wikipedia italiana, non è attendibile in molti casi. Ad oggi le vendite esatte di BTW non sono ancora chiare, in quanto si continuano a diffondere dati discordanti. Comunque sono tutti verso i 7 milioni – 7.5 milioni. Al massimo 8 milioni, ma 8 milioni abbondanti no, quelle sono le copie distribuite. E’ comunque un ottimo risultato e non ha alcun senso parlare di flop, sia chiaro. Giusto per precisare.
      2) Teenage Dream non ha venduto 5.6 milioni. Secondo Mediatraffic ne ha venduti 5.7 (2.2 nel 2010, 2.1 nel 2011, 1.4 nel 2012). Inoltre bisogna contare che Mediatraffic spesso non conta parecchi mercati (lo si dice sempre per Gaga, allora non vedo perchè non si possa ricordarlo anche nel caso della Perry) e che Teenage Dream continua a vendere (poco poco, ma continua comunque: attualmente è alla 111 posizione della Billboard Hot 200, dopo 141 settimane in classifica) quindi le vendite di TD si attestano sui 6 milioni scarsi.
      3) Katy Perry ha venduto più di 8,5 milioni di copie. Non di molto, ma ha venduto di più. Meno di 9, comunque. Anche qui, era giusto per precisare.

  8. mammamia, io non vedo l’ora <3 comunque alcuni di voi commentano in modo a dir poco penoso, cose del tipo "sta cessa, guardate quant'è brutta" ma chissenefrega? guardate questi commenti tra chi è più bella e chi è più brutta sono proprio patetici. ma godetevi la musica e basta mammamia! state sempre a litigare tra di voi, ma sciallatevi tutti dai che la musica è la cosa più bella che esiste e va goduta in maniera tranquilla!

    • hai ragione, ma anche continuare a dire questa ha fatto flop è veramente ridicolo….ascolto musica di gente che vende si e no 200-300 mila copie e non me ne frega veramente nulla perchè la considero fatta da veri artisti…Gaga può vendere anche un milione, ma rimane il fatto che il talento lo ha….nella carriera di un’artista non è tutto rose e fiori e capita anche di toppare; quindi quando questi “littlemonster” (che secondo me non fanno altro che rovinare i veri fan di Gaga) la finiscono di sparare numeri a caso o insultare gli altri artisti forse si potrà parlare di musica….(ciò vale anche per i fan delle altre pop star)

      • CONCORDO…BRAVO,BEL COMMENTO,OGNI TANTO LO FACCIO ANCH IO A SNOCCIOLARE NUMERI E PARLARE SOLTANTO DELL ASPETTO ESTETICO,STAVOLTA COME SI PUO NOTARE HO PARLATO DI ALTRO.

  9. Ragazzi guardate che il titolo del nuovo singolo é Artpop Lo hadetto…..su instagram…..il video esce il 1 settembre c é scritto tutto su instagram .

  10. Veramente BRUTTA! Ma come si fa a pubblicare foto del genere così devastanti. Mah…..E poi basta con questo sangue dalla dita. Ma prendesse un po’ di sole e di ottimismo sta CESSA ahhhhhhhhhh

  11. Gaga ti aspettiamo!!!!!!!!!! PHENIX FORCE!!! Artpop scaraventerà del dimenticatoio la citata Christina FLOPERA nei commenti, insieme a Oldonna e Flopney! Kagna Perry poi ha già perso in partenza!

  12. Sn molto curioso di ascoltare il primo singolo dell’Artpop era ed in generale il nuovo album. Gaga nn è mai banale e scontata, quindi sn sicuro che sarà un ottimo lavoro

    a Lello 90
    si può essere fan di Gaga senza sminuire gli altri. Unapologetic nn è assolutamente flop: ha venduto già più di Talk that talk, ha originato 2 perle come Diamonds e Stay. poi è chiaro che Gaga vende di più x quanto riguarda gli album, nessuno può negarlo

  13. AHAHAHA Sara Tommasi hahaha! Personalmente credo che Lady GaGa non sia assolutamente bella ma da li a definire Christina Aguilera una bellezza naturale ce ne passa…Christina è spesso più truccata di una drag queen in quarantena! Comunque sia la carriera di Christina non è finita…e comunque se non consideriamo l’album in spagnolo, l’album natalizio, la soundtrack di Burlesque e il Greatest Hits, Christina ha comunque all’ attivo cinque album in studio di cui tre di successo…GaGa oltre agli EP da Stefanie ha solo due album e una re-release per cui riparliamone quando saranno alla pari…Non è detto che Art Pop sarà un successo…ha buone probabilità ma non si può mai sapere!

  14. Non vedo l’ora che arrivi i 19 agosto *-* Sono in trepidazione…io poi non riesco mai a vedere Gaga brutta,per me è una bellissima donna anche al naturale :)

  15. CHE FIGA…SOLO LEI E BEYONCE SI FANNO LE FOTO STRUCCATE E NN SE NE VERGOGNANO…A SI ANCHE KATY PERRY ERA STRUCCATA NEL VIDEO THE ONE THAT GOT AWAY…ERA INFATTI QUELLA VECCHIA CON MILLE RUGHE..AHAHAHAH

    • se vuoi ti mando via mail la foto della perry senza trucco, di sicuro non sembra un trans…(non sono fan di nessuna di queste che vengono citate nella discussione) e poi le rughe le hai anche a 15 anni se fai espressioni particolari con il viso….altra cosa, non mi interessa se un’artista è bello/a brutto/a ma che faccia buona musica….quindi aspettiamo il singolo e vediamo, anche se per molti di questo forum non conoscono il significato di “oggettività” visto che si arriva a dire che è bella in questa foto

      • MA ERA X DIRE CHE NESSUNA SI FOTOGRAFA STRUCCATA DI PROPOSITO TRANNE LEI E BEE E CMQ IO PERCEPISCO LA UA TOTALE BELLEZZA IN QUESTA FOTO…SIA INTERIORE CHE ESTERIORE! PROBLEMA MIO

      • se per te è bella va bene, ma parlando dei suoi fan (in generale, non tutti spero siano così) dico che sono talmente ossessionati dal suo personaggio che qualunque cosa faccia rimangono stupiti e sbavano….io sinceramente certi eccessi solo per far parlare di sè mi fanno ribrezzo (parlo sempre in generale e no nello specifico di lei)….poi che Gaga sia brava nessuno può metterlo in discussione, anzi…

      • U QUESTO SITO LA METà DELLA GENTE COMMENTA IN MANIERA PATETICA..ANCHE IO HO SCHERZATO SULLA PERRY MA MI PIACE E COMPRO LA SUA MUSICA!

      • lo so…certe volte ci casco anche io in commenti stupidi….comunque io sono ancora old school, preferisco cantanti che non devono ricorrere a eccessi per essere in primo piano ma a cui basta usare la loro arte, anche se qualche uscita fuori dalle regole la apprezzo se non mi sembra montata ad arte….preferisco i bravi ragazzi stile Justin Timberlake a quelli folli

  16. per fortuna nelle foto era naturale al 100%, qui la vediamo nel suo splendore…comunque questo singolo lo attendo con molta curiosità, i precedenti li ho apprezzati

  17. Ma perchè fa così la catastrofica tutte le volte? Vabbè che con questo attegiamento ha fatto il lavaggio del cervello a milioni di persone ma la smettesse un pò!
    Dovrebbe smetterla anche con queste foto visto quanto è cessa!

    • Sono 7 anni per voi che Rihanna floppa ed in realtà è quella con il maggior successo LOL
      Katy Perry poi ha ancora meno da preoccuparsi di Gaga!

      • 1) i due album di Katy hanno venduto 1 /3 di quelli di Gaga
        2) UNAPOLOGETIC sta floppando come è successo per Talk That Talk e Rater R , Right Now sta andando malissimo

        Più CONTENTA DI COSì :)

      • lello, prima criticate gli altri che offendono la vostra beniamina, poi voi non fate altro che dire flop di qua, flop di la.. qua tra queste tre artiste mi pare che nessuna delle 3 abbia ancora floppato

      • I 2 album di Katy hanno venduto un 1/3 di quelli di GaGa? hahahahah ma lo sai che Teenage Dream ha venduto quanto Born This Way se non di più?
        Unapologetic ha venduto oltre 3 milioni di copie come Rated R e Talk That Talk, mi pare che flop proprio non sia. Giudicare poi l’andamento di un album basandosi su un singolo (Right Now da te citato) è troppo semplice. Se provassimo a farlo con 4 singoli su 5 estratti da Born This Way allora BTW (album) dovrebbe essere il floppone del decennio.
        Cerca delle fonti attendibili la prossima volta perchè i siti di Gaga non lo sono.

    • Lello90 i pochi tuoi commenti che ho letto nel sito mi bastano per capire che tu appartieni a quella piccola fetta di littlemonster fastidiosi che con il loro comportamento disonorano l’ intero fanbase. Voi desiderate il ritorno di Gaga più per potervi vantare di eventuali risultati postivi che poi rinfacciate agli altri che per godervi la sua musica. Senza parole…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here