Durante la sua recente tappa negli studi di iHeart Radio, Lady Gaga ha risposto alle domande dei fan, rivelando alcuni interessanti dettagli riguardo al suo nuovo progetto discografico. “ARTPOP” sarà rilasciato l’11 novembre dunque da qui alla release date avremo modo di scoprire quale sarà il prossimo singolo, brano che secondo quanto affermato dalla cantante potrebbe anche non essere una delle tracce presentate live durante l’iTunes Festival.

Mother Monster ha inoltre smentito la collaborazione con Rihanna e parlato della possibilità di rilasciare due versioni del disco. Gaga sta continuando a comporre musica dunque non è esclusa la possibilità che uno dei brani composti recentemente possa finire nella tracklist.

lady gaga 5353

L’interprete di “Applause” ha inoltre parlato dell’applicazione legata al progetto, nella quale sarà presente un elevata quantità di materiale inedito in forma gratuita. Ecco il file audio dell’intera intervista:

22 Commenti

  1. Tempo fa disse che Artpop sarebbe uscito anche con la versione a doppio cd, il cui secondo cd doveva contenere musica altamente sperimentale e molto meno commerciale…mi sembra di capire che l’idea di un artpop parte 2 sia stata abbandonata quindi…potrebbe essere questa “versione deluxe” un qualcosa di ridotto rispetto al progetto iniziale? Anche se in effetti si parla di parecchio materiale inedito gratuito, che sia questa la famosa parte sperimentale, così sperimentale da essere distribuita gratuitamente? Attendiamo, attendiamo, c’è da dire che Artpop, volenti o nolenti, è uno degli album/app più attesi dell’anno, senza dubbio

  2. Riguardo alle due versioni, si riferisce sicuramente a una deluxe o una bonus track, disse che non ci saranno due volumi, per quanto è trollona cmq non mi fiderei lol due parti sarebbero sicuramente una bella idea come Timberlake, avrei fatto 'artpop art part 1' e artpop pop part 2' loooooooooool La tracklist non l'ha rivelata da stronza quale è u.u cmq questo pigiamino lo vorrei anch'io :D

  3. A me è sempre piaciuta l’idea di un Artpop e un Artpop 2 of 2 alla justin timberlake ! Speriamo, perchè non vi piacerebbe alla fine? Vorrebbe dire quasi 30 nuovi brani di gaga!

  4. Che orrore questa foto…e la posa poi…ne vogliamo parlare…???? Sembra il nano del film horror di stephen king….it….la cosa…..ah ah ahhh…..obbrobiosa creatura….pop

  5. Gaga qualche giorno fa su Twitter fece un Q&A (Questions & Answers) è ha rivelato parecchie notizie su ARTPOP tra cui il fatto che non ci sarà un 2° volume di ARTPOP ma solo uno. :)
    -Rivelò inoltre altri 2 titoli da ARTPOP cioè “Brooklin Nights” e “What Do You Want (With My Body)”
    -Disse che avrebbe rilasciato la tracklist il 29,cioè oggi :DD
    -La cover verrà mostrata entro il 4 ottobre,è stata scattata da Jeff Koons è sarà molto colorata
    Ed altre news ma ora non le ricordo tutte xD

      • Ahahaha ora non ricordo xD :PP Però quella trollona alla fine non ha ancora postato nulla!! :( Però so che ieri Gaga ha fatto ascoltare ARTPOP alla Interscope *____* Speriamo che rilevi presto la tracklist. :D

  6. Cmq posso capire Katy e Miley ma che Gaga venga asfaltata addirittura da una bimbominkia neozelandese spocchiosa di nome lorde e veramente un fallimento x lei posso capire Britney cmq ha 15 anni di carriera ancora vende qualcosa fara i miliardi a las vegas ma gaga avrebbe dovuto asfaltarle tutte a queste qua invece un bel niente povera gaga

  7. A livello di foto promozionali questa era devo dire che non è il massimo…Molto ma MOOOOLTO meglio la BORN THIS WAY era a livello di scatti promozionali, photoshoot ecc…Ma oggi poi nn doveva uscire la tracklist di ARTPOP??

  8. Siete tutti fissati con ‘sta Hartè, altro che Littlemonsters! Ma l’avete proprio nel cervello la voglia di sminuire sempre Lady Gaga eh! Madonna santa! Lady Gaga è un’artista che utilizza al massimo la tecnologia che ha intorno, nella qualità migliore. Tramite gli strumenti artistici migliori crea sempre ottimi prodotti: che si tratti di musica o foto o video ecc.. Se vogliamo semplificare il discorso: Lady Gaga è un’artista, come le sue colleghe, e quello che fa è arte. Se non vi va bene, allora NESSUNA fa arte. Ma siete sempre lì a sminuire i lavori delle cantanti mado’! Take it easy!
    Comunque la foto mi piace, cioè mi piace il fatto che non sia una bella foto. Sorprende nel complesso, e valorizza la bellezza di Gaga nell’altra foto con la stessa sedia(?)

  9. L’ immagine è un fotomontaggio? Perchè la “poltrona” è identica a quella di un’ altra foto di Gaga di qualche tempo fa. Comunque, in merito alla divisione dell’ album in due capitoli mi sono già espresso: è una porcata. O almeno: è una porcata quello che ho sentito, ovvero una divisione in una parte commerciale ed in una sperimentale. No, non mi piace. Abbia il coraggio di sperimentare magari a discapito delle vendite, oppure abbia il coraggio di proporre qualcosa di sfacciatamente commerciale e di assumersi le conseguenti responsabilità (sarebbe sommersa di critiche da critici e detrattori). Questo mezzuccio, questa terza via per vendere e per accontentare i criticoni allo stesso tempo lo trovo deludente. Se invece si tratta di una semplice divisione in due come tanti altri prima di lei, allora ben venga.

  10. Stefani corre ai ripari… ha visto che Applause non ha funzionato come si deve, i brani presentati all’itunes festival non hanno suscitato grande scalpore e tenta il tutto per tutto con qualche canzone nuova!
    Cara la mia Gaga tira fuori l’asso nella manica o abbandona il progetto.

    Sento puzza di Azelia Banks

  11. Oggi non doveva uscire la tracklist??? Io da questo album mi aspetto tanto, devo solo sperare che non deluda. Inoltre voglio tanti duetti, anche se Gaga non è che ne faccia molti… in “Born This Way” non ce n’era neanche uno :) Ahahahahah però la foto è pessima, cos’ha in testa??? Un mocio???

  12. ma cosa indossa??? un pigiama??? buona notte!!! ahahah XD, io spero che il secondo singolo sia Sex Dream!!!! ha ottenuto molte preferenza tra i fan!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here