Attenzione! Aggiornamento a fine post!gaga-american-horror-storyLady Gaga ha rilasciato una piccola anteprima di “Perfect Illusion” accompagnata da quelle che sembrano essere immagini del video. Difficile giudicare da questi pochi secondi, ma non manca molto per ascoltare interamente la canzone. Cosa vi aspettate da questa anteprima?

#PERFECTILLUSION

Un video pubblicato da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Little monsters ci siamo! Settembre è arrivato e questo significa che Lady Gaga pubblicherà il suo nuovo singolo “Perfect Illusion”, ovvero il lead single scelto per lanciare il suo quinto disco di inediti. Dopo aver annunciato il singolo e il suo periodo di rilascio sul suo account instagram, la cantante di “The Edge Of Glory” ha annunciato le riprese della clip sempre sullo stesso social network.

  🎥   Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

🎥 Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

  🎥   Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Il modo in cui sono stati creati i collage rimanda molto all’immagine utilizzata da Gaga per annunciare il suo nuovo singolo, il che conferma che si tratta sicuramente di riprese legate a “Perfect Illusion” e non ad altri progetti. Sappiamo tutti quanto in passato i video abbiano contribuito a rendere Lady Gaga la grande popstar che è oggi e anche che i video di “ARTPOP”, lì dove sono stati pubblicati, abbiano contribuito a far etichettare l’era come un flop, dato che non erano sicuramente paragonabili alle precedenti clip della cantante. È facile quindi capire come questo sia un video di estrema importanza per Gaga, in quanto non deve essere semplicemente una clip di accompagnamento per il brano, ma dovrà anche essere in grado di rilanciare la sua immagine. Nel frattempo, Gaga ha confermato che il brano sarà pubblicato il prossimo 9 settembre (venerdì) e pubblicato qualche anteprima del video. Vi postiamo tutto di seguito:

LADY GAGA / PERFECT ILLUSION NEW SINGLE SEPT 9 Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

  LADY GAGA / PERFECT ILLUSION NEW SINGLE SEPT 9   Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

LADY GAGA / PERFECT ILLUSION NEW SINGLE SEPT 9 Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Rilasciata in anteprima anche la copertina del singolo, ed una piccola parte del testo della canzone che uscirà ufficialmente il 9 settembre prossimo, e segnerà uno dei comeback musicali più attesi dell’anno, forse il più atteso?

lady-gaga-perfect-illusion-copertina

I DON’T NEED EYES TO SEE
I FELT YOU TOUCHIN’ ME
HIGH LIKE AMPHETAMINE
MAYBE YOU’RE JUST A DREAM
testo lady gaga perfect illusion


Aggiornamento:

Il brano è stato inserito anche nel trailer della nuova stagione di American Horror Story.

80 Commenti

  1. Io non capisco dove vediate problemi nei video di ARTPOP (almeno quelli rilasciati).
    Il video di Applause è uno dei più curati a livello di fotografia e montaggio di tutta la sua carriera e il cortometraggio ARTPOP-VENUS-GUY è piacevolissimo alla vista anche se non curato come il precedente.

  2. Sono confuso. Da Little Monster non so se dirmi contento o deluso. Sicuramente diversa da tutto ció che ha fatto, ma troppo ripetitiva. Il ritornello rimane di sicuro in testa, peró troppo corta e veramente troppo troppo ripetitiva. Boh, non mi resta che ascoltarla ancora

  3. Oddio.dove sta scritto? Mi pare strano però…perché in questo caso sarebbe disponibile prima.da noi e poi negli US …cosa.che mi pare alquanto improbabile

  4. p.s. l’anteprima non si può definire neanche tale perchè si sente un’unico suono tipo chitarra ripetuto per 15 secondi con lei scatenata come nella copertina quindi non è chissà quale spoiler

  5. si sente molto il marchio tame impala, sicuramente sarà roba di qualità, vedremo se sarà premiata! ormai manca poco per il ritorno di Gaga, nonostante Katy e Riri siano le mie preferite, anche sopra di lei, non sono mai stato così eccitato! Finalmente domani quest’attesa che cresce dallo scorso febbraio finirà!

  6. Io sono felice facciate post su Gaga, ma negli ultimi 2 giorni ne avete fatti 50 xD
    E poi spero vogliate fare un articolo nuovo quando uscirá la canzone intera e non riaggiornare questo in cui non si capisce più nulla…
    Comunque io voglio aspettare canzone e video integrali. Non ascolto e vedo nulla di spezzato.

    • Quelle a cui a sua volta Madonna si Ispirò…niente da nasce da zero.Neanche Madonna con le sue chiare ispirazioni alla cultura musicale e di immagine precedente.Questa storia ha ampiamente stufato.Se vi concetraste sulle altre popstar vedrete sempre numerosi riferimenti alla cultura precente e a una storia di immagini e suoni molto più antica.Nulla si distrugge e niente si crea.
      In ogni caso Madonna non ha da dimostrare più niente quindi largo ai giovani e a tutto quello che ne verrà.

      • Ti irriti con poco eh ? Primo Gaga mi piace e STAVO SCHERZANDO. Tutta sta filosofia per una semplice battuta ahaha. Non ha più nulla da offrire ? Magari vende poco in dischi però a 58 anni riesce a vendere biglietti pari alle giovani poi se ti rode il culo questo non è colpa mia. Ripeto Gaga mi piace e anche molto le auguro il meglio e spero che un giorno possa anche superare Madonna visto che il talento non le manca. Ciao ciao

  7. La cover non mi piaccia. Ma mai giudicare un libro dalla sua copertina. E tra l’altro esce un giorno prima del mio compleanno quindi spero sia un bel regalo 😀

  8. La cover non mi piace per niente, come non mi piace per niente Mark Ronson, ma spero vivamente che la canzone sia una bomba, ti prego Gaga non ci deludere!!

  9. Brutta cover e brutto look. Con questa prospettiva sembra stia indossando delle scarpe da clown, orroreh. Il video me lo immagino già super basic con lei pseudo-hipster alla Rihanna in 4-5 seconds, ma spero di sbagliarmi! E speriamo bene almeno per la canzone :/

  10. La copertina di per sé fa schifo paragonsta a capolavori come quella di Applause, ma io penso comunque che abbia un significato bellissimo: Gaga ha capito di dover tirare fuori tutta se stessa, tutto il suo talento. Ha capito di dover cambiare, di dover rischiare come nessuna pop star farebbe. Ha tirato fuori il coraggio e finalmente si sta liberando da quelle catene “steriotipate” del pop. Non posso che essere iper curioso per l’album a questo punto.

    • A me non piacciono molto né l’una né l’altra con la differenza che quella di Applause mi sorprese tanto, questa no…
      Comunque la più bella cover di Gaga per me è quella di DWUW, capolavoro!XD

  11. adesso si capisce il concept del video! secondo me non ci saranno grosse coreografie ma gaga che si scatena mentre canta perfect illusion nel deserto! illusion=oasi sarà qualcosa del genere?

  12. Come sospettavo si manterrà su questo stile ‘sobrio’, la cover non mi fa impazzire, forse perchè ci ha abituati a ben altro… Per concludere, spero che il video sia all’altezza del suo nome perchè, dopo aver parlato di Intel e considerando la sua videografia, guardando le anteprime non so proprio cosa pensare.

  13. perchè dite che i video hanno contribuito al flop? applause è il suo secondo o terzo più visto e guy era un regalo ai fan, chiaro il flop! DWUW avrebbe scandalizzato e l’avrebbe riportata in auge. Venus sarebbe stata, secondo me, la sua seconda bad romance! ancora mi manfio le mani a ripensare al 2013! comunque spero sia un video con una trama ma semplice allo syesso tempo! che duri quanto la canzone e non di più e che la faccia diventare virale! speriamo!!!
    #PERFECTILLUSIONCountdownParty

    • Ho scritto solo che i video di ARTPOP non sono paragonabili ad un Alejandro o Born This Way o ancora Judas, anche se ben fatti. Penso che questo sia innegabile.

    • No dai..Venus la nuova Bad Romance proprio no… le lyrics e la produzione di bad romance sono ineguagliabili… al massimo la nuova Judas (sebbene anche in questo caso le lyrics siano superiori imo)

      • dicevo per il video, avrebbe potuto superare le views di bad romance per me perchè sarebbe diventata una grande hit

      • neanche io sono convinto perchè mi sembra una cosa totalmente diversa e parlo soprattutto per il look… tanto tra poche ore scopriremo la verità.

      • A me piaceva anche quel lato di Gaga, la sua eccentricità e spettacolarizzazione erano parte di quel personaggio. Poi l’avevo rivista in Hotel e mi aveva ricordato il periodo tfm…poi ho ascoltato I want your love e avevo apprezzato non poco quel gusto dance/funk …. non so … ho paura che Gaga sia scomparsa

  14. In realtà non capisco la vostra critica ai video di Applause e GUY: hanno uno studio della fotografia, del montaggio, dei look, delle coreografie che è praticamente perfetto. Saranno un po’ “ridondanti” nella carriera di Gaga, ma sono comunque dei grandi video: molto più belli della maggior parte di quelli che sono usciti negli ultimi anni.

    • Esattamente! Forse la cosa più riuscita di ARTPOP sono proprio i video!! Quello di Applause, con quell’atmosfera tetra, e quello di G.U.Y, in cui Gaga è stupenda, sono entrambi video riuscitissimi, ben fatti ed appropriati alla canzone.

      • Tutti i video di Gaga sono stupendi, vedere che nessuno dei suoi ha superato il miliardo mi fa rivoltare soprattutto considerando che salvo eccezioni i video sopra il miliardo sono orrendi in confronto ai suoi, anche il suo più “”””brutto”””” meriterebbe le 1.000.000.000 e oltre views specie quelli di The Fame Monster e Born This Way

      • Infatti.. E pensare che quel capolavoro di You and I non ha nemmeno ottenuto la certificazione vevo!!!

  15. Io non ce la faccio più ad aspettare, questa attesa mi uccide. Almeno sapere la data, o la cover, o una piccola pre view!

    Il video spero mostri una Gaga nuova, capace di riconquistare il mondo. I colori preludono bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here