gaga-baby

Non è passata nemmeno una settimana dall’annuncio di Lady Gaga come performer principale al prossimo Super Bowl che ci siamo già ritrovati bombardati da interviste, dichiarazioni, spot. Una folta mole di news a cui l’artista di “Bad Romance” non ci aveva mai abituati. In realtà, avremmo sperato che le sue energie di questi mesi si concentrassero maggiormente sulla promozione live del suo ultimo singolo “Perfect Illusion”, brano che commercialmente ha risentito di questo “abbandono” da parte dell’ interprete, finendo per diventare uno tra i suoi più grandi insuccessi.

Tornando allo show dell’Halftime, la popstar si è recata domenica scorsa presso gli studi della FOX, dove ha risposto alle domande dell’NFL (la lega calcistica che organizza ogni anno lo straordinario evento). Oltre a mostrare una grande semplicità e sobrietà che solo chi ha seguito il suo cambiamento negli ultimi anni è abituato a conoscere, Gaga ha mostrato tutta la sua emozione legata alla nomination per questo prestigiosissimo ruolo. La cantante ha addirittura confessato di “aver pianificato mentalmente” il proprio show nell’intervallo più famoso del football americano dalla tenera età di quattro anni!

Con queste dichiarazioni, non solo Gaga si conferma un’icona tipica americana, legata a tutte quelle tradizioni di cui la cultura statunitense si compone, ma dimostra ancora una volta di essere un’artista nell’animo, tanto da aver sognato, immaginato, progettato la propria carriera fin da bambina: una determinazione mista a passione che abbiamo imparato a constatare in questi otto anni di carriera.

Staremo a vedere quale show ci sarà proposto, sperando di ritrovare quella popstar che incendiava il palco con la sua voce, la sua presenza scenica, le sue grandi doti di performer. Di contro torniamo a ribadire che ci sarebbe piaciuto vedere qualche performance televisiva anche nel corso di queste settimane. Nel frattempo ecco arrivare anche il primo spot ufficiale per quanto riguarda la partecipazione di Gaga al noto evento:

  • Navy_Swift

    Vai Gaga, siamo sicuri che farai centro come sempre anche questa volta!

  • Tommaso Rossi

    Vai Gaga!!!
    É ovvio che la promozione sará basata sull’intero album e non sui soli singoli…vediamo se sará convincente questa mossa.