Tappa milanese per Lady Gaga, la cantante di origini italiane è stata ospite di Quelli che…, programma di Simona Ventura, dove ha cantato dal vivo “Poker Face”. La performance è stata come al solito d’impatto e divertente, oltre all’esibizione Lady Gaga ha confesso una breve intervista.

La Venturona nazionale ha dichiarato di essere una fan della cantante e del suo album primo negli Stati Uniti (??). In questi giorni la cantante è stata impegnata nelle riprese del video che accompagnerà il nuovo singolo “Paparazzi”. Ecco il video della performance, che ne dite ?

  • alain clark

    kome t permetti?

  • alain clark

    lady gaga sei la migliore!!!!!

  • vezuaus

    tu sei malato

  • cettina

    seiiiiiiiiii bravissimaaaa!!!!!!!!!!!!

  • loops

    Omygod…ma che polemiche vengono fuori..!! Scandaloso…fortuna che si è scusato quindi chiudiamo qua.
    Lady gaga fantastica…!

  • justina

    forse anche un po trp aperti a certe cose

  • justina

    hai il mio abbracccio ….
    anche se io sn proprio diversa
    pensa che da piccola vedevo di ttt… grazie a mio fraello…
    sn satata in ambienti aperti a tt…

  • peppe

    spero con questo di chiudere la polemica in particolare con harris andres91 diego82
    domenica ho semplicemente fatto una protesta alla rai xchè secondo me alle 14 di pomeriggio potevano evitare di far cantare lady gaga xchè il personaggio che ho conosciuto su questo blog non mi sarebbe piaciuto vederlo a quell’ora. Ho chiesto le dimissioni , ma figuratevi se pensano a me , solo xchè essendo la rai un servizio pubblico pagato anche con il mio canone allora devono dar conto anche me .
    Mi rendo conto che i punti in comune sono pochi e forse ho capito il xchè. Dovete sapere che io ho studiato x anni in una scuola di Salesiani molto rigida, quindi ho inevitabilmente appreso certi valori, ma mi hanno imposto anche tante privazioni…sono stati anni difficili e figuratevi se io con loro ho mai affrontato certi discorsi come mi capita di fare con voi,….pesate che una volta avevo appeso a una parete una foto di Beyoncé, dopo qualche ora venne strappata e mi beccai pure un paio di ceffoni…su questo blog ho letto x la prima volta “bisessualità” che manco sapevo esistesse, penso che sia quantomeno comprensibile la mia reazione, vi prego non giudicatemi male e mi impegnerò al massimo x evitare altri malintesi in futuro. Un abbraccio a tutti…:)

  • justina

    m i viene da dire poveraccioooo peppe

  • justina

    dai sn daccoro keha sbaglito e sn daccordo con voi (nn su tttttt)
    ma prenderlo a insulti così è esagerato
    nn pensate no??

  • james

    peppe 6 blasfemo! ma dv vivi? ritirati in 1 eremo invece ke farti problemi sui cazzi degli altri!

  • jdjfan

    Cioè ragazzi… l’unica mitica e inimitabile SIMONA VENTURA è completamente PARTITA per Lady GaGa??? Ma l’avete sentita??? Era eccitatissima, la A-D-O-R-A!!! Secondo me il prossimo anno a X FACTOR a qualche concorrente gli rifila Poker Face da cantare!!!

  • Quanto perbenismo fasullo. Un culo in tv e viene fuori il putiferio? Ragazzi piuttosto che star quà a discutere sull’indecenza di un fondoschiena (che per altro io non l’ho visto inquadrato neanche un secondo) sarebbe meglio conversare sulla situazione dell’Italia e del mondo in questo periodo.

    Eh se fosse stata Beyoncè a muovere il suo culone cantando Oll De Singol Ledis sarebbe stata osannata e paragonata alla Vergine fatta a persona. Ma per favore.

    • Jamez-lo

      ahahahahah giusto!!!
      certe cose nn le capirò mai

  • Jamez-lo

    oddio peppe ha toccato il fondo, si è lamentato alla rai xk lady gaga era vestita con un body?
    cioè un body!!!
    ma quanti anni hai pe?
    e + che altro vivi in unconvento?

    che tristezza…

    poi nn era assolutamente provocatoria…a me nn è sembrata tale…

    che tristezza ripeto

    • peppe

      avete letto cose che io non ho pensato e detto. Se io credo in certi principi e credo in certe cose non vedo xchè me ne debba vergognare,…. per me rimane indecorosa come era vestita, e il personaggio che propone non è certo un buon modello dal momento che si rivolge a un pubblico di ragazzi giovanissimi…non mi sembra di essere tanto strano..bohhh !!!se la gente aveesse visto le foto di lei ubriaca e che baciava le parti intime a una sua amica , si sarebbe rivoltata una nazione…

      • Oh si certo, però credo ci sia una sottile differenza tra quelle foto e la performance di ieri. Sottile sottile.

    • peppe

      ti chiedo scusa.

  • vusoyugu

    che dire…stupenda!!!

  • FaXsA

    allora tu preferisci raccontare la favoletta della cicogna o del cavolo?!? bene allora vivi nel mondo dei sogni perchè questa è la realta e purtroppo non la si può cambiare… peccato che poi tu hai criticato la libertà della Lady; se lei e bisex perchè non lo può essere ed enunciarlo a tutto il mondo… allora normale sarebbe che lei in tv dicesse che è sposata con un calciatore ma sbagliato che e sposata con una velina… non condivido… esistono pure loro e li trattare come persone normali (ciò che effettivamente sono), perchè non esiste il concetto di normalità che in seguito si trasforma in “perfezione”. la famiglia con papà, mamma, i 2 figli oramai è estinta e se quelle che nascono ora sono di tutt’altro genere le si devono tutelare (che ci piaccia o no)… quindi meglio non metter in tavola argomenti di si vuole tutelare un lato effettivamente estinto e quindi “sbagliato”.

    • peppe

      ma xchè uno che non lo dice non farebbe meglio?, xchè far diventare una cosa privata PUBBLICA ? c’è una voglia di perdere la riservatezza che non ha confini , sta gente bisognerebbe difenderla da se stessa….

  • FaXsA

    mai nessuno a detto ke era blla… è nota xla sua bravura!.!

  • F9L4A

    Anchio pensavo fosse bella,non sembra affatto quella dei video!!!!!!!O____________O poi è un pò stonata….ciè….era struccata

  • FaXsA

    si hai detto bn: il paese è cattolico ma mica la gente!?! se lo fosse d certo quste “scene” nn s vedrebbero in tv, ma xfortuna siamo in 1a democrazia dv quasi ttto e concesso (e direi xfortuna!)… piano piano c stiamo svegliando!!..

    • peppe

      oramai ci hanno abituati tutti a vedere come normale e giusto qualsiasi cosa…..
      stanno svilendo tutto per tv : sesso , morte , violenza , c’è una banalizzazione continua di tutto, un appiattimento totale….in democrazia ti ricordo che non tutto è concesso, o meglio la tua libertà finisce dove inzia quella degli altri, e questo deve essere vero in tutti i campi, …lo vedi ti hanno confuso talmente le idee che tu sei convinto di stare in una quasi democrazia, non ci sveglieremo mai da tutto questo.

      • Nephtis

        Farò finta di non aver letto. Voglio credere di non essere in un paese dove l’orientamento sessuale fa ancora scandalo. Voglio credere che non ci sia ancora molta gente che pensa che l’orientamento omo o bisessuale sia contro natura o una malattia. La scienza ha dimostrato che non è così da almeno 40 anni, ti consiglio di aggiornarti. Se qualcuno si scandalizza per una cosa simile è un suo problema, di ignoranza, ed è meglio che lo risolva.

      • peppe

        mi metti parole in bocca mai dette,….penso che è quello che vuoi sentirti dire, x sentirti più sicuro , buttate sempre la questione sul piano scentifico che manco sapete di cosa si tratta…cavolo un idea vostra non c’è l’avete, xchè ste cose che dite voi li sento da Giletti, al GF ,
        Porta a Porta ,Matrix,….c’è qualcosa che non va, che dici ????

      • Nephtis

        Io non so cosa senti tu e non mi interessa cosa dicono alla tv perché la maggioranza delle volte sono cazzate, ma il piano scientifico io lo conosco bene… e non farmi dire perché, altrimenti devo “buttarla sul piano delle lauree” come forse diresti tu. Ci sono opinioni e ci sono fatti, questo è un fatto, non un’opinione, si possono avere opinioni ma i fatti restano. La cosa grave è che una nozione del genere nel 2009 sia ancora non solo sconosciuta ma addirittura rifiutata da gente che si dice vivere in un paese civilizzato. Comunque discorso chiuso non mi interessa, continuerò a far finta di vivere in un mondo di gente tollerante e che prima di parlare si documenta un minimo.

      • peppe

        ti chiedo scusa , non era mia intenzione mortificare la sensibilità di nessuno di voi.
        Perdonatemi..

      • Andres91

        Peppe
        Tu ti scusi a destra e manca dopo aver detto tante di quelle pisellate (per nn dire peggio), ma ancora non dici chiaramente se 6 contro i bisex o cmq gli omosessuali.

        Invece di lanciare la pietra e nascondere la mano, parla chiaramente, che attraverso i tuoi discorsi sottintesi 6 diventato la persona + antipatica del blog.
        Non puoi nemmeno permetterti di dire che hai delle credenze e che tutti ti insultano x qll, perkè le tue “credenze” sn sbagliate: essere contro gli omosessuali è puro razzismo, e non dovresti venire neppure a commentare in un blog in cui si parla di musica, dal momento che sicuramente la metà di qll ke lavorano nel mondo dello spettacolo sono omosessuali.

        PS = x il discorso che facevi a Nephtis… tu dici che non ha un’opinione personale solo poerkè ripete ciò che senti in TV.
        Ma tu pensi che ogni indivivuo debba avere un’idea diversa da qll degli altri? Non possono esistere persone che condividono un’idea? Probabilmente usi qst scusa perchè nessuno la pensa mai cm te.

  • Felice

    infatti npeppe ma e dici ma inizia ad apprezzre l’arte a prescindere dalla sua natura,ma come ti permetti,spero che asbbia capito male,adesso mi spiego perchè l’italia va a rotoli siamo un poplo di m…a scansando la pace di qualche buona persona,tutti accanit ai gossip e alla vita privata ,ma finiamola e apprezziamo l’arte cosi come è

    • peppe

      io manco sapevo del suo orientamento sessuale se non lo avessi letto su questo blog.Ho detto semplicemente cosa sarebbe potuto succedere se tutto questo fosse venuto fuori durante la puntata ad esempio con qualche provocazione di lady

  • FaXsA

    smpre bravi a criticare… cioè arriva finalmente qualcuna ke ha veramente le palle xstar nl music business e ttti a buttarla giù!!.. 2°me lei fa il suo lavoro benissimo… anzi nn conosco artiste straniere (fatte alcune eccezzioni) ke vengano qui in italia e cantino dal vivo… poi ballando s sa la voce s riduce ed è logico ke s faccia aiutare!.! poi spettacolo indecoroso… ma d ca…te ne dite tante!!.. ke cosa aveva d indecoroso?!? certo 1pò le kiappe d fuori ma d certo nn sn 1scandalo… ne abbiamo visto tette ke uscivano cm niente in italia e anke nlle ore d punta, qundi!?! poi se è bisessuale sn cavoli suoi… ognuno è libero d esprimer il proprio pensiero e la propria personalità e se lei è così nn c s può far niente e nn la s può criticar xqusto… in qusto momento è la cantante +rinomata e se a ttti (o al- alla maggioranza) piace 1motivo c sarà..!! cmnq lascio le critike agli imbecilli xkè solo qusto s può far quando s vuole buttar giù 1a xsona ke cerca d far il suo mglio…

  • Felice

    sono di Napoli

    • justina

      a scusa nn avevo visto sto commntooo

  • nice.88

    non sarà carina……ma ki se ne fergaaaaaa…….brava!!!!!!!!

  • Felice

    strepitoa il mio amore,la amo nn ci posso fare niente,la straamo ma mi inervosisco perchè nn riesco a trovar eil suo album,sono di apoli ,qualciuno lacquistato nn ce la faccio + ,lo dvo avere al + presto aiuttemi a trovare l’album

    • nice.88

      vai al centro commerciale a teverola…..li c è…..!!!!!!!!!!!! =)

    • justina

      felice se abiti a milano…. cè messagerie musicali e li troviii ttttttt
      ttt

  • peppe

    ieri ho protestato alla rai….davanti a un pubblico di famiglie non è possibile mostrare uno spettacolo indecoroso come quello di lady caca,se la gente avesse saputo della bisesualità le proteste sarebbero state a milioni,.. spero che partano i primi licenziamenti…..

    • Riri_forever

      No scusa, puoi ripetere perchè forse non ho capito bene…ci può stare che non ti sia piaciuto come si è vestita, anche se sinceramente non ci trovo niente di scandaloso perchè si vede di peggio e poi il sedere si vedere se va bene per 3 secondi…ma il discorso della bissessualità non lo accetto per niente, perchè scusa se lei è bissessuale cavoli suoi, non per questo le è vietato andare in tv, mica è contagiosa!!
      Spero sinceramente di aver capito male, perchè sta cosa non la tollero proprio…

      • peppe

        la gente subito si scandalizza , quindi non capisco che cosa ho detto di tanto strano , siamo pur sempre un paese cattolico con certi valori , quindi in una tv pubblica non si dovrebbero veicolare messaggi troppo ambigui,….la verita è che chi l’ha invitata si aspettava qualcosa di provocatorio da parte suo , che non c’è stato, altrimenti la polemica sarebbe arrivata fino a piazza San Pietro….garantito.

      • Raffaele

        peppe per favore, non mettere in cattiva luce i fan di Beyoncé come te dicendo na marea di cazzate. Mi dissocio fortemente dalle tue affermazioni.

      • Loray

        I HAVE NO WORDS!
        X me certi personaggi e certi discorsi sono solo fantascienza!
        Io rimango allibito e disarmato, e pensare che siamo nel 2009… A me scandalizzano giovani che parlano non un culo in tv!

        _Loray_

      • peppe

        a me scandalizza che un c…o in tv oramai non vi fa più pensare con la vostra testa…, siete tutti andati a bomba su cose che manco ho minimamente accennato, e mi aveto crocifisso.

        Raffaele fai bene a dissociarti , anche se non capisco una cosa , xchè mai dovrei mettere in cattiva luce i fan di Bee ?, che cia azzeccano con me e quello che scrivo,…. per fortuna ognuno di noi ragiona in modo differente.

      • jdjfan

        Oddio Peppe certe cose nn se possono sentì!!!
        Prima di tutto NON siamo in un paese cattolico ma in un paese LAICO (anche se effettivamente non sembra)… e vorrei puntualizzare che:
        1) Nella performance di Lady GaGa non c’era niente di scandaloso o osceno. Indossa un normalissimo e castissimo body… che indossano ballerine di tutti i tipi.
        2) Non vedo cosa ci sia di male nel fatto che la GaGa sia bisessuale, dovrebbe interessare a qualcuno quello che fa sotto le coperte? Non mi pare neanche che abbia accennato a ciò o che abbia mostrato in maniera spinta le proprie inclinazioni sessuali durante questa performance.
        3) Non credo che chissà quante famiglie si siano scandalizzate davanti a una semplice performance come ce ne sono tante, se poi la trovavano oscena potevano pure cambiare canale! Non vedo perchè tutta Italia dovrebbe rinunciare a una gradevolissima performance musicale in TV per colpa di quattro bigotti.
        4) La cosa più OSCENA qui, caro, l’hai detta tu!!! In questo periodo di crisi hai sperato che qualcuno venga licenziato per la performance di una cantante in TV, MA STIAMO SCHERZANDO??? Vergognati per aver solo pensato una cosa del genere!

      • peppe

        troppa gente che si nasconde dietro i nackname…manco vi voglio rispondere..

      • per fortuna davvero…mi sembri il “legrottaglie moralista” di sti c****….e comunque carina davvero lady gaga sembra alla fine così tenera e non spaccona come nei video…spero abbia fortuna e ce ne siano più spesso di cantanti come lei in tv e grazie alla ventura ke ce li porta in tv…

      • diego_82

        Davvero sono senza parole!!!!! Peccato Peppe perchè a volte riesci pure a starmi simpatico anche quando dici una marea di cazzate ma stavolta l’hai sparata davvero grossa!!! La cosa più triste è che nel nostro paese di persone bigotte come te ce ne sono una marea ed è proprio per colpa della mentalità retrograda delle persone come te che molti nostri connazionali lasciano il nostro paese, che di laico oramai ha davvero ben poco, per rifugiarsi in altri paesi d’europa in cui è riconosciuta pari dignità ad ogni essere umano. Proprio oggi sono rimasto piacevolmente sorpreso da un’intervista rilasciata da Charlize Theron in cui le si chiedeva di cosa ne pensasse dei matrimoni gay rilasciando la seguente dichiarazione: “Mi offende vivere in un mondo elitario. Non voglio far parte di un gruppo sessuale privilegiato. Questo mi offende, forse perché vengo da un paese dove ho vissuto sotto l’apartheid, ma questa è una forma di isolamento e io non voglio farne parte. La possibilità di sposarsi è una parte di me e io vorrei che questo fosse riconosciuto a tutti quelli per cui significa tanto. Tutti dobbiamo avere la possibilità di sposarci: Non posso credere che stiamo ancora discutendo di questo”…..poi vengo qui sopra e leggo le tue cazzate gratuite (perchè così vanno definite) e mi rendo conto che l’Italia non è per niente vicina ad una svolta a tale riguardo soprattutto perchè dai discorsi che mi capita di ascoltare spesso in giro mi rendo conto che ci sono un gran numero di coglioni a pensarla come te!!!! (non era mia intenzione offenderti ma permettimi di dire che stavolta te lo meriti in pieno questo appellativo). La rai quotidianamente ci propina delle robe assurde ora il problema doveva essere Lady Gaga col suo body sgambato?????? Per quanto riguarda invece le sue preferenze sessuali credo che siano soltanto affari suoi con chi voglia andare a letto; non mi pare che la rai sia la televisione dello stato pontificio ma è la televisione di stato dello stato italiano (che la nostra costituzione definisce LAICO) anche se purtroppo non mancano le interferenze del vaticano e qui ci sarebbe da innescare una polemica che non avrebbe fine……Concludo soltanto dicendo che è davvero molto triste leggere certe cose nel 2009!!!!

      • peppe

        ti chiedo scusa , non sono riscito a scrivere bene quello che penso ed è stato interpretato giustamente in modo non corretto.Dinuovo chiedo scusa è sono mortificato…non volevo combinare sto macello, mi capita spesso di fare di questi danni.

      • justina

        ahahiii hai fattoun bel dannoo….

      • Loray

        Ok perdonato :-) No problem x me!

        _Loray_

  • haciko

    Lo sapevate che…
    Betelgeuse (IPA /bɛtelˈdʒeːuze/ o, all’inglese, /ˈbiːtəldʒuːz/ o /ˈbɛtəldʒuːz/; α Ori / α Orionis / Alfa Orionis) è la seconda stella più luminosa della costellazione di Orione, dopo Rigel, e, mediamente, la decima stella più brillante del cielo notturno vista ad occhio nudo, data la sua magnitudine apparente fissata sul valore medio di 0,58. È uno dei vertici dell’asterismo del Triangolo invernale, assieme a Sirio e Procione.

    Betelgeuse è una supergigante rossa (classe spettrale M1-2 Iab), ovvero una stella in una fase già piuttosto avanzata della sua evoluzione, che mostra episodi di variabilità dovuti a pulsazioni quasi regolari dell’astro con un periodo che si aggira sui 2300 giorni.

    Leggi la voce…

    Tutte le voci in vetrina · Voci di qualità in altre lingue · Segnalazioni · Vaglio

    • Marco21

      ma k è sto cretino?

    • kaleb

      HAI SBAGLIATO FORUM IDIOT!

  • ilgrandegigio

    ma… in giro c’è di peggio come bellezze, lei fa la cantante, ed è assolutamente strepitosa, e spero che continui così!! da un energia che pochi danno, è una figaaa!!!

  • Raffaele

    Che carinaaa! ma è timida! che dolce…Però perchè si tocca sempre la nocchettina quando balla? C’ha un culo…

  • harris

    dai imbarazzatissima…sembra un altra nelle interviste rispetto la sfacciataggine che mette nelle performance… cmq brava

  • f9l4a

    UUUUU sembra “My pussy is hangin out!”

  • Andres91

    L’esibizione mi è piaciuta, non mi ha fatto impazzire, ma sa tenere la scena.
    Sicuramente ha bisogno di + esperienza sul palco.
    Avevo in mente un’idea della faccia di Lady GaGa, ma vedendola durante l’intervista, mi è caduto un mito :( xDDD
    Cioè, sapevo che nn era il massimo della bellezza, ma mi fa piacere che una ragazza normale con le idee chiare sulla sua carriera sia riuscita ad arrivare dove è ora.
    Quel vestitno le vaceva vedere le chiappone! LOL

    PS = adoro la ventura LOL

    • OnlyBeyonce

      è vero nei video mi sembrava più bella.Qui faceva veramente schifo.

      • Jamez-lo

        penso che in giro c’è di peggio…addirittura schifo…mmm
        io l ho trovata graziosa invece tutta timida XD

    • Marco21

      la ventura è strepitosa!!

  • Gabriele

    Strepitosa!

  • Hacci

    non credevo fosse così..dai video sembra una tutta sfacciata e invece! u.U

  • eryn

    Grande Lady G!

  • Knumskull

    nel ritornello non cantava lei ma era una registrazione.

    • Roberto!

      ma che cavolo dici

      • ha ragione. si vedeva e sentiva perfettamente.

      • Raffaele

        almeno a lei solo il ritornello è in playback…E’ sicuramente una performer da apprezzare, balla molto e canta dal vivo buona parte della canzone. E cmq sul ritornello lei cantava anche qualcosa.

      • Jamez-lo

        si nel ritornello cantava insieme al pre-recorded…

    • kaleb

      Cmq il playback fa da base come fosse coro e lei canta sopra, come pensi che riesca a performare candtando e ballando canzoni del genere scusa?? un pò di cervello non t guasterebbe

  • james

    ke impacciati davvero. cmq grande lady gaga ke canta e balla d brutto live, è 1 ke si da da fare, speriamo venga spesso in italia dato ke è d origini italiane hihi

  • nathan

    imbarazzatissima…ehehehehe!!!infatit poco dopo ha detto IO MI KIAMO LADY GAGA….Simona impacciata come sempre ehehehahahhaa

  • Marco21

    Lady gaga è strepitosa cm artista!!è stata bravissima!!k carina, s è pure imbarazzata x il suo nome intero…:P