Uscito l’album ed usciti i singoli ora Lady Gaga sta promuovendo a manetta… la scorsa notte la cantante si è esibita a Star Academie performando la sua hit “Poker Face”. Il pezzo è al primo posto della classifica mondiale di media traffic e potrebbe superare Flo Rida in Hot 100 questa settimana.

Fin ora tutti e due i singoli estratti dall’album “The Fame” sono diventati dei veri e propri tormentoni, chissà se anche “Love Game” riscuoterà lo stesso successo. Ecco il video della performance, che ne dite?

  • peppe

    è la peggio cosa che ho visto negli ultimi tempi.

    • DJ BIRillo

      su qst sn d’accordo cn te.

  • Antò*

    lady gaga se le spazza tutte via.!.. inclusa britney

    • britneyfan

      emh…veramente nn spazza via britta per nnt…semmai le altre,quelle si….ma senti il parere di quelli che stanno andando ai suoi concerti….ormai si sn fatti un idea negativa di britney la gente….chissa questa tra un po di tempo come finisce

  • ToySoldier86

    Mitica… lady Gaga m fa impazzire… m ha colpito dal primo istante ke ho visto il video d just dance ancora a maggio dell anno scorso… e poker face è una perla ke piace a chiunque… contento del successo ke sta avendo… l album è buono e se lo merita!!!

  • britboy91

    Ke mito! è una dei poki artisti emergenti ke merita davvero successo! sa cantare live e sa anke fare scena! :)

  • Juseppe

    Poker Face è indubbiamente una delle migliori canzoni dance dell’ ultimo decennio…

  • kaleb

    Lady sei UNICA!!!! Ennamo co’ la Dance! Qui non è prima perché fondamentalmente gli italiani nn hanno la cultura della musica pop estera, fatta eccezione per Madonna, se non è di decenni fa e cmq nn sanno neanche chi èèèèè! forse fra 2 anni il Bel Paese comincerà a ricordare il suo nome come successe per Rihanna

  • britneyfan

    poker face….canzone bellissima!!! insieme a just dance e a lovegame sn le canzoni mijori dell album!!! W lady gaga

  • sogood89

    LADY GAGA . . . . . TI ADOROOOOOOO !!!! VOGLIO IL SUO CAPPELLOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Dan

    e vero !!!!!!!!in italia piace troppo il cantautorato….-.- a me da la nausea….xk gli italiani nn si divertono ad ascoltare canzoni piu divertenti e meno pallose dei polpettoni rosa stile ramazzotti laura pausini etc.???!!!!!

    • Dindo

      Xk gli italiani abboccano ad un personaggio mega-costruito che canta :”Sincerità, è un elemento imprescendibile, per una relazione stabile”…. ecco perchè

      • Loray

        Ragazzi avete ragione finché non tirate fuori il “personaggio mega-costruito” perché sono più costruiti gli americani degli italiani come prodotti musicali, dai non raccontiamocela.
        Non è vero che và solo il cantautorato comunque l’Italia è una delle nazioni con più alta popolazione anziana, da noi l’R&B e il sound come lady gaga o da discoteca non piglia, è così da sempre.

        _Loray_

      • Dindo

        Si ma ieri mi sembra su canale 5 gli hanno benissimo detto ad arisa, dopo che gli hanno detto che lei come platinette è stato un personaggio costruito:”tu sei intelligentissima, ma il personaggio te lo impedisce di aver capito (xk lei aveva dtt:”cosa, non ho capito”)

      • Dindo

        Però avevano gìa detto… che apparte casi eccezionali come madonna che c’è da 20 e passa anni…. in italia nn piacciono molto queste canzoni…. c’è un’eccezione per canzoni tipo i kissed a girl, umbrella, bleeding love… ogni tnt piacicono perkè ora grazie ad itunes vengono molto scaricate…. ma cmq io ho espresso la mia su arisa…. un personaggio costruito che fa finta di essere qll ragazza ingenua e anche un pò stupida, con quella vocina cra cra, che in realtà non è e non ha rispettivamente.

      • Juseppe

        Perchè allora qui in Italia Hung Up è stata per 16 settimane alla 1 della FIMI pur essendo la canzone da discoteca per eccellenza?

      • Dan

        appunto io mi chiedo se qnd avra 40 anni se ne andra in giro ancora con il rossetto e gli occhialoni da talpa….xD cmq qll hit elencate da dindo sono solo eccezioni…qui cmq se vedete sui siti …ad esempio di qnt ha venduto un cantante straniero in ITAlia nn supera (apparte casi eccezzionali) le 200.000 copie..mentre in germania anke il milione…stessa cosa x francia e Inghilterra…

      • Dindo

        In francia però nn mi sembra che vendano molto… “stessa cosa x francia e inghilterra” intendevi stessa cosa che accade in italia accade anche in francia e UK, o che come la germani gli album li comprano??

        Cmq in italia, non piacciono molto gli artisti stranieri, possono piacere i singoli, ma gli album nessuno li compra, poker face come hanno gìa detto sta alla #1 in tutti il mondo tranne in turchia (#2), hot 100 (#2, alla #1 la prossima settimana) e nella pop 100 usa (#2)… in italia sta ufficialmente alla #15 (secondo FIMI) o sennò è arrivata alla #8 (secondo musica & dischi)

      • Dan

        ho detto “mentre in germania anke il milione…stessa cosa x francia e Inghilterra…”parlando di come si superasse il milione in Germania cosa ke accade anke in Inghilterra..e francia…

  • eryn

    Grande Lady!!
    Poker Face è troppo bella!!
    Il bello è che il pezzo è al primo posto o comunque in Top 5 in tutti paesi del mondo… tranne 1.
    Chissà quale.