Lady Gaga cancella le altre date del Born This Way Ball per operarsi

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: Live Nation conferma la cancellazione delle rimanenti date del Born This Way Ball Tour di Lady Gaga. La cantante in questi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere il problema che l’ha colpita.

13, 14, 16 e 17 febbraio, queste sono le date del Born This Way Ball World tour che Lady Gaga ha posticipato per problemi fisici. Si tratta di due concerti a Chicago, uno a Detroit ed uno ad Hamilton. “Mi dispiace così tanto. A malapena riesco a dire qualcosa. Ho nascosto un incidente che mi è capitato durante lo show e soffro di un dolore cronico già da un po’, il quale durante gli ultimi mesi si è acutizzato.

Ho pregato che guarisse. Lo nascosto al mio staff, non volevo deludere i miei fantastici fan. Ad ogni modo dopo le performance delle ultime sere non riesco più a camminare. Ai fan di Chicago, Detroit ed Hamilton, spero che mi possiate scusare, per me è quasi impossibile perdonare me stessa. Sono triste e devastata. Spero di guarire il prima possibile”.

The Born This Way Ball Tour in Amsterdam lady gaga 32244606 698 594 600x510 Lady Gaga cancella le altre date del Born This Way Ball per operarsi

Gaga soffre di un problema al ginocchio, dolore che l’ha costretta ad un riposo forzato che dovrebbe terminare il 19 febbraio con lo show di Philadelphia.

Top Artisti
  • Giuseppe

    Sembra strano ke la LIVE NATION ha rinunciato a tanti milioni, perke ammettiamolo, a loro interessano solo i soldi dei tour e spremono al massimo gli artisti. Cmq in ogni caso quest’anno la live nation ha guadagnato molti soldi principalmente con l’MDNA tour, ma anche con questo di gaga e con quelli di molti altri artisti

    • Diano Francesconi

      Non è che la Live Nation ha deciso di rinunciare ai soldi perché gli prendeva così: Lady Gaga si doveva operare di urgenza sicché sono state rimandate le tappe (tre inizialmente), per poi essere ufficialmente cancellate ben 22 perché anche dopo l’operazione Lady Gaga non avrebbe potuto riprendere il tour, neanche a distanza di 2 o 3 mesi.. Quindi rimborsati tutti i biglietti, per una perdita di più di 25 milioni

      • Giuseppe

        so come funziona la cosa, anche perke è successo in famiglia, volevo solo dire ke la live nation ha dovuto rinunciare a un bel po di soldi

  • ilmito

    Non vi scaldate tanto x una questione futile ragazzi!!!! La coregrafia nei pezzi pop e’ molto importante se si vuole performare il brano negli show televisi e non..e sopratutto e’ parte integrante di un gran bel pezzo pop!! Ma a volte non conta che l artista in questione non sappia ballare o che sia incapace ad attuare alcune coreografie,io sono un grande fan della spears e credo che a livello musicale e di importanza mediatica come personaggio conti molto di piu di una lady gaga che spesso purtroppo x lei non brilla x luce propia..ma di riflesso xke spesso cerca la via facile dell ispirazione..chiamiamola cosi’..e non dell originalita’!!! Certamente essendo una persona obbiettiva,devo ammettre che la voce sicuramente ce la e che non e’ male,ma nel ballo..seppur con belle coreografie,quando balla non e x niente sciolta e sembra ingessata,ed a volte..specialmente durante il tour lo notato che ha difficolta a ballare bene!!! Britney balla meno bene di gaga semplicemente xke non si applica e non e cosciente delle sue potenzialita ballerine diciamo…pero quelle poche volte che si e lasciata andare ha dimostrato di essere bravissima e di avere grande carisma e sex appel.

  • sopravvalugaga

    spero che si rimetta presto, per quanto non la sopporti non le augurerei comunque niente di male.

  • Cris_Knowles

    Preghero Queen Bey affinche la GaGa guarisca ahhaha scherzi a parte… da Beyhive da anni e quindi da grande fan di Beyoncé spero che la Mother Monster si rimetta presto… e torni piu forte di prima e faccia vedere e capire a certi fan base che anche nel pop ci possono essere voci come quelle di Lady GaGa non come quelle veline che si spacciano per artiste…

  • Diano Francesconi

    “la gente vuole dare l’impressione di sapere cose che non sa, e tu in questo momento ne sei l’esempio perfetto.” E lo vieni a dire a me nonostante il commento che hai fatto? Certo che voi fan della Spears, almeno quelli che ho “conosciuto”, siete proprio altezzosi e superbi eh..
    Iniziamo col dire che il tuo discorso è alquanto riduttivo, non verso solo Lady Gaga ma anche verso molte altre artiste.. Hai detto che praticamente la Spears è l’unica ballerina rimasta veramente brava, se non per qualche eccezione… ACCIDENTI ALLE ECCEZIONI! Ti posso fare 2 o 3 nomi di cantanti che ballano molto bene senza problemi .-.
    Poi, le coreografie di Lady Gaga sono vere coreografie, e (visto che siamo qui a raccontarci aneddoti) ti racconto di quando una mia amica guardando per la prima volta Marry the night disse: “Accidenti non sapevo fosse così brava a ballare” e un’altra mia amica “Cavolo il pezzo dove le gambe fanno così (fece l’imitazione) è stupendo”..
    Il link che mi hai linkato della Spears non significa nulla, anche Gaga ha dei video in cui prova le canzoni e ti assicuro coreografie del genere le balla (mai successo perché fanno due tipi di ballo diversi, e questo lo noterebbe anche uno che non capisce nulla di danza).
    Non mi sto assolutamente ergendo come intenditore so-tutto-io di danza, a differenza tua che esprimi il tuo parere alquanto soggettivo aggiungendo il parere di tuo padre (come se fosse influente) e tirando in causa pure tutti i ballerini che mi potresti presentare (wow, anche io ti posso presentare ballerini che direbbero proprio il contrario di quello che dici tu); inoltre io non sto assolutamente togliendo nulla alla Spears mentre te Gaga l’hai offesa (coreografia schifosa, cozza ecc..) e infine te poni la tua amata playbackara sul piano di un Dio intoccabile e imperfetto, invece io dico semplicemente che Gaga sa ballare.
    Concludo col tuo tono superbo già che ci siamo: NO, non tutto l’universo sa che la Spears è una ballerina professionista, anzi negli ultimi tempi (soprattutto da quando è uscita S&S) sento parlare spesso di lei come una che non sa cantare (“voce stra modificata, vabbé ma non ha mai saputo cantare”-cit.), una che non sa ballare (“le sue coreografie? a me è sempre sembrata un’impacciata che copiava Madonna”-cit.) e una che ha avuto un’impatto sociale enorme ma nient’altro.
    Ora, mi dispiace essermi abbassato al tuo livello offendendo un’artista che rispetto e di cui posseggo un cd, ma quando ci vuole ci vuole.

    • Diano Francesconi

      Per @Val

    • sopravvalugaga

      ma chi vuoi che creda alle cose che senti spesso sulla Spears? al massimo le avrai sentite da qualche little monster odioso e senza un minimo di obbiettività come te ma io non ci credo comunque falso come sei, su questo sito hai cambiato nome fingendo di non sapere chi è Teox e nascondi anche il tuo vero orientamento sessuale fingendoti etero ahah e poi quanto sei incoerente? “io non sto togliendo nulla alla spears” e subito dopo la chiami playbackara, come se poi gaga non lo usasse mai il playback e il pre-rec. ah e cerca di essere un po piu obbiettivo, gaga NON SA ballare e tu per dimostrare il contrario hai citato la “coreografia” di marry the night e soprattutto la parte delle gambe che è una delle sue “coreografie” più ridicole in assuluto, quando stavo guardando gli ema 2011 con alcuni miei amici siamo scoppiato tutti a ridere quando provava a “ballare”, la coreografia di Me Against The Music è una vera coreografia, non quelle pseudo-coreografie di gaga. ah un’ultima cosa, l’impacciata che cerca di copiare Madonna è la tua gaga, Britney è una leggenda come Madge.

      • Diano Francesconi

        Il mio nome te lo posso anche dire, non ci sono problemi. Dei miei orientamenti sessuali non deve fregare a nessuno, non sono qui per questo. Non dire a me di essere obbiettivo grazie, siete voi che sminuite e basta levando e levando a Lady Gaga. Ho chiamato playbackara la Spears per rispondere a tono a Val, e mi sono subito scusato per aver offeso un’artista che rispetto e di cui posseggo un cd (e conosco tutti gli altri). Le citazioni che ho riportato non sono di Littlemonsters, anzi la mia home è invasa di LM che condividono S&S (vuoi uno screen?). Sono citazioni che ho riportato, ma ci tengo a specificare che quando le ho sentite non ho né condiviso le cose dette, né preso le difese della Spears, tanto con gente comune che critica le pop star e le ritiene tutte uguali non mi ci metto neanche a discutere.
        E neanche con uno che si chiama come ti chiami tu mi dovrei mettere a discutere.
        Ma poi da dove ti viene di darmi del falso a caso? Solo perché la gente mi confonde con un Teox di cui non so assolutamente nulla?
        Poi, chissene se voi vi mettete a ridere di fronte alle performance di Lady Gaga, sarete tutti fan della Spears, io le amo e le condivido su facebook e vedo gente che mi dice che è piaciuta anche a loro la sua performance. Il mondo è vasto e di certo non sta a guardare a quello che pensate voi.
        Per ultima cosa dico che anche se Lady Gaga non sapesse ballare nel vero senso della parola (e lo sa fare), durante i live del 2011 (ovviamente anche prima) si è dimostrata una tigre sul palco, con una perfetta coordinazione con i ballerini (che poi le coreografie dei ballerini, più complete di quelle di Gaga visto che deve anche cantare, sono stupende e sono VERE coreografie fatte da VERI coreografi e non rompete su questo), una grande presenza scenica, grande scenografie, vestiti, voce ecc.. Sicchè Gaga resta comunque un’ottima performer.
        Se non condivide ciò che ho scritto, affari vostri, siamo qui per esporre le nostre opinioni, non per imporle.
        Se pensate che sia un falso che si chiama Teox non ci sono problemi, so di non esserlo io.
        Se non vi piace Lady Gaga e la pensate sopravvalutata non ci sono problemi, ci sono milioni di persone che la sostengono ancora e la reputano una grande.
        (dovrei allungare il mio commento toccando il tema del pre rec per Gaga e delle performance del BTWB ma mi verrebbe troppo lungo, vedrò di rispondere più il là o dopo la tua prossima risposta se ci sarà).

  • veve

    Sn una Navy e mi dispiace dirlo ma si vede palesemente k i fans di Riri dicono delle cattiverie assurde su Gaga sl xk i little monsters criticano rihanna.. penso k nn dovremmo rispondere alle provocazioni e venire qua a insultarla sl x vendicarsi!!! Auguro a Gaga di riprendersi il prima possibile :)

    • WeAreAllUnapologetic

      Scusa veve ma non capisco di che parli, un solo Navy ha detto una cattiveria qui, uno solo. Se invece provi ad invertire i ruoli noterai una maggiore abbondanza. Io cerco di trattenermi ma quando vengono a rompere sugli articoli riguardanti Rihanna rispondo, anche se rispondo in maniera ponderata e non con cattiverie gratuite ed inutili.

      • Diano Francesconi

        E’ inutile accusare un fan base intero, i commenti vanno presi da persona a persona.. Qui ci sono stati pochi immaturi che hanno commentato alla cavolo, fra cui un Navy ma non vedo perché accusarne di più se è stato solo lui..

      • veve

        Nn mi riferisco sl a qst articolo.. ci sn molti altri in cui sia fan di Rihanna k di altri artisti hanno insultato Gaga sl x vendicarsi!!! Anche a me da tnt fastidio qnd insultano rihanna e spesso rispondo ma questo nn mi da il diritto di commentare l’articolo di gaga e insultarla… io nn ho accusato un fan base intero caro, ho accusato chi dice cattiverie senza motivo

  • http://rnbjunk teo da losanna

    si ballerina ,con attacca e stacca dei video persino maria de filippi sarebbe ballare ,è dal vivo che si vedono le magagne,si muove come una scopa sic,i video di you tube con prese per il culo si perdono,si salva la voce ,il resto è tutta da buttare,parrucche,silicone e adesso anche le anche,povera bertuccia,guarisci presto!!!ci manca il materiale per ridere!!

  • Un bacio a tutte le stonate

    Tanto non ha mai saputo ballare in vita sua. Fa ridere quando prova a ballare. Un abbraccio cara.

  • And

    Spero davvero si rimetta presto, lo deve in primis a se stessa…ha dato moltissimo in questo tour (cosi come nei precedenti) ma forse si è spinta troppo oltre: troppe tappe una vicina all’altra, troppo stress da sopportare, troppe prove e sforzo fisico senza un’adeguata pausa in mezzo…insomma credo proprio che se lo STRAMERITI un periodo di riposo e che torni al più presto in forma…dal suo punto di vista penso che le tirerà un po il cu** per nn aver portato a termine il tour e di non aver chiuso in modo professionale, ma chissene..L’importante è che la sua salute torni al top!

  • pietro2110

    cade dai pianoforti, le arrivano pali in testa che le causano commozioni cerebrali, vomita sul palco e nasconde il dolore alle gambe per continuare il tour… e poi dicono che è falsa e che fa tutto per soldi… ma vedete quanta passione ci mette in quello che fa?

    E’ vero, non è una ballerina nata, ma si è sempre impegnata molto e le sue coreografie risultano migliori di quelle della Britney degli ultimi tempi vero Fabio Moreno?? eheh

    • max

      Su non esageriamo, persino ai VMA 2007 Britney si muoveva meglio di Gaga. È proprio goffa quando balla, la Spears avendo cmq studiato per anni anche se non si sbatte ha Una certa tecnica. Lo dico nella consapevolezza che almeno lei, al contrario di Britney ultimamente, mette tutta se stessa nelle performance. Detto questo tutti i miei auguri di pronta guarigione!

  • SashaFierce

    Fossi fan di Gaga non mi preoccuperei minimamente del fattore ballo perché come ballerina Lady Gaga non ha mai brillato, anzi non è capace proprio. Forse è la volta buona questa che si concentra a fare altro sul palco. Detto ciò a me lei non è mai piaciuta, ma le auguro di ritornare in forma per il prossimo disco.

  • The Miseducation of Lollo

    Mi dispiace per quei fan. Non vorrei mai provare una cosa del genere!!!

  • Mark R

    Poverina, mi dispiace un sacco… Spero si rimetta presto in sesto per il nuovo album! :)

  • Chianti

    Grevissimo caz:( e artpop dev’essere in forma

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    poverina :(

    • ilmito

      Umberto che fine ha fatto il post su lady gaga riguardo il testo di sex dreams??? Ne sai niente???? Almeno rispondi x favore…visto che sei uno dei fondatori del sito!!!!

  • Chris90

    Mi dispiace, soprattutto per i fans, dopo l’intervento sarà capace di ballare come prima??? è capitato a Britney Spears e non ha più scintillato nel ballo..

    • Fabio Moreno

      Gaga non ha mai saputo ballare…. Quindi non ti preoccupare.

      • Berru96BornThisWay

        Battuta di pessimo gusto, soprattutto se utilizzata in questo contesto.

      • Diano Francesconi

        Fabio Moreno guardati il video di Marry the night e i live (non al piano forte ovviamente).. Solo per farti un’idea.
        Lady Gaga sa ballare perfettamente e al tour l’ha dimostrato anche se negli ultimi tempi era sotto tono.. Ma ormai si sa perché..
        E per favore.. Almeno in una situazione come questa.. Fai il maturo ed evita certe battutine inutili

    • Val

      @Diano adesso ti improvvisi anche esperto di ballo? Se c’è una cosa che ho notato su questo sito è che la gente vuole dare l’impressione di sapere cose che non sa, e tu in questo momento ne sei l’esempio perfetto. Fidati di uno che ne sa molto più di te di danza (perfino mio padre nota quanto la Gaga faccia sempre le stesse mossette da bimbaminchia, pensa te), la Gaga è l’antitesi del ballo, e le sue “””coreografie””” a dir poco ridicole ne sono la dimostrazione. Ti posso presentare un/a qualsiasi maestro/a di danza (o anche dei/delle ballerini/e) che ti riderebbero in faccia se gli dicessi che la Gaga sa ballare, e poi probabilmente ti picchierebbero. Ma ti rendi conto delle minchiate che spari? Mi ricordo ancora quel giorno in cui una mia amica mi fece (per sfottere, ovviamente) quella schifezza di coreografia di Judas dopo aver visto per la prima volta il video della canzone: a dir poco ridicolo. Britney Spears dopo aver fatto l’incidente durante le riprese sul set del video di Outrageous nel 2004 recuperò perfettamente la sua abilità nella danza (http://www.youtube.com/watch?v=V1x58WPgKU4, post-Blackout, queste sono prove da due soldi, ci va molto piano, e la Gaga non riuscirebbe a stare al passo neanche a queste), ma lei non fa testo, tutto l’universo sa che è una BALLERINA PROFESSIONISTA. Questo non è certamente il caso della tua Gaga, la quale è l’antitesi della danza di cui tu a quanto pare non sai NULLA. Potete evitare di aggredire Fabio, Britney è l’unica ballerina del music business attiva attualmente, le altre sono il niente (al di fuori di qualcuno/a) nel campo del ballo. Evita di fare l’esperto quando è evidente che non sai un tubo!
      Parlando di cose più importanti e rilevanti, è uscito il video del remix hip hop di Scream & Shout, in cui Britney è fighissima e dimostra ancora a distanza di 14 anni tutta la sua assoluta supremazia estetica nei confronti delle altre cozze :)

    • chianti

      ma infatti c***o dici! lei e bee so quelle che ballano meglio è? e quelle che riescono a fare una bella coreografia non usando il pre rec! sbem azzittate

      • Chris90

        Oh ma commento io, rispondete in 1000!!! hahahaha grazie per la considerazione!!!!

      • Andrea Zammattio

        per quanto io sia fan di Gaga, e sono anche un ballerino di danza classica e moderna, dico che gaga è molto peggiorata nel ballo, se vai a vedere la coreografia di Just Dance (Monster Ball Tour) e quella del BTWBT vedrai la differenza, però spero che si riprenda e ricominci meglio di prima

  • Hooker on a Church corner

    Preciso che l’operazione non verrà fatta nel prossimo mese.. ma nei prossimi giorni se non nelle prossime ore ;)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1607293240 Davide Bellasio

    :( Almeno si riposa un po anche… Tornerà piu forte d prima!!

  • Diano Francesconi

    Caz*o caz*o caz*o… Spero si rimetta presto.. Ma soprattutto che questa cosa non le crei problemi in futuro!
    Born this way era finita.. Merita un po’ di riposo.. E spero torni più forte che mai con ARTPOP!

  • Toveland

    Diamole tutti i mesi che le servono per recuperare. Mi dispiace per lei
    E quando farà l’ARTPOP-Tour faccia prima gli Stati Uniti che il resto del mondo.

  • EnRiii

    Povera cwc

  • WeAreAllUnapologetic

    Mi dispiace, spero che si rimetta presto e che la cosa non sia molto grave, c’è già chi parla di possibili sintomi di lupus

  • ilmito

    con tante notizie importanti che ci sono sul mondo musicale…mi pubblicate sta cavolata????????????

    • Psychedelic

      La più grande popstar di questi ultimi anni dev’essere operata e molti suoi fan non potranno vederla, perlomeno per il momento… Questa è una notizia importante per il mondo della musica.
      Adesso smettila di sputare veleno e di non fare tanto il moralista dei miei stivali, va bene?

      • ilmito

        Forse vorresti dire la piu piccola postar del mondo e la piu grande imitatrice del mondo che attinge a piene mani al patrimonio musicale universale!!!!!!!!!!!!!!!! Corregiti!!!!

    • jEsSy

      buffone…

    • Hooker on a Church corner

      Sta cavolata? forse non hai ben compreso quanto serie siano le condizioni di Lady GaGa.. potrebbe essere affetta da una grave malattia al sistema immunitario, la stessa che aveva Michael Jackson (Lupus appunto)… Abbiate un pò di rispetto.

  • xxx

    crepasse giovane

    • Diano Francesconi

      Mmh sarebbe divertente se Rihanna venisse picchiata di nuovo da Brown? E magari morisse giovane?

      • jEsSy

        io lo troverei divertente! la prima volta t dispiaci…la seconda ci ridi su! fessa lei

      • WeAreAllUnapologetic

        xxx è stato disgustoso a scrivere una cosa del genere ma tu jessy non sei da meno, che schifo!

    • max

      vergognati

    • WeAreAllUnapologetic

      La morte non va augurata a nessuno, fatti un esame di coscienza prima di scrivere nuovamente un cosa del genere, non andrebbero neanche pensate certe cose!

      • WeAreAllUnapologetic

        *una cosa

  • Poyson

    MA come mai rihanna flop con i suoi tour non cè nella classifica? GODO

  • pietro2110

    porella :(

  • http://rnbjunk teo da losanna

    tutte scuse il tour non gudagna, più bene,i biglietti vegono svenduti a 10 euro e i costi non sono coperti,infiammazini?lady pagliaccia,se giri con i trampoli dalla mattina alla sera,perdente te e i tuoi figli mostri,che ci tocca sentire,!!!!!

    • Diano Francesconi

      Le tappe in nord america sono tutte sold out, comunicato da RS USA.. E se il tour ha avuto problemi è perché è stato organizzato male, con stadi dove non poteva permetterseli e esibizioni piccole dove avrebbe potuto puntare a di più

      • ilmito

        Guarda che rs usa…gli incassi li comunica solo dopo i concerti,quando i dati sono ufficiali e definitivi!!! il box office ufficiale e solo dopo diversi giorni!!!!!! quindi mi sembra strano che rs ha comunicato che quelle date sono sold out!!!! E poi miracolosamente il giorno 19 guarira’? Ha la sfera di vetro x caso maga gaga????

  • Toveland

    speriamo che recuperi la miglior condizione fisica al più presto.

  • Diano Francesconi

    E’ forte, guarirà e si rimetterà… E’ giovane e i dolori e le infiammazione saranno causate dalle troppe tappe troppo vicine e dai vestiti indossati..
    Gaga rimettiti, ARTPOP e tutto il resto può aspettare, l’importante è la salute!

  • chianti

    nooo che tutto il tempo che ti serve! finisci sto tour bastaaaa! voglio art pop..! na settimana e stai in forma dai zia

  • ANDREA1234

    Lo nascosto ??????????????????????????????????
    Semmai , L’HO NASCOSTO !!!!!!!!

  • Hooker on a Church corner

    Purtroppo si tratta di un’infiammazione agli arti inferiori.. Credo che ina settimana non le sarà sufficiente per tornare in forma. GaGa prenditi tutto il tempo che ti serve. Non si è mai fermata negli ultimi 5 anni, ha fatto 4 tour uno dietro l’altro e tutti lunghissimi. Nessuno può sostenere dei ritmi simili. Get well soon Gaga!! <3

  • Berru96BornThisWay

    Purtroppo la cosa non riguarda solo il ginocchio ma tutte le articolazioni, dovrebbe essere sinovite e ciò è un po’ preoccupante dato che lei è predisposta geneticamente al Lupus.

  • christian

    :(((((((((((((((((((((( Gaga prenditi tutto il tempo che ti serve…Cancella le date del Tour posticipa ARTPOP ma ti prego riprenditi :((((( Non è solo un’infiamazzione al ginocchio ma una grave infiammazione a tutti gli arti inferiori :((((