Buone nuove per i little monsters di Lady Gaga, il video di “Alejandro” sarà finalmente premierato il 7 giugno direttamente dal sito ufficiale della cantante. Domani invece, in concomitanza con la messa in onda del Larry King Show verrà trasmessa una breve preview della clip. Intanto qui sotto vi riporto due anticipazioni della lunga intervista in cui la cantante parlerà del suo rapporto con Michael Jackson, della sua salute e del suo fisico, del suo orientamento sessuale ed altro ancora. Personalmente sono molto incuriosito da questo video, di recente la cantante aveva parlato del concept della clip affermando: “Si tratta di una celebrazione alla purezza del mio rapporto con i miei amici Gay, e quanto io non sia stata capace fino ad ora a trovare le stesse sensazioni con un uomo eterosessuale” e continua “si tratta di una manifestazione d’ammirazione per l’amore Gay, e la mia ammirazione per il coraggio e la forza che hanno nel rimanere insieme nonostante tutto il mondo, nel video ci provo con tutti, ma nessuno di loro mi vuole!”

  • stiO_O

    ho visto un vestito di pizzo di armani x il video..un figata bello veramente..x il resto…spero sia l ultimo video x quest anno..xkè veramente nn se nè può più!sta esagerando!ok x bad romance ma nn è che si può continuare sulla linea dello strano a tutti i costi!xkè dopo un pò diventa la norma e nn sconvolge più…mi piaceva molto di più la “sobrietà”che aveva in poker face…e sono molto curioso cosa fara nel suo nuovo disco se continuera con la dence oppure come una certa sua collega andra a spaziare su diversi generi..vedremo..

  • DAN!

    AleAlejandrooo don’t call my name don’t call my name fernandoooo xD bellaaaaa voglio il video!!! ;) go gaga!!! e fra 1 settimana ho pure The Fame Monster!!!

  • teto91

    Non vedo l’ora che arrivi il 7 :D

  • Felice

    son curioso ma niente di che ,come artista inzia a scocciarmi,sempre le stesse cose,vedremo

    • Markoo87

      IDEM…però la curiosità c’è ;)

  • pat

    MA QND SPARISCE STA NULLITA!!!???? LADY COZZONA SPARISCI DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!!!! INCAPACE CHE N 6 ALTRO!!! IPOCRITTAAüüü

    • Markoo87

      non sparirà mai….ormai è un’icona!!! e non verrà dimenticata

  • Principe

    Ale,Alejandro!!!Non vedo l’ora!!!!

  • anna

    e visto che ci siete…scrivete quello che ha detto su Madonna nell’intervista che avete pubblicato parzialmente ieri…;)

  • Max

    Ah inoltre anche Michael Jackson aveva il Lupus, come pare Lady Gaga: un segno del destino?

  • Max

    Che notiziona! Lady GaGa doveva aprire il tour This is it di Michael Jackson facedno da supporter!!!!!
    Questa è la traduzione del primo video che hai postato in cui ne parla (se vuoi puoi metterla nel tuo post ;-)

    LK: E’ vero che dovevi fare qualcosa per MJ durante il suo TII Tour?

    LG: Sai è sempre molto difficile, perchè non mi piace necessariamente parlare delle mie cose strettamente personali, ma credo di poterlo fare ora.
    Dovevo aprire il tour per Michael, avremmo dovuto farlo per un mese all’O2 e stavamo lavorando affinchè ciò accadesse.
    Credo si sia già parlato molto dei vari possibili duetti di apertura… ma per me la morte di Michael è stata devastante. Lui per me è davvero un’ispirazione musicale ed un essere umano straordinario.
    Suppongo che parte del fascino che ho per la morte della sua icona sia dovuto al fatto che rimango affascinata dall’auto-distruzione o alla distruzione da parte dei media di queste incredibili e simboliche persone che ho venerato ed ammirato per tutta la mia vita.