Una delle più esilaranti apparizioni televisive della pop star del momento Lady Gaga è proprio quella effettuata ieri sera durante l’Alan Carr: Chatty Man. Date le sue origini italiane la cantante ha insegnato al pubblico inglese come preparare una cotoletta alla milanese. Ovviamente tutti in Italia schiacciamo la carne di pollo con la padella… XD LOL Oltre allo spazio culinario Gaga ha inoltre cantato il suo nuovo singolo “Marry The Night”. Ecco entrambi i video, che ne dite ?

24 Commenti

  1. lei ha fatto ridere ma lui di più xD cmq ottima performance mtn è la mia canzone preferita e la seconda che secondo me performa meglio secondo sola a the edge :)

  2. e bhe! molto autoironica che non si piglia troppo sul serio denota molta intelligenza.. e al di là del personaggio deve essere pure una ragazza molto dolce.. spassosi. :))

  3. perfetta e da standing ovation la performance, esilarante il momento culinario XD.
    PS: aspetto ancora il ripescaggio del mio famoso commento…

  4. Oddio, non sono propriamente sua fan, ma qua mi ha fatto morire!
    Buona soluzione quella di prendere a padellate la cotoletta, in mancanza del batticarne!

  5. Voglio assaggiare la Gaga-cotoletta ù_ù
    La promozione in Uk sta dando ottimi risultati,però mi sembra che abbia dimenticato gli USA…
    E in Italia? Come si può fare per averla qui? L’unico programma significativo che abbiamo è il Festival,non si può fare una richiesta/petizione/gruppo su fb per farla venire l’anno prossimo? Oltre all’EuroPride,che non era vera e propria promozione,non la vediamo qui da quando cantava Poker Face col caschetto biondo!

  6. La la lasagna! XD

    Comq oggi non esce il video di MTN?
    PS. L’album ha raggiunto questa settimana 5.374.000 copie secondo Musichart.net che conta i dati ufficiali e non approssimazioni come Mediatraffic

  7. Esibizione musicale pazzesca, da brividi.
    Lei divertente, pazza al punto giusto, bella, elegante, dolce.
    Poi ditemi se non è la perfezione.

  8. Voglio assaggiare la cotoletta! >.<"
    La promozione sta dando i suoi frutti,però qualcuno dovrebbe ricordarle che il mondo è pieno di paesi! Nell'ultimo mese ha trascorso tantissimo tempo in Uk trascurando del tutto gli States…E l'Italia?Come si può fare per averla qui? L'unico programma degno di nota che abbiamo è il Festival di Sanremo,non si può fare una richiesta/petizione/supergruppo su fb?

  9. Divertentissima ahahaha XD
    Gaga mi fa morire ogni volta nelle interviste per quello che capisco xD
    Comunque marry the night cantata davvero bene e #11 in UK su itunes…
    mi fa molto piacere, sicuramente con il video arriverà almeno in top 5, speriamo in una n1, se lo merita!

  10. ha ragione! che cavolo è quell’affare di legno? Non le danno nemmeno un batticarne come si deve, quella della padella è stata una bella soluzione..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here