Lady Gaga ha compiuto gli anni proprio ieri, venerdì 28 marzo. La cantante nata sotto il segno dell’ariete è tornata negli scorsi giorni con il video per il terzo singolo tratto da “ARTPOP“, dopo un lungo periodo di pausa promozionale.

Durante la serata di ieri l’interprete di “Applause” si è esibita per la prima volta con il nuovo brano davanti ad un pubblico di little monster in visibilio al Roseland Ballroom di New York.

Pare dunque che la promozione sia ricominciata, e ci auguriamo che possa fare anche un giro delle trasmissioni televisive per promuovere il brano, ancora fuori dalla top100 su iTunes USA.

Cosa ne dite di questa prima performance di G.U.Y.?

  • Marty

    Mi stanno piacendo veramente tanto questi show a roseland , belli , belle coreografie , abiti belli , bella la nostra Gaga e tutto quello che circonda questi show . Oggi siamo già al terzo ma ne mancano altri tre ! Comunque guy deve ancora uscire ufficialmente come singolo , quindi non cantate vittoria presto , i presupposti e le potenzialità per diventare una hit mondiale ce le ha tutte , il video è fantastico e punto . Poverini voi ignoranti haters che x criticare gaga fate di tutto , anche arrivare a dire certe balle insascoltabili ! Comunque sono felice di vedere che gaga si sia ripresa da quel brutto periodo che l’ha mandata in depressione nei primi mesi dell’anno , sono contenta che ora stia meglio , questo è quello che mi interessa , e ora sono a posto così .

  • Chris90

    audio pessimo!!!!! dopotutto è un video amatoriale di più non si può pretendere, devo dire che Gaga si è concentrata di più sul canto che sul ballo visto che la coreografia non è molto complessa, un abbigliamento stile cannota e jeans strappari c’è lo si può aspettare da una J.lo o una spears non da una Lady Gaga, cmq del tutto sommato una esiibizone buona

  • Mialich

    Beh da questo video non si può assolutamente discutere la performance, anche perchè lei si è sentita si e no per dieci secondi e a spezzettoni. E’ vero che non era la singola esibizione di G.U.Y., però è il singolo in uscita, qualcosa di più l’avrei fatto, ma sinceramente non posso dire se è stata brava o se ha fatto schifo (come anche i cogl*oni che la insultano nei commenti precedenti), poi non so l’idiota di turno come possa pensare che Gaga dica Guy e G.U.Y. contemporaneamente, ovvio che il secondo è inserito nella base, mamma mia che teste di caz*o che si trovano.

  • Diano Francesconi

    Beh era l’11 canzone, era logico che non la presentasse come in un’esibizione singola in uno show! A me è piaciuta, anzi è piaciuto tutto lo show: outfit, voce, palco, scaletta e coreografie! Comunque sì Gaga dovrebbe iniziare a prendere seriamente lezioni di ballo, i presupposti per diventare brava li ha, ma se non si esercita! Il singolo non brilla, ma diamo tempo al tempo.. Ufficialmente sarà singolo mondiale dall’8 aprile e si sa negli USA le radio sono la cosa più importante!!

  • Diano Francesconi

    Beh era l’11 canzone, era logico che non la presentasse come in un’esibizione singola in uno show! A me è piaciuta, anzi è piaciuto tutto lo show: outfit, voce, palco, scaletta e coreografie! Comunque sì Gaga dovrebbe iniziare a prendere seriamente lezioni di ballo, i presupposti per diventare brava li ha, ma se non si esercita! Il singolo non brilla, ma diamo tempo al tempo.. Ufficialmente sarà singolo mondiale dall’8 aprile e si sa negli USA le radio sono la cosa più importante!

  • Angelica

    G.U.Y. non mi dispiace, Gaga ha cantato bene, un pò aiutata ma ci sta visto che ballava, l’outfit non era male ma è stata un esibizione super confusionaria e a mio parere non ha ballato bene anzi la coreografia mi è sembrata un pasticcio.

  • Fra92

    Ritornello totalmente in playback, e coreografia fatta cani. Si ostina a ballare, ma è palese che sia una totale incapace. Imbarazzante.

  • Fra92

    Ritornello totalmente in playback, e coreografia fatta cani. Si ostina a ballare, ma è palese che sia una totale incapace!

  • Fra92

    Ritornello totalmente in playback, e coreografia fatta cani. Si ostina a ballare, ma è palese che sia una totale incapace.

  • Lollo44

    In ogni caso, sognatevi la numero 1.

  • Lollo44

    Dopo un video bomba come G.U.Y mi aspettavo un successo scoppiettante nelle chart, e invece il nulla più assoluto. Su itunes usa sta appena alla 130, itunes uk manco in top 100, in Germania non ne parliamo. Un disastro su tutti i fronti! Ormai GaGa è passata di moda, sta vivendo un declino davvero preoccupante. Persino Britney con Gimme More, senza promo e con un video orribile ha venduto di più.

  • diaboliko

    Beh,. fuori dalla Top 100 è già tanto! In radio già sale tanto, nonostante debba ancora uscire… i presupposti perché sia una hit da no. 1 ci sono tutti…