AGGIORAMENTO: Qui sotto trovate il primo frammento dell’intervista riasciata l’anno scorso ad Anderson Cooper. L’intera chiacchierata sarà trasmessa dalla CBS domenica durante il programma 60 Minutes.

La star del momento Lady Gaga si è recata a Londra per concedere ad Anderson Cooper la prima chiacchierata ufficiale della futura Born This Way Era. Si tratta della primissina intervista di questo nuovo capitolo discografico e su Twitter la cantante ha scritto: “Sto per fare la prima intervista per Born This Way, sono così eccitata. Ho tutti i miei piccoli monsters nel cuore”. Purtroppo l’intero contenuto del colloquio sarà svelato soltanto a febbraio 2011, periodo in cui dovrebbe uscire il disco.

Tutto ciò di cui disponiamo al momento è un brevissimo estratto: “Per me, il miglior modo di conoscere me stessa è sul palco. L’album è la mia Opus of Universal Identity, i fan si sono aperti con me rivelandomi le loro storie più profonde, i loro desideri più intimi…i loro segreti più segreti. Penso che questo disco si riferisca proprio alla loro liberazione ed al loro futuro”.

Inoltre la coreografa Laurie Ann Gibson (“Poker Face”, “LoveGame”, “Paparazzi”, “Bad Romance”, “Telephone” e “Alejandro”) ha confermato che si occuperà delle coreografie del video che accompagnerà il primo singolo e delle prossime performance televisive. Ecco inoltre alcune foto dell’incontro tra Lady Gaga ed Anderson Cooper:

[[rnb-gallery]]

36 Commenti

  1. ma vi rendete conto che siete arrivati a livelli di psicosi altissimi? Non li leggete i vostri commenti? BornThisWay sarà un successo, questo è scontato… basta vedere quanta agitazione c’è intorno a questa canzone.
    Fan di britney, smettetela di rosicare: Lady gaga è un fenomeno culturale, Britney avrà ispirato si e no qualche stupida ragazza californiana e voi

  2. Chi scrive con il mio vecchio nome è Rikko o wanted come volete chiamarlo, è triste fingersi qualcun altro , questo fa capire che nel mondo non tutti riescono a farsi una personalità propria D:

  3. Anch’io che non è che la stimo tantissimo aspetto l’album magari mi fa cambiare idea , del resto agli esordi mi piaceva di più però non mi aspetto nulla di che , perchè credo che se rimane sulla strada attuale , prima o poi il pubblico si disinteresserà …se poi cambia , dobbiamo vedere come . Spero non ci siano le solite cose electro-pop non che non mi piacciono ma vorrei vedere altro e alcune preview sentite fino ad ora non mi piacciono :S

  4. avra’ lo stesso successo sicuro!sperando che i testi nn siano delle autentiche merd e come nel 1 disco…sono curioso sul look o i vari look!

  5. non immaginate quanto sono eccitato a sentire parlare di Born This Way! non vedo l’ora! sono proprio curioso di sentire le canzoni, i titoli , i testi, la copertina, i video
    woooow
    non ce la faccio ad aspettare così a lungo!!!
    I Love You M.M.

    • Mi dispiace dirlo ma questa foto è vecchia, cmq basta con la Monster Era io sono un fan sfegatato ma un album non lo si può ascoltare per due anni.

      Vogliamo Born This Way!!!!!!!!!!!!!!!!
      I’m beautiful in my way, cause God no mistakes, I’m on the right track baby I was born in this way.

  6. NON POSSO ASPETTAAAAAAAAARE *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BORN THIS WAY SARà BALLATA ANCORA MEGLIO!!!!!!!!!!! GAGA REGNI!!!! INSIEME A NELLY eheh

  7. Boh… non so che dire… mi manca da morire… le sue performance, le sue interviste, i suoi eccessi… da qui m accorgo come il mondo del pop si era fermato negli ultimi 5-6 anni. Grazie a lei tante cose sono migliorate (maggiore competizione, più sorprese, più voce alle esibizioni live) e tante altre, ahimè, sono peggiorate (l’unidirezionalità presa dalla musica, ovvero l’elettropop). Ora si vedrà la vera pasta di Lady GaGa: sperò vivamente in qualcosa di nuovo, anche di rivisitato, ma che sia diverso!!! Specie nelle melodie!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here