Lady Gaga è finalmente pronta per il suo atteso ritorno. La cantante inizierà il 19 agosto con il primo singolo del suo nuovo album “ARTPOP”, e successivamente verrà rilasciato l’album ed una app collegata al progetto, per l’11 Novembre, con possibilità di pre-ordinare il tutto già dal 1° di settembre! Totale mistero sull’entità e la direzione artistica del primo singolo, ma è ufficiale, tra poco più di un mese i Monsters di tutto il mondo potranno tornare in adorazione per la loro Regina, ed una delle donne più accreditate per diventare futura regina del Pop.

Ecco il comunicato ufficiale
artpop-gaga-e1373615474593

Sarà un disco molto importante, quello della consacrazione, un vero e proprio test per vedere se realmente Gaga sarà il futuro della musica Pop internazionale. Il progetto avrà due anime, una commerciale ed una sperimentale, ed è stato posticipato di diversi mesi visti i grossi impegni della signora Germanotta impegnata in tour assolutamente massacranti in giro per il mondo, ed infortunatasi di recente.

Aspettative sono molte…, vorremmo sapere le vostre, Monsters e non…

173 Commenti

  1. Finalmenteeeee!! Non vedo l’ora di poter riascoltare nuova musica !! Sono molto fiducioso e curioso del nuovo progetto ARTPOP e mi aspetto grandi cosa da lei!!

  2. Ma dai hanno ragione in tanti…a dire che siete solo voi 4 gatti…esauriti a fare sempre commenti,se contiamo…tra tutti questi commenti,almeno una sessantina sono solo di voi 4 esauriti,i soliti diano,artpop,chianti. anzi 3 esauriti!!!! Togli togli…la maggior parte sono solo commenti offensivi contro chi la pensa diversamente da voi e chi esprime perplessita verso lady gaga e il suo prendere spunto,,,come dite voi da idee altrui!!!! COPYCAT AGAIN…….COMING SOON!!!! ah ah ah ah ah ahhhh

      • ma se fa impressione,questi non sono gli occhi di Gaga le hanno messo i cerotti per tirarli, solo che hanno esagerato e si vede lontano un miglio, quello destro è pure più tirato dell’altro ma quale naturale 100%?

      • Ognuno ha le sue idee.. per me qui è perfetta.. mongoloide ‘sto … ma vabbé gli haters non ammetterebbero mai la sua bellezza in alcune foto o bravura in alcuni live

  3. Sul web ci sono già fotomontaggi di suoi fans aventi sul viso quella maschera da pesca! Veramente credete che lei sia all’avanguardia o una pioniera solo perché si fa ritrarre mentre indossa con una maschera da pesca o chissà quale altra porcheria? (Ricordo per esempio delle grosse corna sulla testa); lei sarà pure ridicola ma chi la segue e idolatra lo è ancor di più! Madonna aveva proprio ragione il paragone è REDUCTIVE (per lei ovviamente).

    • Oppure ai fan piace la foto e vogliono utilizzare la stessa idea per creare foto ironiche – immagine del profilo – copie fanmade o cavolate varie? TAKE IT EASY!
      Quante pippe mentali ragazzi..

    • la “maschera da pesca” come la chiami è un’opera d’arte di un’artista molto conosciuta, non una cazzat.. qualunque! ti può piacere come non piacere come la “fontana” di Douchamp (il cesso capovolto dadaista)

  4. Io davvero voglio giustificare tutti questi ragazzini che si dilettano coltivare la loro passione musicale insultando si a vicenda , perchè appunto sono ragazzini, non riuscirei comunque a spiegarmi questa sorta di tifo da stadio da parte dei più grandicelli in cui i gol sono le vendite , in cui la parola flop diventa frequente e abusata.Il flop sarebbe quindi l’insulto ,le buone vendite servirebbero invece da supporto alle loro idee scrause e infantili. Credo che tutto questo sia sinonimo di poca intelligenza sopratutto quando molte delle provocazioni non partono dalle stesse fonti principali in questo caso i cantanti , ma da bimbi in età da latte o adulti scemi. Avessi letto qualche attacco da parte di lady gaga stessa potrei capire questo odio , ma in altri casi no , è ingiustificato.Vedete di stare tutti un po’ calmi.

  5. Francesconi,artpop e chianti sono la feccia piu feccia che esiste sulla faccia della terra x quanto riguarda i fan base in generale..e tra i little monsters i piu esuriti mai visti…XKE POCO OBBIETTIVI,SI DIFENDONO SEMPRE CON FAZIOSITA LA LORO BENIAMINA…ANCHE QUANDO NON DOVREBBERO,XKE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI FANBASE…IN PARTICOLARE X QUELLO DI MADONNNA…XKE OVVIAMMNTE DA QUANDO QUALCHE GIORNALISTA IDIOTA,IN GIRO X IL MONDO,E DOPO IL SUCCESSO DEL 1 ALBUM DI LADY GAGA,HA SCRITTO CHE POTREBBE DIVENTARE LA NUOVA REGINA DEL POP…CE L HANNO CON LEI A MORTE!!! E POI ANCHE CON QUELLO DI RIHANNA X VIA DEL SUO SUCCESSO SENZA FINE CON SINGOLI UNO DIETRO L ALTRO…COSA CHE A GAGA ULTIMAMENTE NON RIESCE,CON QUELLO DI BEYONCE XKE HA UNA VOCE STRAORDINARIA ED E UNA STRAFIGA…E ANCHE CON QUELLO DI KATY PERRY…E POI QUANDO GLI SBATTI IN FACCIA LA VERITA…CHE LA LORA IDOLA E’ UNA SPUDORATA COPYCAT IN TANTE COSE,NON DICO TUTTO..MA TANTE COSE,X ULTIMA QUESTA APP MULTIMEDIALE..CHE X NON DIRE CHE LA GIA FATTO BIORK…LORO DICONO SI…PERO’ LEI LA SVILUPPA MEGLIO ED E PIU COMPLETA!!!! X QUESTO SIETE POCO MERITAVOLI DI RISPETTO…AMATE POCO LA MUSICA…O NIENTE…E SIETE FANATICI FAZIOSI E SPUDORATAMENTE MENTITE ANCHE A VOI STESSI!!!! AMEN….AMEN…AMEN

    • te comincio a volè bene! sei proprio deficiente! ho sempre detto che stimo madonna e ho 3 suoi cd! ho detto che stimo bjork e apprezzo che lady gaga prendi spunto da una grande come lei e faccia qualcosa di simile con la sua applicazione!!!! sei te l’esaurito mitoooo! stai sempre in attesa di post su lady gaga per scrivere qualche tua cazzata immane! ripeto vai al mare è bel tempo!

      • L excursus su madonna che fai riferimento tu…non lo scritto io,ma qualche deficente che ultimamente si diverte ad usare il mio nickname!!! Non e’ il mio stile,io non ho bisogno di fare la biografia su madonna…non ce ne bisogno in nessun modo!!! Lo sanno tutti chi e’ madonna e cosa ha fatto nella sua carriera fino ad oggi…anche chi non e suo fan,,,bene o male la conosce e sa tante cose su di lei,anch io penso che sia da immaturi e bimbiminchia fare un commento del genere!! Mentre quello piu recente lo scritto io…il vero mito,e mi scuso se sono stato offensivo con le persone che ho citato,ma sul resto rimango delle mie idee,e poi francamente tante volte mi avete offeso e mai nessuni di voi si e’ degnato di farmi le scuse…comunque fa niente,divertitevi pure…ciao

  6. Io non sono stata fan della gaga ne in the fame, ne in bornt this Way. Però non capisco sto astio. Secondo me alla fine ha un certo talento, quindi sinceramente sono curiosa di sentire il nuovo materiale. Leggo anche che sarebbe antipatica e montata, e certo perchè Madonna, Rihanna e Katy Perry invece saranno mostri di umiltà e simpatia. Certa gente c’ha un odio smisurato che veramente lascia basiti, a questo punto è veramente paura del suo successo, che possa scalfire quello delle proprie beniamine, altrimenti un odio così profondo non si capisce.

  7. Finalmente abbiamo delle date! Almeno l’attesa non sarà più così snervante! inoltre al primo singolo manca poco più di un mese! Questo progetto per ARTPOP sembra promettere bene, gaga ci sa fare e lascia il segno in ogni caso.

  8. Forse nn avete capito che il successo di Lady Gaga è dovuto anche ai suoi haters… Basta vedere il numero di commenti su questa pagina… Non imparerete mai

  9. Aspetto di ascoltare nuova musica da Gaga…checchè se ne dica, è (o cmq è stato)un grande fenomeno pop e adoro alcuni dei suoi pezzi.
    ciò che la rovina è l’elevarsi (o farsi elevare, non cambia molto) a regina incontrastata dell’universo..il chè cozza fortemente con l’umiltà che va sbandierando in giro.è come se dicesse :”ciao io non sono nessuno ma tutti voi siete meno di me”….è solo un concetto di coerenza il mio, e in questo non è di certo una campionessa.
    senza contare che si è data la zappa sui piedi con l’ennesimo paragone con Madonna (e Ray of Light): è talmente ossessionata dall’essere più degli altri che si dimentica di essere semplicemente sè stessa.
    magari però saprà darci qualche belle perla alla you and i, poker face, telephone, bad romance…aspettiamo :)

    • Lady Gaga non ha detto nulla su Madonna e Ray of light :) con born this way è vero che si sentiva molto sicura di sé (e non la biasimo visto il cd che ha fatto lol) ma con ARTPOP non ha detto proprio nulla.. Mai.. Ha detto che sarà un doppio cd, della APP ma non ha mai detto nulla riguardo la qualità.. Magari Zedd o il manager hanno detto qualcosina, ma lei proprio nulla; proprio il contrario di ciò che fece con Born this way..

  10. Volete sapere chi è la regina? Eccovi accontentati cari mostriciattoli:
    Madonna, nome completo Madonna Louise Veronica Ciccone (Bay City, 16 agosto 1958) è una cantautrice, attrice, scrittrice, regista, ballerina, stilista, produttrice discografica e cinematografica statunitense, molto celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta. Diva capace di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica con i suoi comportamenti trasgressivi e i suoi videoclip iconici, Madonna si è guadagnata il soprannome di “Regina del Pop”. Secondo il Guinness dei primati è l’artista donna ad aver venduto di più, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e 300 milioni in tutto il mondo, il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto; è inoltre l’artista ad aver piazzato più DVD musicali alla numero uno in USA, con nove titoli fino allo Sticky & Sweet Tour del 2010, che è il tour più di successo di un’artista femminile (quarto in totale) nonché quello di maggior successo nel rapporto introiti/date, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari con sole 85 tappe.
    Alla carriera di cantante, Madonna ha affiancato quella del teatro e del cinema, prendendo parte a diversi film sia come attrice che come regista. Durante questa carriera ha vinto due Golden Globe: uno come miglior attrice protagonista per il ruolo di Eva Peron nel film Evita di Alan Parker (1996), e uno come miglior canzone originale con Masterpiece per il film W.E., del quale è anche regista e che ha inoltre ricevuto una nomination agli Oscar del 2012.
    Nel 1992 Madonna ha fondato l’etichetta discografica Maverick Records con cui ha prodotto i suoi lavori e quelli di artisti quali Alanis Morissette, Michelle Branch, i Deftones e i Prodigy, e la casa di produzione cinematografica Maverick Films.
    Nel 2004 la nota rivista musicale Rolling Stone ha inserito Madonna al 36º posto nella lista dei migliori 100 artisti musicali di tutti i tempi, il secondo piazzamento più alto per un’artista femminile (la più alta è Aretha Franklin, al nono posto). Secondo la classifica ufficiale inglese, è la quarta artista con le più alte vendite di singoli di sempre in Gran Bretagna, prima tra le donne, con oltre 17,6 milioni di singoli venduti.
    Come artista, Madonna è stata sempre oggetto di attenzione da parte dei critici. La rivista americana Rolling Stone ha definito Madonna “un’autrice di canzoni esemplare e un’ottima cantante in studio, molto meglio di quello che possa sembrare dagli spettacoli dal vivo”. È stata definita inoltre “una perfetta interprete di brani più leggeri dell’aria”. Madonna tra l’altro è sempre stata consapevole dei limiti della sua voce, non paragonabile a quella di artisti come Ella Fitzgerald e Prince.
    La persona che maggiormente ha influenzato Madonna, più che artisticamente a livello comportamentale è stata la madre, la cantante infatti è ossessionata dai ricordi della fragilità delle madre e dal comportamento passivo che la donna aveva assunto prima di morire. È per questo che l’artista ha sempre voluto “far sentire la sua voce”, non apparire mai fragile ed ottenere l’approvazione altrui: «Sono diventata una che va sempre oltre il limite per ottenere l’approvazione dal mondo. Non ho avuto una madre, quindi ho bisogno di tutto il mondo intorno a me.» Nel 1985 in un’intervista, Madonna ha confessato che la prima canzone ad averla colpita in modo particolare è stata These Boots Are Made for Walkin’ di Nancy Sinatra. Da giovane si avvicina alla musica classica, impara ad amare lo stile barocco, in particolare Mozart e Fryderyk Chopin per le loro “qualità femminili”.
    Una delle influenze di Madonna e idolo è Marilyn Monroe. Durante i suoi primi anni di carriera, Madonna, infatti ha omaggiato la diva con il suo brano Material Girl, un chiaro richiamo a Diamonds Are a Girl’s Best Friend. Durante un’intervista, ha rivelato la sua passione per Marilyn Monroe: «Amavo Carole Lombard, Judy Holliday e Marilyn Monroe. Sono state incredibilmente divertenti… e vedevo in loro me stessa… la mia fanciullezza, la mia intelligenza e la mia innocenza.» Altra influenza, a livello di immagine, è stata Marlene Dietrich che nei suo anni d’oro ha sconvolto la figura femminile.
    I biografi Allen Metz e Carol Benson hanno notato come per Madonna, più di molti altri artisti, l’impatto visivo sia importante e che l’abbia aiutata a vendere moltissimi dischi.
    Chris Nelson, giornalista del New York Times, ha scritto: «Artiste come Madonna e Janet Jackson hanno definito un nuovo modo di intendere la musica per una donna, con concerti che includono non solo costumi elaborati e fuochi d’artificio, ma anche importanti numeri di danza, soprattutto moderna.» Questi effetti speciali diventano veri e propri protagonisti dell’evento, allo stesso modo, o addirittura più, delle canzoni.
    In seguito al terremoto che ha colpito L’Aquila e parte dell’Abruzzo (regione di provenienza dei suoi nonni paterni) il 6 aprile 2009, Madonna ha deciso di contribuire personalmente alla ricostruzione con una cospicua donazione, rifiutando però di quantificarla (si è parlato di 500.000 dollari).
    Nel 2006 ha fondato, insieme al co-direttore della Kaballah Centre International Michael Berg, un’organizzazione no-profit per il sostentamento alimentare, educativo, medico e psicologico degli oltre 1.400.000 orfani del Malawi, chiamata Raising Malawi. Per promuovere la causa ha finanziato un documentario sulla situazione dei bambini malawiani, intitolato I Am Because We Are. Ha inoltre costituito una partnership con Jeffrey Sachs, economista e fondatore della Earth Institute, per migliorare l’agricoltura, l’economia e la salute di un villaggio vicino alla zona che ospita il centro d’assistenza della Raising Malawi.
    Nel 2012 l’associazione, dopo uno stallo dei progetti durato due anni per via di problemi amministrativi, ha portato a termine un progetto di 15 milioni di dollari per la costruzione di scuole in Malawi; sono state costruite in totale dieci scuole che serviranno ad istruire 4.871 bambini.
    Nel 1978, appena ventenne, venne aggredita e stuprata da alcuni sconosciuti vicino alla sua scuola di danza che frequentava a New York. Madonna ha rivelato questo fatto molti anni dopo a un giornale inglese, affermando: «Sono stata stuprata. Fu un’esperienza devastante, ma che mi ha fatto diventare più forte. È accaduto molto tempo fa e con il passare degli anni sono venuta a patti con quella storia e sono riuscita a superare lo shock.»
    Nel 1985 Madonna e Prince vissero un breve flirt che culminò con la collaborazione nell’album “Like a Prayer” per il brano “Love Song”. I due avevano in progetto anche un musical a quattro mani mai realizzato a causa dell’incrinarsi del loro rapporto, ricucito, dopo oltre vent’anni, solo nel 2011. Prince ha infatti dichiarato il 21 maggio 2013 in un’intervista a Billboard che Madonna è stata una delle cause dei suoi problemi con la Warner: “Lei veniva strapagata godendosi la promozione ma noi facevamo il lavoro sporco, vendevamo più dischi è più concerti all’estero ma, chissà perché lei era quella maggiormente sotto i riflettori”.
    Nel 1985, durante le riprese del video di Material Girl, Madonna conosce l’attore Sean Penn, con il quale si sposa il giorno del suo 27º compleanno, il 16 agosto 1985, in una sfarzosa e blindatissima cerimonia sulla spiaggia di Malibù. Il 28 dicembre 1988, Madonna denuncia allo sceriffo di Malibù il marito, con l’accusa di violenza domestica; l’accusa è stata poi ritirata. Nel gennaio del 1989, i due firmano le carte per il divorzio.
    Subito dopo il divorzio da Penn, Madonna inizia una relazione con l’attore Warren Beatty, conosciuto nel 1989 sul set del film Dick Tracy.[79] e frequenta brevemente anche il campione di basket Dennis Rodman.
    Nel settembre 1994, al Central Park di New York, Madonna incontra quello che sarebbe diventato il suo personal trainer, Carlos Leon, con cui inizia ben presto una relazione. Il 14 ottobre 1996 la cantante dà alla luce a Los Angeles la sua prima figlia, Lourdes Maria, ma questo non la tiene legata al compagno, da cui si separa quasi subito.
    A fine 1998 Madonna conosce il regista Guy Ritchie, tramite l’amico comune Sting. I due hanno un figlio, Rocco John, che nasce l’11 agosto 2000. Il 22 dicembre dello stesso anno Madonna sposa Ritchie nella cornice dello Skibo Castle in Scozia. In seguito al matrimonio, la cantante trasloca dagli Stati Uniti per risiedere a Londra. Nell’ottobre del 2006, dopo una visita in Africa per sostenere un progetto umanitario finalizzato alla costruzione di un orfanotrofio e per portare avanti una campagna di prevenzione dell’AIDS, assieme al marito ha adottato un bambino orfano di madre, David Banda, originario del Malawi, nato il 24 settembre 2005. L’adozione del bambino ha generato polemiche sulla stampa per presunte violazioni delle leggi locali in tema di adozione. Madonna ne parlò, nello stesso ottobre, nel talk show di Oprah Winfrey, affermando che non esistevano leggi scritte in Malawi che regolavano le adozioni estere e sottolineando il fatto che il bimbo, quando lei l’ha incontrato, soffriva di una grave forma di polmonite e che era già sopravvissuto alla malaria e alla tubercolosi. Nell’ottobre del 2008 viene annunciato ufficialmente il divorzio tra la cantante e Guy Ritchie.
    Nel 2007 la supermodella e attrice Jenny Shimizu ha dichiarato di essere stata amante della cantante.
    Nel 2009 Madonna ottiene il via libera per una seconda adozione in Malawi e diventa madre di Mercy James.
    QUESTA è LA QUEEN!!!! ALTRO CHE MODER MONSTRE……..

  11. Inutile che state a parlare già di flop ;) tutti stanno sentendo la sua mancanza, e quando dico tutti, non mi riferisco ai littlemonster, ma alle radio e alla gente comune ;)

  12. Avrà una sensibile flessione delle vendite. Se il disco tornerà ad abbracciare la qualità, come i primi due, lo comprerò. Ne dubito fortemente. Ho tutta la sua discografia, Born This Way incluso purtroppo, dato che l’aveva preordinato e me lo sono dovuto beccare. Comunque il calo di vendite non sarà dovuto solo a lei, che è brava, piuttosto a quel 90% di fanatici analfabeti deformi che compone il suo fanbase. L’hanno fatta odiare a tutti. Leggo già in giro aneddoti tipo “sarà rivoluzionario”, “10 milioni di copie sicure”, lo stesso autore parla di “consacrazione” che si sarebbe dovuta verificare nel 2011 con il Thriller del nuovo millennio ma niente :) Considerando le aspettative, la promozione, i dischi precedenti, un flop epocale ed indelebile. Vedremo se ha fatto un bagno di umiltà. Nel frattempo mi ascolto 21 :)

    • Scusa ma come ti permetti di definire certa gente come “fanatici analfabeti deformi” ? Sicuramente visto il tenore del tuo commento tu non sei tanto diverso da loro. Poi per carità i gusti sono oggettivi, a te Btw ha fatto schifo, a me è piaciuto molto. Il mondo è bello perché è vario, e la musica è bella per la stessa ragione, non vedo perché iniziare ad offendere o augurare male a certi artisti. Comunque continua pure ad ascoltare 21, magari ti tieni impegnato ed eviti di scrivere commenti di tal genere.

      • Probabilmente è vero, ma a volte sento l’esigenza di sfogarmi, visto le quantità di cretinate che leggo quotidianamente :)

      • Che poi che palle dovete smettere di dire che Born this way fa cacare e associarlo a un peggioramento di Lady Gaga! “Io ero fan durante The Fame ma con Born this way proprio no” CAZZATE! Vi piaceva, poi avete visto il successo che ha continuato ad avere e avete iniziato a non supportarla più per gelosia/paura o che altro! Se non vi piace BTW o se Gaga avete iniziato a odiarla perché secondo voi “montata” e “ipocrita” significa che non siete veri fan! Un fan certo deve saper criticare il proprio idolo, e gli può piacere meno un progetto piuttosto che un altro; ma voi scrivete che Born this way fa schifo a prescindere e il 90% delle persone che lo hanno detto hanno solo i 5 singoli su un totale di 17 canzoni! Per molti LMs Born this way è il capolavoro di Lady Gaga: io lo trovo nettamente superiore a The Fame e superiore anche a The Fame Monster e penso che neanche ARTPOP sarà bello come Born this way. Ci sono altri che preferiscono The Fame o The Fame Monster ma Born this way, come disse prima di pubblicarlo Gaga, sarebbe stato un test PER I VERI FAN infatti si è notato! Se ha venduto “solo” 7 milioni di copie è perché è stato apprezzato solo dai fan, e non dai mentecatti che appena hanno visto il successo perseverante di Gaga hanno detto: “Oh no se continua così la mia povera X -idolo- verrà surclassata!” Se la odiate problemi vostri, ma non scrivete Born this way bla bla e poi come ultima frecciatina “vado ad ascoltarmi 21” perché Gaga NON HA NULLA DA INVIDIARE AD ADELE capito? E poi dovrei scrivere altro, ma lascio perdere…

      • Francesconi è il riflesso della definizione che do della gran parte del fanbase di Gaga (che, ripeto, è brava) nel commento precedente: un fanatico :) Sul forum un fan di ben altro spessore di Gaga ha parlato di come il suo pubblico sia composto quasi esclusivamente da ragazzini. È stato buono a dire ragazzini e non bimbiminchia, ma il dato oggettivo è questo, non è che sia una cosa opinabile. E anche il calo commerciale e artistico che lei ha avuto non è opinabile ma un dato di fatto. Un qualsiasi ritardato con un minimo di cultura sa che Born This Way è il suo album più follower, commerciale e ripetitivo. È talmente ripetitivo e risaputo (soprattutto a livello di singoli) da richiamare non so quanti altri artisti :) Molto carino il remix di Express Yourself, anche i richiami a Cher, alle 4 Non Blondes. Poi è splendido anche il remix delle hit precedenti di Gaga. Tutto unito ad un sound truzzo e ad un look trash, per avere appeal verso i bimbiminchia come voi :) Definitivamente il nuovo Thriller. Ma va beh, non mi aspetto che ne capiate qualcosa. I vostri commenti danno il tempo che trovano. Come ultima cosa vorrei dire a Francesconi che tra 21 e Express Yourself La Vendetta (l’album) c’è un abisso, oltre al fatto che Adele con un album ha venduto più album di Gaga in un periodo di crisi ancora più acuta. Lei è l’unica e vera rivelazione di questi anni, bellezza. Oltre al fatto che hai scritto tutta una serie di paraculate incommentabili (da bimbominchia, appunto) e le tue argomentazioni sono ridicole :)
        A mai più!

      • Ok se la pensi così e ti senti tanto gradasso buon per te. Però sappi che tu invece rispecchi semplicemente i poveri haters che si aggrappano a tutto più di buttare fango su Lady Gaga.
        Ascoltati Adele, va.. Il tuo commento infantile su Born this way non lo voglio neanche confutare; anzi dimostra quello che ho scritto sopra.. Alla fine non tutti comprendono i capolavori.. che ci vuoi fare?

    • Non perdete tempo con HardCandy, per lui qualunque cosa scriviate siete dei bimbominchia idioti..ora anche fanatici analfabeti deformi :’D ti do ragione, il secondo album più venduto del 2012 è stato un flop epocale. certo:) Mi fai ridere sempre, grazie! Il 90% dei tuoi commenti sono offese contro chi ha un opinione diversa dalla tua..a questo punto penso che l’idiota deforme sia tu! Per favore non commentare più i post di Lady Gaga se ti sta sul ca**o..ma siccome non hai altro da fare nella vita se non rompere i coglioni ai LM, non ci riuscirai. Get a life.

  13. Lady Gaga compra i diritti per “Baby One More Time ” e in più sarà modificata e inclusa per la pubblicità di Artpop per Twitter!
    La dice lunga su chi comanda,vero mostricciattoli?????? Only Queen B ….

  14. MA QUANTO E’ BRAVA STA RAGAZZA…DAI…E’ UNA CERVELLONA..E QUASI QUASI LA MANDIAMO AL CERN IN SVIZZERA A SVILUPPARE PARTICELLE…PECCATO CHE ANCHE QUELLO LO ABBIANO GIA’ FATTO!!!! MA PERO’ LEI E’ COSI BRAVA A SVILUPPARE LE IDEE ALTRUI CHE IMITA QUASI PERFETTAMENTE!!!! GOOO GOOO GAGA….COPYCAT AGAIN

  15. Si dice che Lady Gaga abbia fatto un nuovo record mondiale su Google con 468,000,000 risultati in 0.19 secondi grazie alla foto di ARTPOP di oggi..
    #LadyWho?

    • è una grande ca…ta, quello è il numero di risultati che ti trova google sulla parola ricercata, e 0,19 secondi è il tempo che ci ha messo per trovarli -.-“

      • Appunto youtuber .-. Si vede che “ARTPOP” ha fatto “parlare” (su internet) così tanto da generare in pochissimi secondi questo numero di risultati che a quanto pare è da record.. Poi non è che te lo sappia spiegare molto bene, lo ammetto, però viene dato abbastanza per certo

      • Ma che diavolo dici? Se tu su google cerchi qualsiasi parola, che so “casa”, “luna”, “lady gaga” o altro, ti appare quanti risulati appaiono e quanto ci ha messo il motore a trovare tutti questi risultati, e di solito ci mette sempre meno di 1 secondo! Tutto questo non c’entra niente con quante persone abbiano fatto ricerche su di lei e su artpop ieri e oggi, oltretutto se provi a digitare lady gaga su google puoi vederli anche tu questi dati e gaga non ha neanche tutti questi risultati di ricerca..

      • Non è difficile da capire: il server trova in pochissimo tempo (come solito) un sacco di risultati (in questo caso un numero maggiore al solito).. Questo è il record.. A cosa sia dovuto, secondo me, è al fatto che ci siano un sacco di risultati-pagine-link che ne parlano (ovviamente come altre parlano della luna o di che altro) poi pensala come ti pare.. a me non sembra difficile da capire, così come la vedo io

      • Si tratta del maggior numero di risultati per una ricerca in breve tempo, Può sembrare una cavolata ma è un record…

      • Se googlate oggi i risultati sono:
        -ARTPOP = Circa 5.040.000 risultati (0,32 secondi)
        -LADY GAGA = Circa 680.000.000 risultati (0,38 secondi)
        Se ieri ha raggiunto un picco (che oggi non c’è più) è dovuto semplicemente al numero di articoli che hanno parlato dell’arrivo del nuovo album, mi sembra una cosa più che scontata dal momento che Lady Gaga ha annunciato le date di uscita.
        Ma dopo un giorno i risultati riguardanti #Artpop sono 5 milioni e qualcosa, mentre per la ricerca Lady Gaga (che ovviamente comprendono anche Radio Gaga dei Queen e Hanno assassinato Lady Gaga si Sofia.

  16. ma scusate questa è la cover??? vedo il titolo di artpop tatuato sul braccio…pensavo qualcosa di + artistico, colorato cioé ARTPOP a me viene in mente non so l’arte, i colori, ecc. la capigliatura mi piace, la maschera no…non mi immaginavo questo stile futuristico….

  17. Alelluja!!!! Alleluja!!!! Alleluja!!!! dopo un anno di attesa, gossip e notizie infondate ecco la conferma ufficiale!!!! molto curioso!!! mi aspetto tanto!!! ora ettendo x quello di britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Bene bene bene finalmente!
    Ottima la data dell’album. che oltre al normale grosso fan-base sarà aiutato anche grazie alle vendite natalizie, ha poche possibilità di floppare

  19. Spero che la cover assomigli a questa foto, e penso sarà così perchè da quanto ho capito è una delle foto prese dal photoshoot per la cover di ARTPOP *_*

  20. Speriamo in bene.. Born This way non mi è piaciuto proprio x niente, e se anche questo album non mi piacerà, mi dispiace ma non la seguirò più! I primi 2 album erano fantastici, e spero che non faccio canzoni Jazz perchè odio quel genere nonostante lei ci sappia fare :)

  21. Sono curioso di sentire il suo singolo!!Ma spero vivamente che floppi lei,la sua musica e il suo album del secolo!!xD…cominciasse a tremare perche’ Rihanna non si prendera’ nessuna pausa e la straccera’ coi suoi nuovi singoli!!!:)))))Rihanna regnaaaaa :PPP Fuck monstersss

  22. La ragazza ha talento e tra le nuove leve ce ne sono davvero poche! Nonostante tutto Gaga è sempre gaga e io la sosterrò anche in questa nuova era!

  23. A quando un etto di salame pur di vendere un album ?App, magliette ,biglietti gratis ,suonerie ,video etc.. Non ho niente contro Lady Gaga ma ormai contano solo le vendite dio

      • Scusami fresh ma il tuo discorso non ha molto senso: cioè Lady Gaga cosa sta facendo in più per vendere i suoi cd rispetto alle altre? I biglietti sono una cosa vecchia che riguardava il tour, magliette sempre riguardanti il tour, suonerie cosa c’entrano? e l’unica cosa un po’ diversa è la APP.. ma c’è chi va a fare il giudice a Xfactor, chi diventa la nuova faccia di H&M, o Pepsi o che altro, c’è chi fa in modo che le proprie canzoni diventino colonne sonore, chi fa riedizioni dell’album, chi si appoggia a giochi come Just Dance (cosa che Gaga non fa) ecc… I video poi sono una cosa che fanno tutti..
        E’ ovvio che un cd debba essere di qualità, ma la promozione ci deve essere sempre.. Il tuo commento era abbastanza.. boh inutile.. scusami tanto

      • Il mio commento non era aggressivo semplicemente cercavo di farti notare che non avevi argomentato bene (almeno non quanto nella tua risposta).. Se questo è il tuo pensiero a me va bene, non posso certo criticarlo.. mi immagino che quando gaga inizierà a promuovere non apprezzerai le sue tattiche.. Beh io per esempio penso che per una pop star promuovere un album al meglio sia una buona cosa.. Sempre mettendo in primo piano la qualità del prodotto :)

      • Il mio commento non era aggressivo semplicemente cercavo di farti notare che non avevi argomentato bene (almeno non quanto nella tua risposta). Se questo è il tuo pensiero a me va bene, non posso certo criticarlo. mi immagino che quando gaga inizierà a promuovere non apprezzerai le sue tattiche.. Beh io per esempio penso che per una pop star promuovere un album al meglio sia una buona cosa.. Sempre mettendo in primo piano la qualità del prodotto :)

    • Beh il mio commento era generico forse dovevi leggerlo meglio ..tant’è che l’ho sottolineato che non ho niente contro Lady Gaga perchè mi aspettavo commenti come il tuo.
      Condanno colonne sonore (che poi non è sicuramente l’artista a fare diventare una canzone una colonna sonora) campagne H&M etc.. tutte cose che vanno OLTRE la musica ma che sono decise solo per far entrare din din all’etichetta discografica ,poco mi interessa che a fare questo tipo di promozione sia questa qui Beyoncè o Rihanna è sbagliato a prescindere per quanto mi riguarda.

      • e io ti ripeto che se hanno prodotto un’applicazione in grado di coinvolgere il fan completamente con giochi e parti interattive verrà fuori una bomba! trattandosi di lady gaga sono sicuro che non tirerà fuori na commercialata con foto e video solamente

  24. Senza offesa, ma penso che di regina ce ne sia una (non giudicatemi dal nome, sono un LM accanito XD), però GaGa è definibile con un solo aggettivo: GaGa! Per lei non ci sono stereotipi e soprannomi come regina, principessa e dea, è una cosa a parte, capace di attirare su di se l’attenzione del mondo in base ad una foto, che si odi o si ami (basti vedere quanti commenti positivi e negativi ci sono su questo post e le svariate accuse di plagio pervenute sulla foto)… Speriamo che l’album sia all’altezza delle aspettative, battere si suoi album precedenti è una bella imprese, anche se GaGa ha tutte le carte per farcela. Ora posso partire con il conto alla rovescia -38

    • Stando a ciò che ha detto lei, è l’insieme di arte e cultura pop (ma va?), metterà insieme tutto il suo mondo collegato alle cose citate prima, dalla moda alla musica, foto, video… secondo me sarà si e no come un iTunes LP

    • l’APP io ho capito su per giù cosa sarà ma non come verrà sfrutta (sarà gratis? da acquistare? è “inclusa” nel cd o se acquisti la APP acquisti il cd? boh non ho capito bene.. e sinceramente non so neanche come si farà a ottenere; probabilmente tramite Itunes) Comunque è un portale tramite il quale sarai sempre in contatto con la musica, la moda e l’arte; potrai postare cose tue, vedere le cose degli altri, e chattare con un sacco di persone.. Poi ovviamente, essendo la APP di Gaga, ci saranno molte cose riguardanti lei: sapevo di alcuni giochi, di molti video (uno per ogni canzone di ARTPOP), un “localizzatore” di Lady Gaga ahaha e news dirette.. Sarà una nuova comunità chiamata “the auras”.. Sarà una cosa dedicata in gran parte all’ART al POP e a Andy W. come se non si fosse capito ahahah Questo è quello che ho capito io :)

      • Ammazza! Allora è una gran cosa, io pensavo fosse un App così da 4 soldi con le curiosità sull’album e via dicendo. E’ proprio una bella idea! Grazie per le vostre risposte :)

  25. ADESSO LA DATA DI RILASCIO SARANNO TUTTE 11 NOVEMBRE COME FU 2 ANNI FA COL 21 NOVEMBRE XD ,CMQ A PARTE GLI SCHERZI ANCHE SE NN NUTRO MOLTA SIMPATIA NEI SUOI CONFRONTI,DEVO AMMETTERE CHE CE UN Pò DI CURIOSITà RIGUARDO A STO PROGETTO DA PARTE MIA,PER VEDERE COSA COMBINERà STA VOLTA,CMQ è MOLTO ACCLAMATA QUINDI MI ASPETTO UN RITORNO FATTO BENE,ANCHE SE UN DISCO DOPO 4 MESI NN SAPREI SE ANDRà BENE,FORSE RILASCIERà UN SECONDO SINGOLO PER INIZIO INVERNO.. E SPERO NA BALLATA COSI… VEDIAMO …SE SA FARE PURE BALLATE

  26. non sono un suo fan , e nè la seguo più di tanto diciamo che mi piaciano delle sue canzoni ma da qui a prendere un suo album cè una grossa differenza ! Però sono curioso di questo progetto davvero tanto , poi due versioni chissà una con il suo stile dance pop e un altra con un altro genere musicale ! Chissà io aspetto il primo singolo che darà un idea dell’album ! Dopotutto tutti i primi singoli danno un anteprima dell’album , faccio un esempio heart attack di demi lovato racchiude un mix di tutte le sue canzoni dell’album oppure Come and get it di selena gomez sembra che sarà un riassunto dell’album cioè uno stile più elletronico più vocals ecc ecc… ho fatto solo due sempi di primi singoli che sono usciti recentemente ! Bha chissà che con questo nuovo album lady gaga mi piacierà dipiù ! CHISSà

      • be’ questo lo dici tu!!!!! venderanno e faranno successo entrambi!! i progetto di gaga e britney sono quelli + chiacchierati e + attesi; poi non ti rendi prorprio conto di chi è Britney Spears!!! Poi sinceramente non mettiamo le altre cantanti in mezzo giusto per creare zizzannia!!!!

      • Quoto Chris90: state esagerando e dovete smetterla di tirare in ballo altri artisti per creare litigi inutili

      • Ma io non ho mica detto che è finita. Ho semplicemente detto che il suo periodo d’oro è finito. Non parafrasate male…

  27. Oddio stamattina ho quasi pianto appena svegliato.. Non me lo sarei mai aspettato! Finalmente! Proprio ieri pensavo quanto mi mancasse!
    Cercando di fare un commento serio: la foto all’inizio mi aveva lasciato perplesso non la volevo come cover di ARTPOP, poi ho iniziata ad amarla e la volevo come cover di ARTPOP poi ho scoperto che non lo era .-. Peccato, è bellissima. Il 19, me lo aspettavo come giorno.. L’album l’avrei preferito a neanche 2 mesi di distanza dal lead single ma vabbene, basta che non faccia come con Born this way: un singolo ogni 2 mesi, e spero quindi lasci alle canzoni il loro tempo.. Vorrei che facesse come ha fatto Rihanna con Diamonds: 2 mesi prima del rilascio dell’album e un mesetto prima di rilasciare un altro singolo (così da avere 3 mesi buoni)
    Curiosissimo per la APP, lo stile, i video e le performance! Bellissimi i capelli castani! E bellissima lei senza troppo trucco e troppi eccessi! Non vedo l’ora! #ARTPOP

  28. Dioi sto piangendo dalla felicità :’) Il mio idolo,la persona che con la sua musica mi è stata ed è ancora accanto a me,nuove emozioni,nuovi video,nuove canzoni…Ben tornata luce della mia vita *-*

  29. È risaputo il mio disprezzo verso la persona che è Gaga. La trovo una grandissima ipocrita, e forse una delle più false del Music biz. Ma il progetto m’incuriosisce molto! L’ho amata nella The Fame era, l’ho schifata nella Btw era, vedremo ora con ARTPOP. Qualcuno più aggiornato mi sa dire che c’entrano Jeff Kons e Marina A.??

    • Come scritto in fondo loro due come gli artisti citati accanto parteciperanno a una esibizione dei progetti della Haus Of Gaga il 10 novembre.. Probabilmente hanno collaborato con Gaga :)

  30. “il disco della consacrazione” non doveva essere già born this way? si slitta sempre quando fa più comodo già…
    A proposito Junkie dove sono i post entusiastici e super di parte per la tua Mariah floppettara? #beautifulflop

      • infatti con Born this way si è consacrata perfettamente! Ha creato un’unione fortissima con i fans! E lo noterai con i primi numeri di ARTPOP.. Chi ha scritto l’articolo intendeva consacrazione nel mondo della musica ovvero se riuscirà a mantenere i numeri incredibili di questi 5 anni o se calerà..

      • essendo che al caro junkie piace provocare e non sa stare ai fatti è sempre bello ricordargli che ciò che lui considera “intoccabile” e ha pompato come meglio poteva tramite il suo sito non ha semplicemente fatto “flop”, ma il flop dei flop dei flop dei flop.

    • non credo che beyonce si vuole suicidare. L’attesa per l’album di Lady Gaga è molto più alta, anche se credo che entrambe faranno un ottimo album , 4 ha venduto pochissimo e BTW è stato amato perlopiù dai fan forse perchè meno pop di The Fame

  31. Finalmente! Non vedo l’ora di vedere le sorprese che ci riserverà per questa nuova era, sia dal punto di vista musicale/artistico sia visivo (look ecc..)!

  32. Anche se non mi piace come artista…e spesso la prendo in giro..comunque sono curioso,non tanto x la sua musica che non mi dice niente,ma stavolta voglio vedere cosa hanno combinato i collaboratori che hanno ideato questa app multimediale,mi piace l arte moderna ed x questO che daro’ una sbirciatina a questa progetto,conosco in particolare MARINA ABRAMOVIC…ho visto il suo documentario ed altro,e JEFF KOONS…che in passato ha immortalato BRITNEY SPEARS in una sua scultura e recentemente anche la regina del pop MADONNA!!! SARA’ X QUESTO CHE LA SCELTO??? MOLTO PROBABILE!!!!!

  33. curioso di vedere cosa proporrà…non sono di certo uno che la elogia a prescindere nonostante il talento indiscusso…non so cosa aspettarmi sinceramente ma sicuramente si tratta di un’album che la potrebbe consacrare definitivamente, da lei ci si attende qualcosa di innovativo, della app mi interessa poco…

  34. anche l’album di beyonce uscirà verso novembre e se sarà cosi credo che verrà annientata da gaga.
    Se fossi bee farei uscire l’album almeno verso fine settembre

  35. Ha al suo fianco i più immensi e talentuosi artisti contemporanei. Il concept della app è qualcosa di mai visto (non so se avete letto bene, ma non sarà la solita applicazione da due soldi). Questo è il primo progetto multimediale attuato nella musica Pop. Fossi in voi mi soffermerei a leggere ciò che sarà l’app.. qualcosa che non oso immaginare neanche quanto rivoluzionario possa essere. Volenti o nolenti, Lady GaGa è sempre un passo avanti a chiunque. Una vera artista.

    • L’ha già fatto Bjork con Biophilia..conteneva 10app differenti:
      Biophilia is the world’s “first app album” in collaboration with Apple.
      Niente di nuovo quindi, solo che lei è + famosa e seguita e quindi tutti pensano sia la prima..comunque credo farà un bel prodotto..poi adoro Jeff Koons!

      • Esatto il primo fu Bjork e fu lei stessa a scriverlo quando annunciò il tutto.. Però in effetti l’idea di Lady Gaga sembra più sviluppata, o comunque sviluppata in una direzione diversa :)

  36. Ciò significa che:
    -La prima settimana di vendite del singolo finirà il 25 agosto, giorno dei VMA quindi con una possibile esibizione farebbe un boom di vendite nella prima settimana.
    -La seconda settimana di vendite dell’album dovrebbe essere quella del black friday quindi difficilmente ci sarà un crollo tra prima e seconda settimana come x Born this way.
    Comunque la cosa più positiva è che tra singolo e l’album ci sono meno di 3 mesi….uno dei tanti errori della BTW ERA era stato proprio il troppo tempo tra il lead single e la release dell’labum

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here