gaga-intel-thatgrapejuice

 

Tutto pronto allo Staples Center di Los Angeles, dove questa notte si svolgerà l’evento musicale più importante dell’anno, i Grammy Awards.  Neanche a dirlo, una delle performance più attese è quella di Lady Gaga, la camaleontica artista fresca vincitrice di un Golden Globe.

Quel poco che sappiamo dello spettacolo che la Germanotta andrà a proporre, in partnership con la Intel, emerge dal breve spot che potete vedere qui sotto:

Senza dubbio questi pochi secondi non fanno altro che aumentare la curiosità, che già era tanta. La clip mostra un’angelica Lady Gaga persa in un universo parallelo, con un lungo abito candido e lunghi capelli biondi. Le immagini proposte ci fanno pensare a qualcosa di mistico, lasciano completo spazio all’immaginazione e sappiamo benissimo che quando si tratta di questa artista possiamo aspettarci davvero di tutto.

Anche le parole pronunciate nel video non facilitano l’attesa e, se realmente dopo la sua performance “tutto cambierà” (come lei stessa dice), pare sia intenzionata a creare qualcosa di  veramente nuovo ed epico.

Ancora una volta Lady Gaga è riuscita a creare molto curiosità attorno la sua performance e speriamo rispecchi le aspettative. I riflettori sono puntati su di lei, ormai il dado è tratto.

Non ci resta che aspettare poche ore e tutto sarà svelato…i Grammy Awards stanno arrivando.

intel-gaga-thatgrapejuice

intel-lady-gaga-thatgrapejuice

21 Commenti

  1. Tra l’altro questo spot sembra una copia del video di KATY PERRY E.T…..stesso abito che svolazza…….ma cambia solo il trucco qua….x il resto uguale!!

  2. Tra l’altro questo spot sembra una copia del video di KATY PERRY E.T…..stesso abito che svolazza…….ma cambia solo il trucco qua….x il resto uguale!!

  3. Ma e ovvio che in primo piano passera il messaggio di INTEL che la pagata profumatamente ragazzi….quanto siete beoni…….quel messaggio che lei dice….TUTTO CAMBIERA’…..fa parte dello spot e ovviamente si riferisce ad intel ed a quello che ha creato!! OMG…..NON HO PAROLE!!!!

  4. Dopo questa sera la carriera di Gaga secondo me subirà uno scossone! Penso che la performance non sarà un semplice tributo a Bowie ma un modo di dire: “Ehi, sono io Gaga! Non sono morta, ci sono ancora e presto tornerò per spaccare il c**o a tutti!”

  5. Io sono curioso riguardo anche alla resa delle canzoni di Bowie!! Non vorrei che in primo piano passasse Intel piuttosto che il tributo..

  6. Non c’è niente da fare potrebbero essere parole al vento ma lei riesce ogni volta a incuriosirmi! A proposito dove possiamo vedere i Grammy??

  7. Lei era quella che nel 2015 doveva essere la prima artista a cantare nello spazio, e questo progetto sembra centrare con lo spazio…boh

  8. I Grammy iniziano alle 2 di notte ( ora italiana) credo che me li rivedrò domani . Si esibiranno anche Rihanna e Beyoncè ,oltre a Gaga , queste 3 sono le esibizioni che attendo di più tutto il resto non mi interessa xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here