Il quarto singolo di Lady Gaga “You And I” è un pezzo di cui innamorarsi letteralmente! La canzone è molto meno rumorosa rispetto al materiale al quale ci ha abituati la Germanotta, ma sicuramente dimostra con un pezzo del genere la sua validità artistica, e la sua capacità di colpire anche un target un po’ più adulto, non fatto per forza da teenagers mostruosi o finocchie impazzite.

A dimostrazione del suo indiscutibile talento ecco la performance che l’artista ha concesso al pubblico di The View!


Energia allo stato puro, e canzone con quel tocco di Country, un po’ diversa da tutto quello che gira in radio. Speriamo che il successo abbracci un pezzo del genere, significherebbe che stiamo un po’ cambiando rotta visto i successi di Adele e Beyonce, in favore di una musica un po’ più profonda e di qualità.

47 Commenti

  1. Potete dire che è esibizionista,potete dire che è brutta,potete dire che è una copiona,potete dire tutto di lei…….ma non che non sia una VALIDA cantante.A mio parere gaga ha fatto bene a sciegliere una canzone del genere come singolo,perchè così almeno dimostra a tutti di sapersi ”staccare” dal solito genere che fa……come ha fatto rihanna con man down!

  2. Secondo me chi ha la coscienza a posto non si sente toccato dalla ” frecciatina” di chi ha scritto l’articolo.. traete voi le conclusioni :-)
    Amo Gaga e non mi sento minimamente offeso.

    • AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAZHZHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAH
      Scherzi vero ?

  3. ecco qua che dicono cosa perchè si parla solo di Gaga e non di britney ecc… scusate britney cosa sta faccendo? si è rasata di nuovo? si sta ri-drogando? no nn fa niente per fortuna manco un Live quindi non si parla di niente!
    gaga fa performance eccelenti live degne di nota, quindi si posta la news! PUNTO!

    • Si e’ rasata di nuovo? Si e’ ridrogata?? Io non ho parole! Ma cd hai al posto del cervello??!Non meriti neanche una risposta! Si vede che straparli! Ma che nn sai un bel niente!!! Poi mica ho attaccato Gaga cm hai ftt tu cn la spears!

  4. bellissima performance… cmq junk potresti anche documentarti un pò di più sugli altri artisti come britney , k intanto è ritornata magra, e poi la sua ultima tappa ha avuto mooolto successo. ps: su itunes usa i wanna go sale

    • Ma nn hai capito che Britney per loro è out?…Ormai nn ne parlano più… Poi adesso che timbo è andato in vacanza, figuriamoci se qst qui spreca tempo a fare un post di una cn poco cervello (detto da junkie). Ormai senza timbo dobbiamo accontentarci dI Gaga, Kelly Rowland, Chris Brown, Beyoncè… e le solite… O cambiamo sito, o accontentiamoci Anche se però pref che nn ne parlino…Almeno, finchè c’è junkie, va benissimo così! Per la mor del cielo! Riguardo a Gaga: Brava è brava…Ma la canzone non mi piace…

  5. Lo detto e o ripeto: è la miglior performer in circolazione!
    E con questo look è anche carina.
    E tu Junkie visto che una volta mi hai definito pietoso ti dico che stavolta quello pietoso sei stato tu scrivendo “teenagers mostruosi o finocchie impazzite” e non ci sono descirizioni colorite che tengano o altri blogs che sì attaccano molto certi artisti (per esempio Britney) ma non si sono mai permessi di usare questo linguaggio!

  6. You and I è un pezzone. Ha quel sapore di pezzo cult che potrebbe rimanere nel tempo se gli si da l’importanza che merita. E vi parla uno che era delusissimo quando ha annunciato che sarebbe stato il prossimo singolo. Ma da quel momento vi ho posto maggiormente la mia attenzione ed ho capito che è stato una scelta azzeccatissima. E questa performance è straordinaria!

  7. Bravissima come sempre! Il giorno che prenderà una stecca probabilmente nevicherà viola non so,ha raggiunto una maturità e una padronanza vocale davvero sbalorditive!

  8. ecco finalmente c’è studio dell’immagine! style! no quelle aberranti mascherate con le parrucche verdi! adesso vai avanti gaga dai che ci siamo!

  9. Lasciamo perdere le scheccate che scrive Junk…ma non doveva fare 10mila performance x far arrivare alla 1 TEOG?!?! Si è arresa,visto che in Us scende e pure su I-Tunes (prevedo gia’qualche carampana che mi scrive:”ma cosa dici?! è un successo galattico mai visto”) certo che con sta canzone ha dato il colpo di grazia,troppo nelle corde di Shania Twain…capisco che il produttore sia l’ex marito di Shania e quindi le somiglianze sono inevitabili…ma ha davvero raggiunto il fondo sta ragazza a mio parere

  10. teenagers mostruosi o finocchie impazzite??? RnB Junkie ma ti rendi conto? Qui l’isterico sei tu, nel glorificare la GaGa attaccando gli altri! Ma ti sembra un linguaggio da usare? Io non ho parole.

    TIMBO, per l’amor del cielo, intervieni tu!

    • Si infatti, posso capire essere un pò provocatori e che il sito sia suo ma così si esagera, si cade nella maleducazione e il non rispetto nei confronti degli altri, che vergogna.

      • è una descrizione un po’ colorita della maggior parte dei suoi fans.. che cosa c’è di male? Ma rilassatevi un po’…..

      • Io non sono assolutamente fan di GaGa ma leggendo certe cose mi sentirei offeso.
        é inutile che predichi bene e razzoli peggio dicendo accampando scuse come “descrizione colorita”. Sei stato offensivo e basta.
        Se vuoi continuare fai pure, il sito è tuo, però smettila di fare il predicatore delle buone maniere e del rispetto perchè il primo che provoca e offende sei propio tu, caro il mio RNB Junkie.

      • ma voi non state bene! Ma calmatevi, si ride, si scherza! Io finocchia isterica? Si ogni tanto si, e allora? Ma datevi una calmata, siete sempre li sul piede di guerra! Mi chiedo come fate a leggere altri blogs, decisamente più taglienti ed offensivi del nostro.

      • junkie per piacere…se qualcuno dice qualcosa su kelly rowland o nicki minaj (neanche offensiva) vai in crisi e rispondi maleducatamente…nessuno si è agitato o incazzato, e solo ridicolo , e se cerchi di provocare perchè lo fanno anche gli altri siti…creati una personalita!

      • Se ogni tanto anche tu fai la finocchia isterica non stare a tartassare le balle a chi si arrabbia allora!
        e gli altri blog sono dichiaratemente piu taglienti, tu invece fai il diplomatico e ogni tanto infili le tue inutili frecciatine.
        Io sono calmissimo, le cose le sto dicendo con pacatezza, al tuo contrario che sembri in preda ad uno spasmo. Rilassati. Se non vuoi che siamo “sempre sul piedi di guerra” ricomincia a scrivere articoli equilibrati.
        Chissà perchè nei post scritti da qualcun’altro tutte queste discussioni isteriche non succedono mai…

      • si può scherzare su noi fan di Gaga 1,2,3,4,5,6 volte ma lo fai praticamente ad ogni post la frecciatina mezza offensiva, è come se dicessi che i fan della musica rnb sono delle zitelle in pensione in ogni commento in ogni post rnb … si può scherzare ma fino ad un certo punto, con la scusa dello scherzo ci metti del tuo e si vede che non lo fai solo per scherzare

      • Cos’è lui può criticare sempre tutto e tutti e io non rinfacciargli la sua continua inopportunità e non rara maleducazione? Hai visto un bel mondo.
        Continuerò a esprimere il mio parere sull’operato di Junkie, perchè non mi piace il suo atteggiamento.
        Ripeto, sito suo e lo gestisce come vuole, però finchè c’è la possibilità di commentare continuerò a farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here