Lady Gaga fa tappa in australia! La più importante Gay Icon di questi ultimi anni ha fatto tappa al “Nevermind” club di Sydney, in occasione del Pride Australiano. La cantante ha tirato fuori tutto il suo sex appeal in una performance hot di “Judas”, “Born This Way” ed “Edge Of Glory”.


Felicissimo dei risultati ottenuti dal nuovo album. Ottimi i suoi pezzi, tutto perfetto, e promozione infinita, tuttavia in questo momento sono in una fase di “saturazione” da Lady Gaga. Un po’ come fare una una scorpacciata di un vostro piatto preferito, che poi comunque dopo 10 piatti ti comincia a nauseare.

Voi cosa ne dite? Avete ancora fame di Gaga? O anche voi in questo momento avete voglia di sentire altro?

104 Commenti

  1. Segnalo una notizia interessante che spero vorrete pubblicare come articolo: Cher, sul suo twitter ha scritto che ha appena terminato di registrare una canzone cedutale da Lady Gaga, intitolata “The greatest thing”. La diva di “Believe” ha espresso grande soddisfazione per il pezzo e spera che in un futuro non troppo lontano ci possa essere anche un duetto con la popstar più in voga del momento.
    Sempre rimanendo nell’ambito del nuovo lavoro discografico di Cher, Timbaland sempre su twitter ha scritto di essere al lavoro per il suo nuovo album..presumibilmente sarà uno dei produttori coinvolti nel progetto.

  2. Scusate..secondo me “Born this way” è un bel disco ma se dopo poche settimane è già fuori dalla top ten americana un motivo c’è..forse perchè certi eccessi cominciano a stufare??..

    • mm..infatti è gia ritornato in top 10.
      e adesso quando gaga torna in america a fare promozione (con tanto di eccessi) VOGLIO PROPRIO vedere quanto ha stufato gli americani…poi non dite “è bhe certo è salita a dismisura…CONTINUA CON GLI ECCESS!!I”

  3. Io sento di tutto nel panorama POP. E Lady Gaga fino a un mese fà era la mia stella, la mia preferita, una dea scesa in terra. Ora sta veramente stufando. Prima di tutto ho aspettato con ansia Born This Way per poi deludere le mie aspettative. L’album è uno dei migliori prodotti che io abbia mai sentito, ha una storia dietro, promozione a vomito ma a me rimane sempre come un qualcosa di veramente “pesante” da digerire mentre si ascolta. Dopo BTW, Judas e TEOG mi chiedo quali possano essere i prossimi singoli. Magari Americano, Bad Kids, Bloody Mary e forse You And I che possano tenere un pò sù le aspettative per chi ancora non acquista l’album, ma le altre canzoni? Sembrano un remix della “canzone originale”. Originale? Io direi difficile da ascoltare…

  4. Chiamatela saturazione… XD Io la chiamo “averne le palle piene”… XDXD Canzoni piacevoli, ma personaggio totalmente stra-sfruttato e ormai quasi nauseante… La sua presenza comincia ad essere fastidiosa e se continua così anche la sua musica (purtroppo) ne risentirà… La gente ama la sua musica, ma comincia a stancarsi del suo personaggio estremo… Diciamocela tutta: all’inizio la sua trasgressione era anche rafforzata dalla curiosità di sapere “cosa si inventerà la prossima volta”… Adesso non gliene frega più nulla a nessuno di cosa si inventerà… Anzi… Se non si inventa niente molte persone starebbero meglio… Rivorrei lo stile e il gusto dei suoi esordi… Quando era pure una gran gnocca! XD

  5. Comunque voi potete scrivere “brutta orrenda oscena scorfano” , se lo pensate scrivetelo…
    MA se poi noi veniamo nei post e scriviamo “stonata , senza talento, incapace” GUAI a chi scrivere “ecco! i fan di lady gaga ! sempre a criticare”…perchè dire ridicoli è dir poco!

      • ma paraculo de che?..lei è la piu grande popstar al mondo, e scandalizza le persone per ogni cosa che fa, ha una attenzione spasmodica per ogni sua performance “anche quella nei locali gay sconosciuti che NESSUNO di noi avrebbe mai visto, ne tanto meno quelle in giappone, ne quelle in inghilterra, ne quelle a singapore…ma siamo andati NOI a cercarle e a criticarle”..
        madonna ai suoi tempi non era criticata (delle stesse cose che dite di lei) DI PIU!!!

      • “lei è la piu grande popstar al mondo” ahahahahaha!! dovresti fare il comico! :D
        guarda a me sinceramente nn scandalizza più di tanto… d’altronde nn fa altro che riproporre cose che madonna ha già fatto e x le quali, come giustamente hai detto, è stata molto più criticata (peccato che fossero gli anni ’80 e primi ’90 e non il 2011, la mentalità era un pochino diversa)
        in ogni caso qui più che rimanere scandalizzati x cio che fa si rimane di sasso x la volgarità e il poco gusto (altro che sex appeal)! tutto qui
        il discorso parac*lo sta nel fatto che stai criticando ogni singolo utente che la pensa diversamente da te e poi vieni a dire “purchè se ne parli”! se sei di questo pensiero dovresti lasciare la gente libera di dire quello che vuole senza controbattere xkè nn porterebbe altro che pubblicità alla tua gaga, e mi sembra sia questo che vuoi…

      • scusa ma dove vivi?..non solo la postar piu grande ma anche la celebrità piu grande..lo sanno tutti!
        ma apparte questo …
        comq appunto “rimanete di sasso = scioccato per la sua volgarità ecc…QUESTO è ESATTAMENTE QUELLO CHE SUCCEDEVA A MADONNA! SVEGLIA!

      • ma dove ca77o vivi tu??!?! tutti sanno che la celebrità (le celebrità) più grandi di tutti (nel pop) sono geni come michael jackson, madonna, cher, kylie minogue! gaga a confronto di queste nn è neanche la sguattera! prima di dire certe cavolate studiati un po’ di storia della musica pop moderna che ti farebbe solo bene!!
        e la svegliata vedi di dartela tu!! rimanere di sasso x la volgarità è ben diverso dallo scandalizzarsi! la gente con quello che faceva madonna di scandalizzava! e ora che la gaga sta facendo le stesse cose (peggio) nessuno si scandalizza xkè ha già fatto tutto chi sapeva farlo davvero più di 20 anni fa!!

      • stai cercando di non attribuire un merito (??..lo è?) a gaga che vi ha scandalizzato, e vuoi dire che ti sei impressionato, rimasto di sasso, zzzz le dita sui vetri..
        ps NON LA PIU GRANDE POP STAR MAI ESISTITA!!!…quella di ADESSO!
        da che mondo e mondo la PRESENTANO cosi nei programmi!!..THE BIGGEST POPSTAR IN THE WORLD!..

      • ti giuro e ti ripeto che nn mi sono scandalizzato!oh uno si deve scandalizzare se una cantante si struscia su di un ballerino mezzo nudo? guarda che il porno nn è un mondo sconosciuto…
        e poi, ahahahahah, dici sul serio? la presentano così quindi è vero? ahahahahah!! siamo a posto!! allora x l’italia sono tutte regine del pop, ogni volta che viente una cantante americana da katy perry a lady gaga, a kesha a chiunque altra dicono che è la regina del pop x cui direi che come viene presentata un’artista nn è indicativo del fatto che sia la verità! ma cresci un po’!!

  6. Dire che è squallida è poco, fa di tutto per stare al centro dell’attenzione ma ai tempi di The Fame non era cosi! rivoglio la Gaga di prima!!

    • Gaga sex- appeal? Ma dove. Gaga è talentuosa come cantante al piano ma carisma, sex appeal, ballo coreografico, non sono a lei appartenenti. Sta diventando troppo volgare e senza senso. Meglio la prima Gaga di The Fame. Madonna nel 92-93, nella fase di Erotica, Sex, Body of Evidence, Girlie show, era provocatoria ma con arte ed i suoi messaggi avevano uno scopo preciso: erano tempi bui quelli, in quanto la gente condannava il sesso x causa dell’Aids che mieteva molte vittime. Qui i tempi sono diversi e la provocazione è fatta x vendere solo un prodotto.

      • Si ma almeno la fellatio ad una bottiglia o la masturbazione nel Blond Ambition di Madonna avevano un senso artistico e di battaglia negli anni 90. Erano un periodo dove il sesso veniva condannato pesantemente causa l’Aids. Madonna dimostrò che non c’era peccato nel sesso; bastava stare attenti e x questo fu attaccata pesantemente ma di un pesante che nemmeno Gaga avrebbe potuto reggere. Voi molto giovani non avete vissuto quel periodo e siete piu’ avantaggiati oggi dove il sesso non è piu’ un tabu’ come allora e ci si scandalizza meno. Per cui Gaga ha goduto delle battaglie già fatte da Madonna e le critiche che le vengono rivolte sono piu’ lievi al confronto. Documentatevi prima di scrivere sulla storia della nostra società.

  7. eh si .. direi che siamo in fae saturazione… è dal 2008 che non molla … per quanto mi riguarda io avrei aspettato il 2012 per far uscire Born this way ma a quano pare sta già lavorando a nuovi pezzi per cui un bel pò ci sarà.
    Sì la foto è oscena come al solito… L’ho sempre detto è un ottima artista ma è davvero brutta… brutta brutta brutta brutta e questi look la peggiorano …

    • Chi se ne frega se è BRUTTA lo vogliamo dire? Questo tuo ribadirlo che utilità ha??? Una volta ci può stare,quasi sempre no! Trovo sia una pratica ridicola,e sta diventando assai noiosa (parlo anche in generale)

      • Invece sec me non è brutta,lei sec me fa di tutto x essere brutta,xkè vogliamo dire ke durante i concerti seri è brutta?o all’epoca di poker face love game era brutta?

      • anche perchè la sua faccia rimane quella , una volta detto è un pretesto per farli una critica perchè sulla performance non c’è nulla da dire…
        e almeno non abbiamo cosi poco cervello da dire “A! VOI FAN DELLA PERRY, AA! VOI FAN DI RIHANNA, AA! VOI FAN DI BRITNEY….SIETE SEMPRE A CRITICARE ACIDI”.. e dopo leggiamo cosa c’è scritto su questo post..

    • a me frega invece se è brutta … lo è !! Quindi ….??? Non la trovo per nulla provocante … Ma poi posso dirlo? questo post riguarda la sua fisicità…
      CAVOLO VOI VENITE A DIRE NEI POST DI BRITNEY CHE HA LA PANCETTA …. e osate pure dire che è brutta … CHE FACCE TOSTE! Io non ho giudicato Lady Gaga come artista ma per il suo aspetto … Evitate di scaldarvi che avete delle CODE DI PAGLIA CHE FANNO PAURA

      • We amico,io l’ho detto una volta che Britney ha la pancetta,anche simpaticamente se vuoi,tu invece ad ogni piè sospinto critichi(in maniera maleducata e cattiva a mio avviso) l’aspetto estetico della Germanotta,mi pare un po diversa la cosa…

      • dire che è brutta brutta brutta è da maleducati??? AHAHAHAHHAHA a amio avviso dire che è UN CESSO, CHE FA SCHIFO o cose del genere quello è essere maleducati!! Poi può essere che TU avrai giudicato una volta l’aspetto di Brtiney ma TANTISSIMI dei tuoi colleghi hanno invaso i suoi post con parola DAVVERO COLORATE , altro che brutta brutta brutta …
        Ma poi sarò libero di dirlo? Ogni volta che vedo una sua foto si concia diversamente e spesso in modi assurdi … Ma se non mi piace devo tenermelo per me perchè se no vi offendete??
        Non ho detto qualcosa di male sulle sue doti artistiche … Non vedo il motivo di tanta incaz .. quando poi fate PEGGIO perchè trovate da ridire SU TUTTO

      • Voi fate lo stesso ….. quindi …
        ma poi sarei d’accordo con voi se io fossi stato maleducato e offensivo ma non mi sembra proprio …
        Anche io sono fan di Gaga (seppure molto moderato) le sue canzoni mi piacciono molto (forse un pò meno alcune di quest’era) , e non vedo quale sia il problema di esprimere il parere…. Forse sarò meno sfegatato di voi e quindi non mi pongo assolutamente il problema di dire se qualcosa non mi piace

      • Colleghi? ma che dici! Cmq forse ricordo(o ricordi) male,però non ti sei limitato al “brutto” nel definire Lady GaGa,hai usato anche aggettivi peggiori,cmq ripeto,il fatto che ce lo ricordi così spesso è quantomeno sospetto. Forse ti da fastidio che la Germanotta stia “eclissando” la tua Britney in termini di vendite e popolarità?

      • quanto sei infantile Principe , lasciatelo dire …. Amo anche Beyonce e anche lei ha eclissato Britney , mi hai MAI VISTO dare un giudizio negativo su di lei … ???
        Con voi bisogna per forza dire che Gaga è la regina, che è la migliore del mondo …. eccc …
        ma ridimensionatevi ……

      • Io sarei infantile??? Innanzitutto Beyoncè non c’entra nulla,voi ce l’avete con GaGa!!! Ti spiego la mia frase: secondo me molti gente non sopporta il successo di Lady GaGa(il perchè non lo so,sinceramente) e per compensare questa “frustrazione” dicono che è brutta,che è un cesso,uno scorfano! Miei cari sapete che per essere un artista,per cantare,per suonare non bisogna essere BELLI,bisogna avere le giuste qualità,sono innate,e la Germanotta sembra possederle! Ora ti(vi) do un consiglio,mettiti l’anima in pace,perchè dovrai “sorbirti” Lady GaGa e il suo talento per molti anni ancora,quel talento che servirebbe tanto alla cara Britney,così magari darebbe uno slancio alla sua carriera un po in declino.
        P.S Non considero affatto Lady GaGa la migliore in assoluto,ma è molto brava secondo me,e fra le cantanti pop è la mia preferita!

      • Ma geloso di cosa???????????????? Ho fatto qualche commento sulle sue doti artisitche???? Ma ci sei?? Io in primis sono contento per il suo successo , perchè mi piace come artista… MA MI DEVE PIACERE PER FORZA FISICAMENTE ? E’ brutta punto!! E tutte le volte che la vedo così conciata lo penso. MA potrò dirlo???????? O ti devo chiedere il permesso? … Ti ho fatto solo l’esempio di Bee che la trovo perfetta , sia artisitcamente che fisicamente e infatti non le trovo nulla da dire … ER poi se guardi bene sul post di Britney nonostante io l’adoro sono ben consapevole che è im piena discesa, hai i suoi limiti e problemi ….se questa non è obiettività ………………………….

    • Eh??? Se parli di Madonna (che è tutt’altro che bella secondo me) ti ricordo i video porno ed il servizio fotografico in cui si faceva un ditalino.
      Se invece parlo di Brit ti ricordo tutte le volte che è andata on giro senza mutande!
      Sarebbe GaGa la puttana? Bah… -.-“

      • Perchè … la GAGA è BELLA ? … é brava e talentuosa ma non certo BELLA …
        Parlavo proprio della Spears … ”usando il passato” … la parentesi mutandine ci stava dal momento che stava andando fuori di testa … MA LADY GAGA MI SEMBRA DEL TUTTO COSCIENTE DI QUELLO CHE FA’ … NON HA SCUSE … EH SI è OBBIETTIVAMENTE VOLGARE … io sono un fan di tutte e 3 …

      • Madonna in confronto come bellezza è altamente superiore. E’ un dato di fatto. E le sue performances sessuali hanno aperto le porte a tante popstar fra cui Gaga. X cui….

  8. ma che posto sfigato! chi glielo fa fare! io lì non c’avrei cantato manco a peso d’oro! disperde troppe energie dovrebbe concentrarsi di più artisticamente, ristudiarsi un po il look, perchè ultimamente sta toppando di brutto! ritengo che curasse di più la sua immagine con l’album precedente, soprattutto nei video era molto più accurarata ed il personaggio reggeva; temo che con quest’album abbia tentato di arricchire il bagaglio tecnicovocale (intendo nelle performance live promozionali!), ma non sia riuscita a conquistare il grande pubblico sicuramente a causa dell’immagine oramai un po troppo grezza, va bene la stravaganza ma in molti video che vedo si va a braccetto con la sciatteria! ed il luogo in cui si è esibita è proprio sciatto! performance bocciata!

  9. Certo che sa’sempre essere al momento giusto e nel posto giusto…se tutti quanti facessero come lei :) cmq concordo che dopo rischia di stancare a lungo andare…ora è il suo momento ed è giusto che se lo goda,anche se a me non va a genio questa cantante…:)

  10. Condivido le kose dette,se vi siete stancati nn guardate più i suoi video e poi nell’esibizione nn voleva essere sensuale ma trasgressiva xkè se vuole può fare benissimo la sensuale.Ho letto anke un commento ke diceva “beh,meno male ke ha il talento dalla sua” x ki fa musika saper cantare è la cosa essenziale,la seconda è saper suonare uno strumento poi se si è belli aiuta ma c’è a ki nn importa x nnt.In itali a promuovere nn verrà mai xkè innanzitutto dove va?da barbara d’urso?e poi ke viene a fare,x vendere 1000 copie in più?

  11. Io non mi sono stancato di lei.. il segreto è non ascoltare solo un artista e essere ossessionati da quello.. io ascolto indifferentemente Bublè, Bee, Shakira, Kerli, Mika, Blunt, Ferro, Pausini, Elisa, Jessica Brando.. insomma.. ascoltate più musica gente!! xD

  12. Io per niente stancato, la amo sempre più, Born this way è qualcosa di …. WOW! E’ un album stupendo che meglio non poteva essere fatto.. anche io la penso come Rupert… chi vuole guarda il live, mica sono in TV tutti i live che fa quindi la gente non può essere stufa solo perchè lei gira tutto il mondo e fa live che non finiscono neanche in TV sotto i loro occhi… dite che fa troppe apparizioni, bhè mica vi mettono il PC davanti e vi obbligano a guardarvi tutti gli spettacoli di fila con tanto di pistola alla testa LOL
    Comunque Junk a volte sembra che la odi a volte che ti piace molto XD non si capisce eh eh
    PS: Gaga continua così!!!!

  13. penso che ci siano solo 2 cose su lady gaga che sono innegabili: la sua bruttezza, e il suo enorme talento come intrattenitrice e compositrice. detto questo, st’esibizioni non mi sono piaciute, primo perchè non favorisco manifestazioni del genere, secondo perchè lei mi è sembrata un pò volgare in questi casi. e quei capelli non se possono proprio vedè.

  14. bruttisima in questa foto ò__ò ma non è rifatta lei dice sempre ke è contro la chilurgia estetica -.-” xò ascooo l’importante che sia bravissima e faccia risultati

  15. diciamo che forse doveva staccare 1 po di piu…. tra the fame monster e il singolo born this way! anche perche alejandro è andata fino a settembre… 4 mesi per ritornare e fare in 4 mesi 3 singoli è pesante sia per gli ascoltatori che per lei! spero che faccia qualcosa che mi faccia pensare: la gaga imbattibiule è tornata! spero in un video scioccante in modo che si torni a riparlare di lei

  16. A me per ora non mi ha annoiato, poi se si mette sempre a fare le stesse cose e chiaro che ti comincia a nauseare! Ma per ora lei si e sempre rinnovata,e ha sempre qualcosa di nuovo che le bolle in pentola,quindi….

  17. oh! x una volta sono d’accodo con junkie, incredibile! si anche io ho effettivamente una saturazione di gaga!!
    e se proprio vogliamo dirla tutta, la sensualità e sex appeal è tutt’altro! c’è chi riesce a essere sexy senza essere mai volgare come britney e beyoncè e chi forza un po’ì troppo la mano ed è volgare…

  18. bhe certo ci si annoia se si guarda ogni performance che fa in giro per il mondo, ma la gente non guarda la performance di gaga in giappone, quella a singapore, qualla in australia, quella di roma, quella in inghilterra….guarda quella che vede in tv, e basta.
    poi se ti stanchi non la guardi , io stesso molte performance di BTW non le ho guardate ….alla fine è la stessa canzone, per quanto ogni sua performance sia diversa.

  19. In lei non vedo sex appeal :(
    Comunque oramai non si parla di altro che di Gaga… ormai è un personaggio o troppo odiato o troppo amato, non so se reggerà tutto questo stress :( oramai alcuni non la sopportano più ma c’è chi la ama :( quindi non sono di parte ma una pausa almeno per un mese le farebbe bene anche per il suo benessere fisico e mentale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here