E’ davvero impressionante l’ammontare di denaro che la House of Gaga è riuscita a raccogliere grazie ai braccialetti realizzati in favore della popolazione giapponese. In un recente video la cantante ci informa che sin ora il totale si aggira intorno al milione e mezzo di dollari. L’interprete ha aderito inoltre al progetto di un album di grandi successi a proprio a favore del Giappone. Il disco è acquistabile su iTunes a questo link, al progetto hanno collaborato anche Shakira, Adele, Eminem, Bruno Mars, Rihanna, Bon Jovi, Pink, U2, Queen, Kings of Leon, David Guetta ed altri ancora.

Ecco inoltre 3 nuove immagini promozionali della Born This Way Era:

[nggallery id=343]

7 Commenti

  1. Wow sono molto felice per queste iniziative a favore del Giappone!
    Riguardo agli scatti sono un pò deluso, mi aspettavo una Lady Gaga maturata senza tacchi in testa e scatti in B/W che ricordano la The Fame Monster ERA.. Vabbè dopotutto sono i primi scatti usciti quindi aspetto il resto

    • Ho dato un’occhiata alla track list dell’album per il giappone.. Oddio che delusione Rihanna.. Mi sarei aspettato qualcosa di più profondo di Only Girl, come per esempio la scelta di Katy per Firework la trovo stupenda (:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here