Mancano poco meno di due mesi alla release del suo album ARTPOP, eppure Lady Gaga si sta facendo vedere ovunque, catalizzando come sempre l’attenzione dei media. La rivoluzionaria del Pop è apparirà sul numero di Elle che verrà pubblicato il prossimo mese di Ottobre. Alcuni scatti della release e dei behind the scenes sono stati rivelati, come pure alcuni estratti dell’intervista rilasciata in esclusiva per la rivista femminile.

ELM100113COVER_OFFICE.indd

[nggallery id=828]

Gaga ha voluto parlare del suo progetto in uscita l’11 Novembre: “In Artpop ho guardato me stessa quando avevo 19 anni, con tutti i miei libri di Worhol, i miei CD di John Lennon e Yoko Ono, quelli di Bowie e dei Rolling Stones, e mi sono detta, cosa vorrebbero che facessi io ora? Beh, avrebbero voluto che chiamassi Jeff Koons, Robert Wilson, Marina Abramovic, Inez e Vinoodh, e questo è quello che ho fatto!”

Riguardo le critiche: “Chiunque è così cinico – non posso amare puramente miei fan, o condividere una storia onesta sul mio passato, senza che qualcuno mi chiede se davvero, davvero ho faticato. Sai quanta sporcizia ho mangiato? Sai gli uomini che ho dovuto superare, sai le persone che non hanno rispettato il mio corpo, la mia mente, il mio cuore? “

La gestione della pressione: ”Di che cosa stai parlando, la pressione? Sono molto sotto pressione. Io sono una guerriera. Sono rocky”

A proposito della sua vita privata/pubblica: ”Io sono Stefani, un’artista perennemente tormentata. Ecco perché ho cambiato il mio nome. Non posso essere lei in pubblico. Sarebbe un disastro! “

Un disco che aldilà di “Applause” appare come uno dei progetti più ambiziosi e strutturati in ambito Pop. Di certo la ragazza vuole fare un salto di qualità con questo nuovo disco, e sembrerebbe sempre più intenzionata a catturare un pubblico più maturo musicalmente.

Sappiamo bene che non è facile proporre musica più coraggiosa in questa industria musicale molto veloce, ma per assurdo tanto statica. Noi attendiamo con ansia il suo ritorno, e ci auguriamo che i fans la seguiranno in questo percorso.

11 Commenti

  1. Mamma mia quanto sdolcinato ‘sto articolo.. Comunque io non vedo l’ ora di ascoltare ARTPOP e spero che per metà ottobre esca un singolo promozionale, magari una delle tracce presentate all’ ITunes Festival in versione definitiva!

  2. La rivoluzionaria del pop? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
    AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Adorerei tirarle un paio di sberle a sta presuntuosa.

  3. E davvero magnifica…..ah ah ahhh qualcuno la svegli…i mondiali di calcio sono solo l anno prossimo..!!!! Ah ah ah ahhh….isembra la copertina di sport illustrated….coi colori dell italia e del messico!!!!!

    • Sempre meglio di te anche se avessi tot ritocchi! ma ti senti tanto figo rispetto alle celebrità? come mai non ti ho visto da nessuna parte ancora? se ti vediamo rimaniamo di pietra come nella mitologia greca? Poverino lol

  4. Mi piace molto come servizio, aspetto altre foto!
    Per adesso le foto promozionali, quelle di VMagazine e quelle di Elle USA sono stupende!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here