Ormai sono mesi che i fan di Lady Gaga stanno aspettando la clip che accompagnerà il secondo singolo estratto dall’album “ARTPOP”. Mother Monster ha spiegato i motivi del ritardo anche se ormai molti pensavano che a quest’ora il video sarebbe arrivato. “Do What You Want” ha le potenzialità per far bene in classifica ma più tempo trascorre tra add radiofonico e premiere del video, minori sono le possibilità che il brano benefici di entrambi.

Ora la cantante ha confermato di essere al lavoro sul concept di un nuovo video, che presto verrà registrato. La dichiarazione è stata rilasciata al fashion show parigino di Donatella Versace, dove Gaga ha affermato: “E’ un segreto ma registrerò un video molto presto, si. Sto sempre lavorando a qualcosa”.

Atelier Versace : Front Row - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2014

Chissà se sarà una clip per un nuovo singolo oppure un video che accompagni il remix di “Do What U Want” cantato in collaborazione con Christina Aguilera ?

  • ilmito

    Ma dai siate obbiettivi,questo post a pomeriggio stava a 46 commenti…..poi come x miracolo e iniziata la giostra degli insulti tra fa base….e giustamente….siccome vi mancava ultimamente un post su gaga che arrivasse ad un numero di commenti davvero ragguardavole……ariecco la lite e le offese!!!!! X questo io non commentato x niente….me lo immaginavo che facevate di tutto x farlo salire nei commenti in poche ore,eppure in questa foto mi piace assai……e la trovo pure bella!!!!!!!!!!!

    • Marty

      L’hai trovata bella ???!!! Non ci posso credere , È UN MIRACOLO !!!! Ahahahah ciao ciao !!!:))))

  • Gianluca

    Neanche Versace riesce a dirozzarla e a migliorarle l’aspetto, ricordo che nel periodo ’94 – ’96 Madonna riuscirono a raffinarla però forse M fu più fortunata perchè ai suoi tempi viveva ancora Gianni Versace e poi oggettivamente era più di bell’aspetto, d’altro canto L G ha trovato presso la maison la sua nuova patetica e disperata bff Donatella; riguardo il video non m’importa tanto il contenuto è sempre lo stesso: parrucche, 10 cambi di look e mascherate da Halloween e carnevale, saranno contenti i suoi fans.

  • Marty

    Che schifo vedere certi commenti così squallidi e penosi … Se Gaga non vi piace , o meglio , la odiate , statevi zitti e fate una figura più bella . Andatevi a nascondervi dietro un cespuglio e vergognatevi !!!!
    STOP THE DRAMA START THE MUSIC .

    • Venus

      Ma ancora qua sei? Vai a fare l’esaurito insieme a tutti gli haters come te senza cervello!!! Gaga ha realizzato il suo sogno ed è seguita e amata da miliardi di persone, è famosa, è diventata una leggenda in pochissimo tempo e tu invece sei solo un miserabile invidioso, sei bravo solo a girovagare per i siti con sti nick squallidi, ma va va..

  • Francesca

    Non si sa se ridere o piangere di fronte a certi commenti ….posso capire il non piacere qualcuno, ma tutto questo accanimento non lo capisco…e questo discorso vale per tutti gli artisti e per tutti i fans…godiamoci la musica, ciò che ci piace, ognuno ha i suoi gusti. Amen.
    Detto questo io non riesco a pensare ad un terzo singolo visto che non si è ancora visto il video per il secondo….ma cosa diavolo è successo a DWYW?

    • Chris90

      ti capisco, se noti alcuni account secondo me sono truccati per far si che le visualizzazioni e i commenti aumentino, tra l’altro guarda a caso spesso discussioni inutili accadono su quelli di Lady Gaga che è una delle artiste più seguite e discusse….

      • nadia

        FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA ! TUTTI gli artisti vanno rispettati a priscindere dal proprio idolo, Vero Venus? Se uno pretende, giustamente, di non offendere il proprio idolo; in primis non bisogna avere questo comportamento con gli altri.
        Venus ci tengo a sottolineare che voglio che tu legga il messaggio senza odiarmi, perche’ non mi riferisco solo a te ma a TUTTI. E spero anche che tu possa essere un po’ meno acido quando commenti, avendo una opinione piu’ “aperta”. Come tanti little monster che sostengono gaga ma che non screditano tutti gli altri ad es: Diano Francesconi, Marty e altri tantissimi little monster che non conosco. GRAZIE :)

      • Mialich

        Oh no, eccola che ricominciaaaa! Ma, nadia, questi post del tuo non puoi scriverteli su un post-it e attaccarteli in fronte? Grazie!

      • Mialich

        *senza del tuo suppongo, non ricordo cosa volevo scrivere ehehe ^^”

      • nadia

        Mialich non voglio aprire discussioni, spero che Venus, almeno questa volta, possa capire il mio messaggio.

      • Mialich

        Per evitare discussioni dovresti evitare di scrivere (molto utile l’opzione post-it), in secondo luogo dovresti anche capire che probabilmente a VENUS non è che gliene frega tanto di te, nel senso che lui risponde e se la prende con te perchè scrivi sempre boia*te.

      • nadia

        OK. Scusatemi tanto se ho cercato di essere il piu’ gentile possibile, non offendere lady gaga e trovare un punto d’incontro. D’ora in poi saro’: schietta, noncurante di cio’ che dico e assolutamente inflessibile nelle mie opinioni. Detto questo, arrivederci e VENUS NON RISPONDERE.

      • Venus

        Nadia smettila! Io ho il diritto di esprimere tutti i miei pensieri e di ribattere, fin tanto che persone come te si mettono a scrivere stupidaggini! E ci scommetto qualcosa che i commenti sotto da parte di quegli utenti siano opera tua..

      • nadia

        Tutte quello che dovevo dirti te lo detto in faccia, col mio nome nadia. CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE. AMEN

  • LADY PORATCHA

    Certo che questa grande “””artista””” sprofonda sempre più velocemente…
    Nessuna delle sue mosse riesce più a suscitare interesse da parte del grande pubblico.
    Questa era fa pena ed è totalmente random, nessun progetto e nessuna organizzazione.
    Bei tempi quando i LM giravano per i forum decantando la lungimiranza e il perfezionismo di questa pagliacciona.

    • Lady Floppettara

      Gia’, e’ solo una sporca porca fallita :) <3 (: Ti stimo!
      P.S. Venus, razzismo= discriminare per etnia. Io la scredito per la sua ovvia transessualita' non per il colore della sua pelle bruciata dall'acido muriatico.

      • Mialich

        Beh che dire, due teste di caz*zo, sempre che non sia una sola.

    • Venus

      Fate solamente schifo! Le vostre parole sono acido, IL VOSTRO è acido, non Gaga, ma con che cacchio di coraggio riuscite a scrivere cose di questo genere nei confronti di un’artista che (GRAZIE A DIO) non sa manco della vostra inutile esistenza?? Falla finita, sei razzista e basta, una persona che viene a scrivere cose del genere è solamente squallida, già dal nome che hai deciso di metterti si capisce perfettamente che individuo sei. Tu sei un floppettaro e perdi solo del tempo che invece potresti impiegare in maniera più sensata, per esempio andandoti a leggere sul dizionario il significato della parola “RISPETTO”. Ed evita di ribattere, perché i commenti tuoi e di quelli come te mi fanno solo ribrezzo.

  • Lady Floppettara

    AHAHAHAHAH Lady Trans non ne azzecca una ! Giustamente dal suo spettabilissimo nome continua a floppare… la Miss fallita erede di Madonna sta grattando il fondo del pozzo :) Disperato/a all’ennesima potenza, floppause il lead singolo dell’album del millenio, non ricordate? Quello che AVREBBE dovuto rivoluzionare la musica :) peccato che adesso sta giustamente scivolando bei posti piu’ bassi delle classifiche… dove e’ giusto che uno sporco/a trans come lui/lei si merita di risiedere :). Per poi non parlare del suo rivoltante tentativo di rissollevare il suo secondo flop-single Do What U FLOP, con 300 versioni diverse una piu’ patetica dell’altra!
    DAI, LADY TRANS, SE CONTINUI A FARE COSI’ BENE IL/LA FLOPPETTARA/O DELL’ANNO PRESTO NON POTRO’ PIU’ VEDERE LA TUA SCHIFOSA FACCIA DA MAIALE :) <3 (:

    • Lady Floppettara

      P.S.Non lo notate anche voi che Miss fallita utillizza piu’ le sue parrucche MADE IN CHINA rispetto a un malato di tumore terminale? :) Comunque nella foto sembra che si sia buttata sul viso unabottiglia di acido muriatico! Ah no, scusate lei e’ sempre cosi’ orrenda…

    • Venus

      Viene solo la NAUSEA nel leggere come di questo genere, che vergogna!!!! Questi sono i tipici commenti che vanno anche di moda nei blog da 4 soldi, compresi quelli americani, che non aspettano occasione per gettare fango su Gaga, ogni santo giorno!! Vergogna! Qual è il motivo di aprire quelle boccacce e di sputare parole così velenose contro la più grande pop star degli ultimi anni??? Siete solo invidiosi, punto. Vedete che fine ha fatto Billboard, prima gliene ha dette di cotte e di crude su ARTPOP e poi alla fine si è rimangiato tutto, e così siete voi, incoerenti! Andate dove tira il vento, ma sarete i primi a pentirvi di tutto quello che dite, prima o poi!! E’ vergognoso, qui gli unici disperati sono i cafoni come te che scrivono commenti così maligni e velenosi contro un’artista!

      • Lady Floppettara

        Un’altra prova in favore alla mia tesi che sostiene la transessualita’ di Lady Floppettara e’, come dice the very queen, il suo nasone enorme da vecchiaccio/a obeso come lei :) <3 (:

      • Venus

        Oltre tutto sei anche un razzista, vergognati doppiamente! GaGa non è transessuale e poi anche se lo fosse, quale sarebbe il problema? Sei una persona squallida e basta, girovaghi con quel nick da bimbominchia e pensi di dire ciò che vuoi..ma sparisci!

      • Mialich

        Chiaramente nessuno gli cancella i commenti. .-. Mah

      • Lady Floppettara

        I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE, I’M GONNA TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE, I AM ONLY A DIRTY TRANS!!! I’M A FLOP A FLOP A FLOOOOOOOP!!!

      • Venus

        Fai solo tanta tenerezza..TU sei un FLOP vivente, và a studiare che è meglio và che tanto la cultura non sai manco cosa sia, razzista e cafone!

  • Venus

    Senti fai un favore alla società: ucciditi.

  • Federico

    Ormai non sa più cosa inventarsi, le ha provate tutte, è over. Il pubblico ha capito a che gioco sta giocando.

    • Stephen

      Ma hai letto l’articolo o commenti così a prescindere? Ha detto solo che deve girare un video, cosa stranissima durante un’era discografica eh..Già, non sa proprio cosa inventare quindi gira un video..Boh, io veramente non vi capisco

    • Venus

      Ecco qua…sai una cosa? Sono gli haters come te che non sanno proprio cosa inventarsi per insultare e criticare Gaga!! E non ti azzardare a parlare così di Gaga, perché è una delle poche che sa fare il suo lavoro come si deve, non trova la pappetta pronta come altre, SMETTILA!!! Siete di una tristezza allucinante, che qualcuno vi aiuti!!!

  • run

    Il 3° singolo deve essere una ballad, una canzone che metta in luce più il talento che gli eccessi, perchè è questo che il mondo chiede ora. Gypsy. Ps: guardatevi l’esibizione live di Gypsy @ the AMPYA Moment: da brividi, un talento pazzesco.
    4° eventuale singolo, la bomba di energia, Swine, magari per l’estate.

  • Faggiollo

    Non so di che video si tratti, so solo che secondo me prima di un mese questa clip non ce l’ abbiamo. Per quanto riguarda DWYW ha(nno) buttato via una hit alla The Edge Of Glory, per come la vedo io. Io l’ avrei anche estratta come primo singolo… Ha moltissime capacità secondo me. Non vorrei dire cavolate ma io l’ ho percepita di più, mediaticamente, di Applause, nonstante questa abbia venduto circa il doppio se non erro.. Nel senso, ieri sono andato al cinema e la musica d’ attesa era DWYW.. E sono certo di averla sentita in una pubblicità e in un paio di servizi al giornale.. Applause ha fatto bene in radio e nelle vendite, ma non mi pare che abbia avuto un impatto mediatico (utilizzo questo termine per rendere l’ idea, ovviamente sono altri gli impatti mediatici). La gente se l’è già dimenticata.. Io avrei estratto 1. Do What You Want 2. Gypsy 3. G.U.Y 4. Venus 5. Applause 6. MANìCURE.

    • Venus

      Quello che hai scritto su DWYW è giusto, è un capolavoro e purtroppo quello che è successo è successo per colpa della casa discografica…però non è vero quello che hai scritto su Applause, prima di tutto perchè è un pezzo fighissimo, in discoteca è il pane quotidiano, è stato suonato in diverse occasioni importanti, come sfilate di moda e anche agli eventi calcistici americani con le bande e non è assolutamente vero che la gente se l’è dimenticata. C’è gente a cui non piace Gaga, ma che ha adorato alla follia Applause. Sicuramente ha avuto impatto su un pubblico molto più vasto rispetto ad una roar che è piaciuta solo ai bambini ;)

      • Nikobo

        È veroo.. Hai ragione tu.. Siamo infatti tutti bambini.. Roar l’hanno scelta come inno ufficiale dei XXII Giochi olimpici invernali.. Da bambini.. Vero -.-

      • Mialich

        Beh ma infatti ha ragione, è da bambini. Manca solo che vieni a dire che Waka Waka era una canzone seria.

      • Spongbob

        Mialich, quasi sicuramente il testo di Roar non l’hai letto ;) però se preferisci “I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE” a “You Gonna Hear me Roar” per me va bene lo stesso

      • Lady Floppettara

        spongbob ma sei normale?? Il testo di floppause e’ solo questo: I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE, I’M GONNA TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE, I AM ONLY A DIRTY TRANS!!! I’M A FLOP A FLOP A FLOOOOOOOP! AHAHAHAHCHE FALLITA!!!!!

      • Nikobo

        Mialich, a scuola, con un mio amico little monster, abbiamo fatto dei paragoni tra le canzoni de ARTPOP e PRISM con i due album precedenti.. Roar l’ha paragonata ad Firework, per il testo.. Ah.. Vero.. Alcuni di voi dicono che Firework fa schifo.. Avete tutti ragione.. Mi fate ridere 😂

      • nadia

        Nikobo ha ragione, avete mai letto la traduzione di roar (o di qualsiasi altra canzone profonda di katy)? NO.
        Sono la prima a dire che Roar e’ una canzone pop semplice e che non e’ ai livelli di firework, ma ha un significato di auto-stima sorprendente, al di la’ del video divertente che riassume in chiave comica il testo. E per favore: informatevi prima di parlare.

      • NikoBo

        Finalmente qualcuno che mi da ragione.. Comunque non dite di non criticare Gaga, che in primis avete fatto voi il paragone.. E’ normale che poi un fan, deve rispondere..

      • Mialich

        No vabbè, ma fate sul serio a voler far passare Roar per una canzone decente?! Con un video in cui Katy Perry viene banalmente commercializzata (dando tra l’altro un mero significato della figura femminile, ma non spetta certo a me giudicarla), denudandola senza arte nè parte? Ma vi rendete conto di che prodottino mediocre è?
        Applause potrebbe ripetere anche la parola mer*da dall’inizio alla fine ma viene proposta in maniera del tutto diversa! Già so che il primo pensiero sarà quello di dire che anche Lady Gaga si spoglia spesso e volentieri, ma quando lo fa, lo fa provocatoriamente, per rendere l’idea comunque e spero arrivi quello che intendo: “Lady Gaga si spoglia, Katy Perry viene spogliata”. Se riuscite a capire cosa intendo con questa frase bene, potete anche non essere d’accordo, per chi, se ci sarà, che risponderà in maniera squallida sarà perchè non ha capito una mazza di ciò che ho detto.

      • nadia

        (CON L’APPLICAZIONE DI CIO’ CHE HO DETTO SOPRA) Mialich se ti riferisci alla scena in cui l’elefante fa finta di prendere l’asciugamano di katy proprio non ho parole… Ti sembra una scena di nudo amatoriale? Katy non ha di certo puntato su quello per la clip di roar ma sull’umorismo. Per me roar e’ una canzone fresca, pop, stile katy, che almeno anoi katycat risolleva il morale facendoci ridere.
        NON CI TENGO A UNA TUA RISPOSTA CHE GIA’ LA SO A MEMORIA, IO APPREZZO KATY E IL TUO PARERE NON CONTA A NIENTE :).

      • Mialich

        Sapevo che non capivi, amen. In Roar Katy fa vedere le tet*te dall’inizio alla fine del video.

      • Spongbob

        ma quante [email protected] ti inventi? se non sai le cose non parlare. Katy viene spogliata gaga si spoglia? Ahahaha

      • Venus

        Sentite ma piantatela per favore! Volete a tutti i costi far passare roar per una CANZONE..ma che canzone è? Per giunta è la solita solfa trita e ritrita, non solo nel sound (che è il solito scontato e bambinesco della perry), ma anche nel significato..ma per favore, poi quel video sembra un estratto di qualche cartone della Disney che i bimbi si guardano la mattina prima dia andare all’asilo, ma per favore? Ma conoscete il significato di Applause, voi che tanto fate i paragoni? Non sapete che in ogni frammento del video c’è un significato ben preciso? Ogni spezzone ha il suo perché, la canzone ha molteplici valenze nel significato ed è una bomba da ballare!! Davvero smettetela di fare ste figure, fossi in katy perry mi vergognerei sapendo che roar sia la mia canzone più venduta nel mondo.

      • Venus vai a nascondarti nella musica non c’è solo gaga

        La canzone di Katy che ha venduto di piu è firework che tra l’altro ha venduto più di Bad Romance

      • Venus

        Ah sì? E Bad Romance, che si è fermata alla #2, ha venduto più di Last Friday Night e Part Of Me messe insieme che sono arrivate invece alla #1. Sta zitto và.

      • Venus vai a nascondarti nella musica non c’è solo gaga

        Quando Lady Gaga venderà 3 milioni in USA con il 5° il 6° e il 7° singolo poi ne riparleremo

      • Venus

        E quando Katy Perry arriverà a 17 milioni di copie con un album poi ne riparliamo e soprattutto ne riparliamo quando Katy Perry riuscirà a cantare una sua canzone decentemente. Ma a che gioco vuoi giocare, e levati quel nick perché non prendi in giro nessuno così.

  • Mialich

    Spero davvero che sia Gypsy! Ma spero anche che dopo averlo registrato lo rilasci pure. ;D

  • AleB

    è un peccato che le cose stiano andando così a rilento.. io non credo sia il video con christina, ma un NUOVO video, un video completamente nuovo, e secondo me è proprio quello di Venus, visti anche i rumor

  • Manuel

    Dio che ansia xD “Pour It Up” ci ha messo 9 mesi ad uscire rispetto al rilascio del singolo, eppure alla fine è arrivato!!! Non mi sembra il caso di fare i tragici per neanche 3 mesi di attesa… spero che abbia già girato il video con Christina (almeno sarebbe più interessante rispetto ad R. Kelly) e che il nuovo video che deve girare sia Gypsy… sinceramente non vedo nessun’altro singolo che potrebbe risollevare l’album, quindi poi passasse all’Act2 direttamente… Manicure secondo me flopperebbe alla grande

    • Diano Francesconi

      Sì ma Pour it up era singolo urban negli USA, Rihanna aveva Diamonds e Stay quindi la situazione non è la stessa. Senza contare che DWUW non ha avuto il video proprio quando un boom del singolo sarebbe servito all’album: nel periodo più importante dell’anno, il natale….

      • Manuel

        Appunto, se c’è riuscito “Pour It Up” che è un singolo urban americano, perché non ci dovrebbe riuscire un secondi singolo ufficiale internazionale??

      • PugliaR99

        Pour It Up è stato un parto ma era nato come singolo promozionale e poi a maggio si è deciso di promuoverlo con un video, ma Rihanna ed il regista non concordavano su molte scelte. Alla fine il video è uscito ad ottobre semplicemente come regalo ai fan

  • Chris90

    Registrero presto un video???!!! ma nn sa quanto tempo è passato dalla release di DWUW??? forse vuole fare uscire il video dopo per far si che diventi un tormentone estivo??? secondo doveva rilasciare Dope come secondo, e DWUW come terzo…devo dire che sta molto bene vestita e truccata così oh finalmente!!! ricorda un po’ Anna Oxa hihihi

  • Felice

    Io spero registri un video per gypsy che deve diventare terzo singolo,ma se ha sfilato per versace,credo che registri un video per donatella,altrimentui non ne avrebbe parlato in qst occasione… cmq sia spero di avere almeno altri 3-4 video da sto disco….. prima della seconda parte

  • nadia

    DEVE ESTRARRE GIPSY: sembra the edge of glory ed e’ bellissima, l’unica canzone di artpop che apprezzo molto :)

    • Chris90

      no no no, The Edge of the Glory era una vera e propria perla!!!! quel assolo di sax è sublime, Gipsy nn le rende giustizia

      • Felice

        penso che nadia intendesse all’ appeal della canzone in classifica,e fatemelo dire è l’unica che si avvicina di piu’ sia in termini di possibile vendite alte,sia perchè è radiofonica e radio friendly cosi come lo era the edge of glory,è logico musicalmente so diverse,ma nella loro diversita’ solo le piu’ simile tra di loro rispetto alle altre..

  • Kiss

    Oddio che meraviglia di vestotoooooo….
    Comunque è troppo tardi per il video di Do What U Want,io punterei sul prossimo singolo (Gypsy o G.U.Y.)

  • Marco Zagaria

    Ormai non credo che sia il video di do what u want, la canzone ha dato quello che poteva dare senza l’appoggio di un video ed è ora di passare al terzo singolo anche xk credo che un video x do what u want a questo punto non servirebbe a niente

  • Diano Francesconi

    do what u want è sta uno dei singoli più belli di Gaga, a livello qualitativo, di performance e grazie anche al remix con Xtina.. Mi dispiace troppo non abbia avuto un video..
    Comunque ormai dobbiamo pensare a un terzo singolo, e direi che né Venus né GUY siano le canzoni più adatte.
    Anche a me piacerebbe molto MANiCURE! Ma ancora di più Dope. Essendo già entrata in top 10 non penso che la Interscope sceglierà questa canzone come prossimo singolo purtroppo. Sicché a questo punto punterei anche su Gypsy (anche se secondo me ci sta da dio in estate), preferendo però personalmente Dope. Venus mi piacerebbe molto ma come singolo venderebbe al massimo 1-2 milioni di copie e non trascinerebbe l’album suppongo. Spero rilascia il video per i fans! Poi ARTPOP ACT 2|

  • Guy

    Se si tratta di un nuovo singolo, punterei su una traccia energica e radio-friendly al punto giusto da rilanciare ARTPOP (che merita tanto come album) e l’immagine di Gaga: parlo di Gypsy o MANiCURE, nè Venus nè G.U.Y. per ora, oppure Dope non sarebbe male ma non saprei… Poi spero li promuova per bene e in tutto il mondo (come ha fatto la Perry, che ha avuto un’organizzazione da dieci e lode, seppure gli eccessi), potrebbe per esempio performare ai Brit Awards a febbraio e poi girare l’Europa, e con Gypsy o Dope ne verrebbero fuori delle performance al piano meravigliose!

  • Spongbob

    voglio Manicure come singolo please :D

  • Nisto

    Come hanno già detto, il video di Do What You Want farà la stessa fine di quello di Put In A Love Song di Beyoncé e Alicia. Contenta lei.

  • Cla

    Vi ricordo che il video di Venus è stata già registrato! ;) spero tanto che girerà un video su un nuovo singolo tipo G.U.Y o MANiCURE

    • Venus

      Fino a qualche giorno fa hanno circolato in rete alcuni presunti scatti, tratti da quello che si pensa sia il video di Venus, ma non si ha la certezza neanche su questo, potrebbe essere già finito, come potrebbe essere a metà del completamento. In teoria le riprese del video per Venus sarebbero dovute iniziare ad Ottobre, però poi c’è stato il boom di DWYW e quindi penso che non l’abbiano più girato. Ad ogni modo aspetteremo questo nuovo video, secondo me sta preparando qualcosa di grandioso come sempre :)

  • mi auguro sia per il remix

  • isaac20

    Avete presente il video per Put it In A Lovesong? Ecco. Passoechiudo.

  • Marty

    Che bella che era … Mi è piaciuta davvero tantissimo , carinissima presa per mano con Donatella …;))) riguardo al video molti pensano sia per VENUS , ora non penso sia più per DWUW con xtina , è passato ormai troppo tempo . Sono comunque contentissima per la notizia e spero che stia girando il video per gypsy , come terzo singolo ( ci spero davvero ) e che altro , qualunque cosa farà sarà la migliore , lei ci darà per sempre il meglio :)))

    • Venus

      Brava! :) Gaga è la Regina, è immensa in tutto quello che fa!!

      • Marty

        Hai ragione , è fantastica !! Stupenda …. Oggi poi al Louvre é stata così bella , il suo vestito era ispirato ad un quadro di Picasso , come si dice : ARTpop

  • Venus

    Tutti gli indizi lasciano supporre che si tratti del video di Venus, anche se chiaramente non c’è nulla di certo. Inoltre Venerdì prossimo si esibirà al pre-show dei Grammy e performerà il singolo che accompagnerà il video che sta girando!!! :) Ho l’ansia alle stelle, non vedo l’ora di scoprire cosa sta pianificando!!

    • Marty

      Ma lo sai che non so se si esibirà al pre-show dei Grammy ??? Ancora non c’è nulla di ufficiale e di confermato , ma spero sia vero

      • Venus

        I rumors sono abbastanza insistenti, sicuramente la conferma arriverà a breve, oppure farà una sorpresa senza dare preavvisi :) Però è ovvio che ci sarà, DEVE esserci. Senza di lei queste manifestazioni musicali sono il nulla, quindi speriamo!! Gli indizi rimandano inesorabilmente a Venus, ma la verità è che a me personalmente andrebbe benissimo qualsiasi canzone da ARTPOP, perché ogni pezzo è un capolavoro che racchiude una parte di Gaga stessa :)

      • Marty

        Speriamo davvero , io la voglio ai Grammy !! Ci deve essere , e non voglio credere che non ci sarà !!:(

      • Marty

        Ohiohi ciao Venus , oggi ho letto che forse ( o probabilmente , ancora non ci sono conferme ufficiali) Gaga si esibirà questo venerdì ma non ho capito dove !!!:(( tu lo sai ?? Se si , mi potresti spiegare per favore ?? Grazie mille in anticipo !!