Lady Gaga, quando ha iniziato la sua carriera con “Just Dance”, poteva sembrare una delle solite one-hit wonder, scoperta da Akon! Ed invece… per lei tutto si è trasformato in oro, e dopo due dischi, con la Interscope records, la diva ha deciso di ricontrattare il “contratto” di lavoro, probabilmente chiedendo dei compensi belli alti!

Dunque, rimane confermata alla label Interscope, ma con un contratto che sarà sicuramente tra i più folli del musicbiz molto magro del giorno d’oggi! In fin dei conti, essere annoverati tra i personaggi più influenti secondo il “Time”, non poteva che giocare come carta a rialzo per il suo contrattino!

Chissà che faccia avrà il nuovo disco! Riuscirà ancora a trovare la via per la numero 1?

  • Jean Dubois

    Secondo me se continua così sarà veramente ricordata come una vera artista e non solo una ”mazzosa” (fortunata). Questa è bravura mista a marketing azzeccato. Continua così Stefani Germanotta!

  • Luca

    Come ha detto lei stessa sta cambiando il mondo..GO GAGA

  • Hammy

    A malincuore credo che Lady GaGa fra qualche anno non avrà più tutto questo successo. L’età avanzerà e diventerà ridicola conciata nella maniera in cui si veste. Inoltre ho letto oggi su Vanity Fair che le è stato imposto di fare Elettropop perché lei desiderava fare musica Grunge. Quindi maturando cercerà di rispecchiare di più se stessa e divenire “meno commerciale” e deciderà di giocare di meno sulla sua immagine, alla ricerca di obiettivi più profondi e concettuali. Quindi la Interscope dovrebbe pensarci due volte prima di fare contratti a lunghissimo termine, perché Lady GaGa fra qualche anno cercerà di fare più la “matura” e farà una specie di Rated R, non commerciale ma che rispecchia di più la sua entità. Ma soprattutto il problema principale è l’età: Lady GaGa è giovane e per ora puo’ “osare”, ma sulla soglia dei trenta, vestita nel modo in cui si veste verrebbe schernita e sovrastata da altre “colleghe” della musica che appariranno negli anni a venire più avvenenti di lei. Quindi secondo me dovrebbe incominciare già da adesso a rendere la sua immagine degna di rispetto e non di scherno, come lo è adesso.

  • Principe

    Fatti pagare GaGa!!! Unica vera stella uscita in questi anni!!!
    Che Dio ce la conservi per il futuro.

  • Lucax88

    eh beh….ottima mossa direi!

  • Gaet

    La trovo una bravissima artista, ho tutti e due i suoi dischi, mi piace tantissimo.
    Spero che continui a trovare il successo e che la sua carriera continui per molto, sono molto contento del suo successo.

  • Mikele

    Gaga 4life!!! Go Gaga!!!!

  • womanizer93

    sela devono tenere bella stretta la gaga! Fa bene ad alzare i costi selo merita!

  • teto91

    Sono sicuro che Lady Gaga la vedremo per ancora molti anni! <3