Dopo “averla pregata in ginocchio”, chiedendole di registrare qualcosa insieme, sembra che ora la sorte del duetto tra T.I. e Lady Gaga sia più incerta di prima. In una recente intervista concessa ai microfoni di Rap-Up il rapper di “Got Your Back” ha affermato: “Gaga ha portato alla mia attenzione la sua intenzione di migliorare quello che già abbiamo.Detto questo non so se la terremo oppure se ne creeremo un’altra ancora migliore oppure no”.

La cantante di “Poker Face” ha già duettato con un rapper, si tratta di Wale con il quale ha creato “Chillin”, midtempo prodotta da Cool & Dre che in America ha floppato clamorosamente arrivando alla posizione numero 99 della Billboard Hot 100.

Insomma, non ci resta che aspettare e verificare se la tanto agognata collabo sarà presente all’interno di “King Uncaged” o farà la fine di “Let Dem Hoes Fight”, brano rappeto da Trina che alcuni mesi fa uscì in versione demo featuring Lady Gaga, la quale però nel final cut è stata sostituita da Kalenna Harper.

Ecco intanto il video della performance che T.I. e Keri Hilson hanno tenuto al Jimmy Kimmel show:


TI JK Live
Caricato da yardie4lifever2. – Scopri altri fenomeni della webcam

6 Commenti

  1. spero tanato che non succeda questo disastro…cè non ci vedo prorprio lady gaga con t.i. poi secondo me verrebbe fuori qualcosa di poco bello e non durerebbe lady gaga va bene per fare il suo stile e basta…t.i. è troppo superiore dai

    • Guarda, Io adoro T.I e ammiro Lady Gaga, ma al livello artistico purtroppo…bisogna ammettere che la signorina è molto più creativa, stravagante e provocatoria…T.I è un rapper che ci sa fare e basta col suo genere. Poi definire “superiore” qualcuno porta a considerazioni errate

  2. All’epoca di Chillin GaGa non era ancora conosciutissima, se è riuscita a spopolare con una canzoncina come Telephone (con tutti gli altri assi del quale disponeva) penso che possa far vendere anche altri pezzi!
    Adoro T.I. ma mi danno fastidio questi suoi continui featuring, da solo è bravissimo e fa pezzi grandiosi, si definisce il re e allora che mostri il suo coraggio da re.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here