Ha subito una battuta d’arresto il tour di Lady Gaga “ArtRave”. La cantante di “Applause” è stata ricoverata nella città di Denver per mal d’altitudine, infatti la capitale del Colorado si trova a 1600 metri sul livello del mare. Evidentemente non ha retto lo stress del tour, ed ha patito questo mal di “montagna”.

lady-gaga-black-curly-hair-1402307634-view-1

Via Instagram la cantante ha pubblicato una foto del suo ricovero:

Sicuramente si riprenderà e continuerà il suo tour mondiale, che presto toccherà anche l’Asia e l’Europa.

Cosa ne dite?

8 Commenti

  1. Mai capirò tutto questo accanimento per una delle più valide cantanti che abbiamo, un passo falso nella sua carriera e chiunque non ha perso tempo a gettarle **rda addosso.. Io andrò all’artrave e ne sono felicissimo perchè ho pagato per vedere VERE performance dal VIVO e non per vedere pseudo-cantanti che si esibiscono in playback. Me ne frego delle classifiche potrà riprendersi come potrà non farlo a me piacerà sempre perchè lei è una delle poche davvero brave

  2. per questa “artista” ho davvero finito ltutte e parole! E’ veramente cosi disperata? Può una persona essere così egocentrica? Nessuno la prenderà più sul serio e le chart parlano sempre più chiaro.

  3. … NO COMMENT …
    La selfie con tanto di mascherina dell’ossigeno e mascara mentre presumibilmente é ricoverata all’ospedale, il TOP.

  4. Che buffona…..ricoverata tutta truccata!!!!!! ah ah ahhh che ridere……quelle ciglia cosi’ pefettamente truccate….ed il suo aspetto vispo lasciano presagire che sia solo una trovata pubblicitaria!!!

    • ma a parte tutto, già che si fa un selfie mentre è ricoverata… credibilità al massimo proprio… madonna santa non credevo potesse scadermi ancora di più .-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here