lady-gaga2

Secondo quanto dichiarato in un brevissimo tweet pubblicato sul profilo ufficiale di DJ White Shadow, uno dei tantissimo produttori che stanno attualmente collaborando con l’artista americana sul suo nuovo attesissimo progetto, Lady Gaga tornerà sul mercato internazionale con qualcosa di nuovo questa settimana.

Nonostante il cinguettio sia molto vago, infatti non si riferisce esplicitamente alla cantante di mega hit quali “Poker Face” e “Bad Romance”, sono moltissimi gli indizi a favore che porterebbero i lettori a pensare che il soggetto del breve testo sia proprio l’interprete americana.

In primo luogo, tale tweet è stato scritto in risposta ad un Little Monster che, speranzoso di poter sentire nuova musica dal suo idolo, aveva chiesto al producer notizie sul nuovo progetto discografico. Inoltre, subito dopo aver pubblicato le poche parole, DJ White Shadow ha retwittato moltissimi post che parlano appunto della Germanotta.

Non è specificata però in quale maniera tornerà la cantante, se con un singolo o direttamente con un album oppure, molto più semplicemente, con un annuncio riguardante nuovissimi dettagli.

Che sia la verità o un modo per prendersi gioco di milioni di fan, Lady Gaga troverà davanti a sé moltissimi ostacoli, prima di tutto il calo dei fan più devoti ma, in particolare, la sfida più grande sarà battere la concorrenza: soprattutto in questi giorni la cantante troverebbe non uno, ma ben due comeback, quello di Ariana Grande con la sua magnifica “Dangerous Woman” e quello di Meghan Trainor con la sua old-fashioned “NO”, che secondo noi stanno riportando il pop nell’Olimpo musicale, ai quali si potrebbe aggiungere il ritorno di Britney Spears, che secondo un insider tornerà proprio questo venerdì.

Nel frattempo però Lady Gaga non pare essere in studio ma bensì in vacanza tra le montagne innevate dell’America insieme al suo attuale fidanzato Taylor Kinney e a… DJ White Shadow!

https://twitter.com/HausOfBitchs/status/709133747711508480

8 Commenti

  1. io non ci credo molto ma ben venga! Ommiodio si! Dai Gaga che aspettiamo solo te e con una buona promozione e senza scandali potresti tornare nell’olimpo del pop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here