madonnna-ok-okokLady Gaga sta continuando a concedere numerosissime interviste radiofoniche per promuovere il suo comeback single “Perfect Illusion”, brano che resiste nelle top 10 di iTunes di mezzo mondo ma che secondo le previsioni non dovrebbe avere un debutto molto alto (QUI per approfondire). Durante l’ultima intervista, concessa allo speaker Andy Cohen per l’emittente radiofonica SiriusXM, Gaga ha risposto a tante domande molto interessanti per i suoi fan e per il pubblico in genere.

La diva ha parlato della release dell’album, della continuazione del video di Telephone, dell’eventuale dedica di Perfect Illusion al suo ex Taylor Kinney e, soprattutto, su Madonna, artista a cui da anni viene costantemente paragonata a causa di continue accuse di plagio arrivate dai fan di Madge o dai media (QUI per conoscere l’ultimo caso). Di seguito le sue dichiarazioni:

  • Sulla continuazione del video di “Telephone”:

Non so se farà parte dei video di questa Era

  • Sull’eventuale dedica a Taylor Kinney presente in “Perfect Illusion”

Ma no, voglio molto bene a Taylor: è il mio migliore amico. La canzone non è contro di lui.

  • Sulla pubblicazione del nuovo album:

Sicuramente entro la fine dell’anno, ma non so ancora quando di preciso

  • Sulla possibilità di duettare con Madonna

Non è fra i miei piani attuali

  • Su Artpop

Capita di pubblicare album che non riescono a piacere a tutti. Per me “Artpop” è stata un’altra esperienza da cui imparare

Di seguito l’audio dell’intervista integrale:


Che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi aspettavate delle risposte diversi su Kinney e Madonna?

8 Commenti

  1. Nn penso che in questo momento avrebbe senso una collaborazione con MADONNA, anche xke risulterebbe ridicolo x entrambe e nn farebbe altro che dare la certezza che tutta la storia della presunta rivalita sia stata montata a tavolino dalla stampa, quindi e ovvio che se collabo ci sara’…chissa quando accadra, io penso solo se MADONNA dovesse fare un album di duets o featuring…questo potrebbe accadere!

  2. Non è una canzone che piace…ora vanno solo Drake o Justin Bieber…i tempi sono cambiati…inutile nasconderselo…a questo punto non le rimane che accontentarsi di essere un’icona..

    • Bhe…..sarebbe un nome di M….DA!!!! Non che lady gaga o stefani lo siano e chiaro, ma sarebbe banale e scontato e nn interesserebbe a nessuno comprarlo!

      • gaga ha detto che quando scopriremo il nome capiremo che questo album le serve proprio per stabilire chi è lei

  3. Il ft con Florence si chiama Hey Girl, l’album è quasi tutto prodotto da Mark Ronson, c’è una canzone con Red One, l’album è autobiografico.
    Comunque no, ormai Madonna ft. Lady Gaga non vorrebbe dire nulla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here