Ultimi articoli

Lady Gaga rivela parte del testo di Sex Dreams

,
artisti:

“We could be caught, were both convicted criminals of thought”. Via Twitter Lady Gaga ha recentemente svelato le lyrics di una nuova canzone, un brano che probabilmente sarà contenuto all’interno del suo prossimo album “ARTPOP”. Il pezzo in questione si intitola “Sex Dreams” e c’è già chi parla della possibilità che la traccia diventi il primo singolo estratto dall’LP.

Al momento non abbiamo molte informazioni riguardo al progetto ed i Little Monsters sono in attesa che la cantante riveli alcuni dettagli in merito alla release.

lady gaga born this way Lady Gaga rivela parte del testo di Sex Dreams

Ormai sono mesi che se ne parla ma fino ad ora è rimasto tutto top secret. Si parla di un’esperienza a 360 gradi che garantirà il completo coinvolgimento dell’ascoltatore ma quanto a date fino ad ora non abbiamo nessuna conferma.

Top Artisti
  • Pingback: Lady Gaga Rinvia concerti per problema alle articolazioni | Newsraider.it

  • chemical

    ahahah-…. uno parla di gaga in declino..ahahaa..l’altro che copia madonna e l’album nn e’ ancora uscito…MAMMA CHE MASSA DI SFIGATI..io vi immagino eh..li davanti al computer brutti come la fame e senza una vita o un hobby o altro…nella vostra testa compare la scitta DEVO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE LADY GAGA MI FA SCHIFO e via con i commenti a c***o…tranquilli prima o poi vi passera tutta questa invidia nei suoi confronti…nn a tutti eh..altri invece si porteranno tutto nella tomba..marci dentro proprio…

  • http://rnbjunk per il mito

    messaggio per il mito,perdi tempo a ragionare con diano franceshini,perchè lui e teo di spettegulless sono la stessa persona,in questo blog si spaccia per etero(SIC) amante della babbuina ,mentre su spettegulles è sempre con il culetto da fuori,vedi te con che persona ipocrita e falsa con cui hai a che fare,degno fan di quel trans gabinetto

  • Anonimo

    Non ci dormivo la notte per conoscere sto testo

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1607293240 Davide Bellasio

    <3

  • chis90

    “Sex Dreams”, una nuova fase sex come fece Madonna????

    • Diano Francesconi

      “Sex Dreams” è il titolo di una sola canzone.. è presto per parlare.. Gli altri per adesso(non tutti confermati) sono: Red Flames Ratchet, TEA, GUY(Girl under you), Burqa e forse singolo omonimo ARTPOP :)

      • Chris90

        wow!!! informato al 100%, un fan accanito, suppongo

      • ilmito

        Ancora una volta mi sembra che voglia ripercorrere a tutti i costi..pari pari la carriera di madonna!!!!!!!!!! Addirittura una canzone che si chiama burqa..scritta e pubblicata giusto x attirare polemiche con la speranza che se ne parli tanto e che il disco venda!!!!!!!!!!! Ma qualcuno dovrebbe ricordargli che osama bin laden e morto!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ales87

    Bah….mi convince sempre meno sta qua….vedremo i singoli come saranno…sono veramente molto incuriosito

  • http://rnbjunk teo mutanda

    si sex dreams,avere questo sgorbio nei sogni è incubo dreams,almeno che ti piacciano donne tendenti alle scimmie

  • ilmito

    Ma quante belle informazioni….. e banalita che ho letto in alcuni commenti!!!!!!!!! Ci voleva un genio a capire che artpop e la parola popart invertita??????????? Tra l altro sarete amareggiati di sapere che questo concept l avevano gia trattato in musica piu volte,tra gli altri anche e sopratutto i pet show boys con l album popart appunto!!! Un concentrato di musica pop allo stato puro con sonorita elettroniche ed originali x l epoca!! Ma e possibile che davvero non riesca sta ragazza a trovare una propia strada come fanno tante sue colleghe di successo,senza ogni volta pescare nel passato e riciclare ogni volta qualcosa di altri?????????? Capisco anche le pressioni della casa discografica che magari preferisce puntare sul sicuro ed ovviamente aveva bisogno di un titolo facile e facile impatto!!! Ma mo..addirittura che ruba i concept altrui e li fa suoi come se fossero originali!!!!!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiii

    • pietro2110

      Lol, ma se non è ancora uscito che ca**o parli? Erano solo supposizioni eh… Fatti meno seghe

      • Diano Francesconi

        E’ per madonnari come te che si arriva a odiare Madonna.. Una grande artista come lei, un fan base di mer*a come voi..

      • ilmito

        Ho risposto ad una supposizione, con una supposizione ed una riflessione!!!!!!!!!! Giusto x tenervi un po informati che anche sta volta non ce nulla di nuovo ed originale se fosse cosi come si vocifera!!!!!!!!!!!!!!

      • ilmito

        Per fortuna/purtroppo i little monsters..spero non siano tutti come te!!!! Io non mi permetto di offendere un intero fan base solo xke non ho altro su cui argomentare in risposta ad alcuni commenti che non mi sono andati giu..xke veri purtroppo x te diano!!!!!!!!!!! Ti brucia axke ti ho fatto notare che se fosse cosi’ come si suppone dai rumors che tu hai citato,non ce nulla di originale e nuovo in questo progetto o concept,lo so…la verita fa male,e quando ve la sbattono in faccia ci restate di stucco!!!!!!!!!!!!!!!! E poi se avessi letto bene i miei commenti,avresti letto anche che ho scritto che lady gaga e un artista di talento!!!! non ti basta???? Ingrato!!!!!!!!!!!!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

    Spero che non sia come dicono alcuni siti, cioè che lentamente si sta compiendo il declino di questa grande popstar… Mi dispiacerebbe parecchio, non lo merita, perché è la più talentuosa tra le nuove arrivate.

    • Diano Francesconi

      Anche fosse, l’importante per me è che continui a fare musica.. Senza di lei non ce la farei molto probabilmente, e anche se sarebbe una delusione un suo flop, per me l’importante resta che continui e che non mi deluda lei, come persona :)

      • ilmito

        Caro diano svegliatiiii!!!!!!!!!!! L importante e’ che non ti deluda come persona????????????? Ma ne dici di castronerie!!!!!!!!!!!!! Ma se nemmeno la conosci..come fai a dire questo??? E solo una pop star di talento,e come tale fa parte dello showbisness ed interpreta solo un personaggio!!!!! Solo chi conosce davvero lei di persona puo dirlo!! Io lo dico solo sui miei familiari ed i miei amici!!!!!! E poi non e vero che anche se dovesse floppare le seguiresti con l entusiasmo che la segui adesso!!!!!!!!! Verrebbe ridimensionata alla grande e tu..purtroppo x te..saresti tanto triste!!! Povero!!!!!!!!!!!

      • .

        A lady gaga, ma va a caga’

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

      Per me è lo stesso, dico solo che merita il successo che sta avendo. Per tutto. Musica, messaggio sociale, azioni benefiche, rapporto con i fans.
      Solo mi fa arrabbiare il fatto che tutti dicano che è brutta. Ok, non sarà ai livelli delle altre, ma credo che la musica è arte, non bellezza.
      Poi dicono sempre che sta a copiare, ma non capisco dopo quarant’anni di musica una cantante cosa dovrebbe incidere. E’ impossibile creare nuove sonorità, con tutte le canzoni che sono uscite fino ad oggi.
      Ci stanno alcune pagine, di cui non faccio nomi, che la stanno sempre a criticare per qualunque cosa faccia. Ma almeno lei fa qualcosa. Non ha la bellezza di Britney Spears, non ha la voce di Christina Aguilera, non ha lo stile di Madonna, ma almeno scrive le sue canzoni, non come Rihanna che mette solo la voce. E non lo dico per scatenare guerre, perché amo tutte le artiste citate sopra. Dico solo che altri fanbase non possono pretendere rispetto se poi sono i primi a non darlo.

  • Berru96BornThisWay

    Lei ha detto che il suo ARTPOP sarà un album che rinascerà dalle ceneri come una fenice. ARTPOP non è altro che la parola invertita POPART, creazione di Andy Wharol, ispirazione dell’intero progetto. Molti rumor dicono che il 22 febbraio verrà svelato o rilasciato qualcosa sull’album.
    Ora, mi viene da pensare che il concept dell’album non possa essere altro che il ripercorrere (o riportare) la vita di Andy e tutto ciò che ha fatto adattato ad un contesto più attuale e ovviamente fare questo percorso al contrario se il tutto avrà inizio esattamente il giorno della sua morte (nasce nel giorno della sua morte e la fenice è in grado di fare ciò, difatti il 22 è l’anniversario della morte di Warhol). Per di più quella sera Gaga si esibirà al Madison Square Garden a NY, e chi più di lei ama esibirsi e stare in quel posto?……………. troppi film mentali, lo so, ma per ammazzare l’attesa devo inventarmi qualcosa ahahahahah.
    P.S. spero di essermi spiegato bene

  • Diano Francesconi

    “Potremmo essere catturati, siamo stati condannati criminali del pensiero” (mia traduzione istantanea, correggetemi se ho sbagliato)
    Che frase stupenda… **
    Già dal titolo “Sex Dreams” si sente tantissimo la differenza fra il futuro ARTPOP e Born this way..
    Voglio le date, cazz’, anche fosse fra 6 mesi il rilascio!

  • pietro2110

    gira anche voce che rilascerà il pezzo il giorno dell’anniversario della morte di Andy Wharol, cioè il 22 febbraio.
    Da quando è uscito l’album mi sono chiesto il perché del titolo “ARTPOP”, è “POPART” ma ribaltato… non so che voglia dire, ma qualcosa significherà no?

  • mary

    quest’anno Lady gaga e beyonce spaccheranno di brutto

  • Ema

    Speriamo bene!!non vedo l’ora che ci stupisca con il nuovo singolo!