Nella puntata del 16 novembre del Saturday Night Live, in veste di presentatrice ed ospite musicale troveremo la stessa persona. Si tratta di Lady Gaga, la quale utilizzerà lo show come trampolino di lancio per il suo nuovo LP “ARTPOP”. Le previsioni attuali parlano di 375 mila copie per la prima settimana di vendita nel mercato statunitense, un risultato positivo ma assai lontano dai numeri fatti registrare dal predecessore “Born This Way”.

Recentemente inoltre Mother Monster è tornare a parlare di Madonna affermando: “Penso che sia innervosita per il fatto che io non sono dispiaciuta per il suo mancato apprezzamento nei miei confronti. Non mi importa se io non le piaccio”.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga sarà presentatrice ed ospite del Saturday Night Live, i promo tv

16 Commenti

  1. Ma veramente questa pensa che l’immensa Madonna Ciccone tra l’altro madre di 4 figli sempre presa da decine di progetti e cose da fare si stia logorando l’anima per lei?! Ho letto che la signora Gaga vorrebbe andare nello spazio, se continua così può darsi che non ci sarà bisogno di una navicella per arrivarci perchè a furia di gonfiare così il suo ego c’è la possibilità (o rischio) che possa diventare grossa come una mongolfiera e riuscire così a quel punto (critico) a levarsi addirittura in volo e a raggiungere destinazione (pianeta Venus forse?) da sola.

  2. Ho appena letto su billboard che secondo le previsioni saranno circa 100.000 copie in meno rispetto a quanto scritto in questo articolo…se fosse sul serio così sarebbe abbastanza deludente dati i suoi precedenti numeri. Anche considerando il calo generale delle vendite credo sia lo stesso un pò poco per lei. Poi boh!

    • Addirittura 100.000mila in meno rispetto a questa previsione??? che fiascho gigantesco…..battuta da miley cirus e katy perry….ed anche madonna l anno scorso ha fatto meglio nella sua first week con 359.000mila copie…….che disatro gaga………continua a sparlare di madonna……che ti porta bene….ah ahhh ahhhh ahhhhh che goduria!!!!!!

  3. Promo molto divertente, ognuno ovviamente la pensa come vuole ma io trovo Gaga una persona veramente simpatica e alla mano, non so come si faccia a darle della spocchiosa.
    Comunque spero non performi Venus, deve smetterla con le esibizioni doppie! Lasci la strada libera ad DWYW!

  4. Secondo le previsioni di Billboard, ARTPOP di Lady Gaga, debutterà alla #1 negli Usa con un bottino che oscillerà tra le 350 e le 380 mila copie!
    Post Post Post su ArtPop l’album dell’anno!

  5. Bhe che dire dell ennesima dichiarazione al veleno di lady gaga nei confronti di madonna..????? Certo madonna ci ando giu pesante quando disse all abc che lady gaga era riduttiva…..ma come tutti sanno…la cosa che scateno questo…fu x via di born this way….un plagio….non dichiarato….xke forse lady gaga e l unica non accorgersi che e praticamente uguale ad EXPRESS YOURSELF…..chissa xke……no?????? Bastava semplicemente dire che si e ispirata chiaramente a lei ed al sua hit…..ma immagino che x lady gaga ribassarsi a tanto….sarebbe stato come dire….hai ragione…sei tu la regina…..ed x questo che non la mai ammesso,e poi questo le ha fatto gioco..e tanta pubblicita…e allla fine i risultati si sono visti,ed ora il gioco ricomincia….guarda caso in ogni intervista che sta facendo parla quasi sempre male di madonna….ANCHE AL SETTIMANALE ATTITUDE. CERTO CHE ORA STA USCENDO ARTPOP…E QUINDI FARSI PUBBLICITA X RACIMOLARE QUALCHE COPIA IN PIU NON GUASTA!!!!! E POI MADONNA HA ESPRESSO PIU VOLTE IL SUO APPREZZAMENTO X LADY GAGA….DOPO L EPISODIO DI REDUCTIVE……HA SEMPRE DETTO CHE LEI HA UNA BUONA VOCE ED HA TALENTO…..COME DISSE AL GRAHAM NORTON SHOW. QUINDI E LEI CHE CONTINUA A NOMINARLA X FARSI PUBBLICITA…..MI DISPIACE…..MA E LA VERITA!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here