1479760058062Sembra sempre più difficile credere che la vita da popstar abbia i propri alti e bassi. Ebbene, proprio in un recente intervista, Lady Gaga ci ricorda che la vita delle celebrità è fatta non solo di tante soddisfazioni ma anche di varie rinunce e sacrifici.

| LADY GAGA SPENDE BELLISSIME PAROLE PER SELENA GOMEZ | 

Intervistata per il programma CBS Sunday Morning, Mother Monster ha prima discusso del suo ultimo album, Joanne, e poi si è lasciata andare a diverse confessioni riguardo la sua vita personale. Tra i veri temi toccati c’è anche quello della fama, tanto caro all’artista, che però sembra essere cambiato enormemente negli anni:

“Mi mancano le persone. Mi manca, sai, andare in giro, incontrare una persona qualunque e dirle – ciao! – avere una conversazione normale sulla vita. Mi piace stare con la gente.

Sono però perfettamente consapevole del fatto che quando lascio casa mia non sono più libera.

Non appena mi affaccio al mondo, allora appartengo un po’ a tutti. Chiunque potrebbe seguirmi. Chiunque potrebbe stalkerarmi in spiaggia. E non posso neanche chiamare la polizia o chiedere a queste persone di andarsene.

Allora un giorno guardando attentamente il limite della mia proprietà mi sono detta – bene, se non posso essere libera là fuori, posso esserlo almeno qui -“

In soli 8 anni siamo passati da una Gaga che rincorre la notorietà come se la sua vita dipendesse da questa ad una Germanotta più matura che riesce però, a volte, a farsi sopraffare da quel “Fame Monster” che lei conosce tanto bene (QUI per la sua lettera ad Harper’s Bazaar). Ci troviamo di fronte ad una cantante tanto aggressiva sul palco, quanto fragile nella vita privata. Una dicotomia sì interessante, a patto però che si trovi un equilibrio.

Sarebbe facile ora reagire con la solita frase “hai voluto la bicicletta…”, ma la questione è ben più complessa: volenti o nolenti la fama quanto ti dà tanto ti toglie. Resta dunque al diretto interessato poi riflettere se il gioco valga effettivamente la candela. In attesa, allora, della messa in onda dell’intervista (prevista per il 27 Novembre) ecco una clip riassuntiva:

E voi che ne pensate? Capite la difficoltà della diva o credete che a questo punto sia inutile lamentarsi?

  • TheGOAT

    I problemi di persone che non hanno problemi sono divertenti.

  • Artvilde

    Secondo me sta attraversando un periodo un po’ difficile. Non so, mi sembra diversa