Lady Gaga è volutamente finita in un periodo di riflessione e silenzio mediatico. La superstar dopo il suo secondo album “Born This Way” ha deciso di prendersi una pausa, probabilmente per concentrarsi al massimo sul suo nuovo tour, ed il suo terzo studio album che molto probabilmente uscirà l’anno prossimo.

Ms. Germanotta è stata premiata dalla GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), per l’impegno profuso in favore dei diritti della comunità Gay/Lesbo. Sin dall’inizio della sua carriera, questa donna ha mostrato reale interesse nel promuovere la parità di diritti e si è battuta in prima persona, anche nella difesa delle minoranze e delle persone più deboli delle società contemporanee. Un’artista, ma non solo, anche una donna giovane estremamente aperta ed intelligente, che merita solamente applausi per quello che ha fatto in così poco tempo a favore della comunità.

In questo periodo rilassante Gaga ha voluto condividere con i suoi monsters anche una foto di lei senza trucco, senza make-up, senza fronzoli ne vestiti eccentrici:

Il suo nuovo tour si prospetta come uno dei tour più grandiosi della storia, e non vediamo di vederla tornare on the road.

Cosa ne dite?

68 Commenti

  1. secondo me dovresti tu prendere delle lezioni di grammatica, e poi che cazzo ci parlo a fa con bambine del genere, AHAHAHAHAH psy, ma sta zitta va, vai a giocare con le barbie.

  2. Adele può essere grassa e Lady Gaga non può essere brutta?
    Società ipocrita e maschilista di merda.
    E poi non è così brutta, è un tipo…

  3. Sono un suo fan (almeno da quando ha pubblicato Born this way) e dico giustamente che è brutta in questa foto con o senza trucco (non è questo l’importante comunque). Ma non capisco come mai tutti la debbano aggredire..paragonare..insomma è brava punto e basta! E poi non diciamo cavolate.. non è che per le strade delle nostre città troviamo delle icone di bellezza da mozzare il fiato..lei è una donna normale alla fine.

  4. Mi piace questo silenzio, poi arriverà come un fulmine a ciel sereno e si riprenderà il terreno perso quest’anno :D
    Nel mentre starà studiato qualche modo per affossare Madonna, Rihanna e Katy Perry, quest’anno è divertente secondo me musicalmente XD
    Nel mentre aspettiamo sto bel tour, speriamo lo faccia o a Milano o a Firenze ^^

  5. Quanto sono ottusi ed incoerenti alcuni di voi, una volta scrivevate: “Sempre truccata e vestita da fenomeno da baraccone, perchè non si presenta SEMPLICE che è pure più carina” ora invece che ha fatto quello che il 90% di voi sperava dice “Che cessa! megliop che rimanga ricoperta di fronzoli, ecc…”
    QUANTO SIETE NOIOSI, ULTIMAMENTE MI AVETE FATTO PERFINO SCADERE MADONNA CON IL VOSTRO CONTINUO PARAGONARLA A GAGA

  6. quanto è brutta!!! sia truccata che non . Sa solo copiare Madonna , che nn avrà una voce stupenda, ma sa cantare e si sente che lei ha frequentato una scuola di canto, a differenza di questa che sa solo vestirsi in modo a dir poco orrendo

  7. Punto primo: sempre meglio senza trucco… l’ho detto e lo ripeto… E’ bella e se la smettesse di vestirsi da idiota tornerei ad apprezzarla… Giusto un paio di giorni fa ho rivisto video come Just Dance, Poker Face, Nothing Else, Love Game… Semplicemente bella, con delle forme femminili (e non con le ossa che escono ad ogni movimento), e vera icona di stile…
    Punto secondo: (e mi rivolgo ai little monster) una delle cose più importanti che ha insegnato Gaga non è ad “amare i gay”, ma ad aver rispetto degli altri… Cosa che evidentemente non vi è entrata ancora in testa, considerato come trattate gli altri che non la pensano come voi, e considerando lo schifo di commenti (inutili) sulla bellezza altrui…. come se oggi essere belli dovesse diventare automaticamente un peccato o una schifezza… La cosa veramente schifosa è non avere cura di se stessi e non amare il proprio corpo e rispettarlo… Cosa che Gaga insegna ma che di fatto NON fa, visto che la sua immagine è distorta in mille maschere lontane dall’idea di amare il proprio sè… Se poi lei lo vuole mettere dal punto di vista artistico, quello è un altro paio di maniche… Ma l’aver distrutto la sua immagine coprendola con vestiti/trucchi, eccetera, personalmente mi sembra un controsenso… Tant’è che i meriti alla causa gay non si discutono, ma al di là dell’elogio e del plauso, inviterei i giovani ad informarsi su chi prima di lei ha lottato per la causa gay e non solo, ma non ha mai avuto successo (o premi) fino alla sua morte e probabilmente perché si dimostrava se stesso e non indossava aragoste o tacchi a forme falliche… ^^
    Ah… per la cronaca (e visto che è stata tirata in mezzo), se trovate foto della Spears mentre si scaccola, o esce con i pantaloni macchiati o senza trucco, probabilmente è perché lei se ne frega del giudizio altrui sulla sua bellezza e rispetta il suo corpo, tanto da non aver paura di metterlo in mostra anche se non è perfetto… Probabilmente per lo stesso motivo per cui nei tour si mostra in abiti succinti nonostante i rotoloni o le forme eccessivamente ballonzolanti… Probabilmente il suo interesse non è più quello di far diventare ciechi i ragazzini adolescenti che si gingillano guardando i suoi video… Ma di farsi rispettare come donna, quindi geneticamente e biologicamente più incline a non mantenere la stessa tonicità nel corso degli anni… ^^

  8. Come al solito si leggono sempre commenti pieni di tanta ma tanta pochezza.. Il nulla totale, a volte magari è meglio non parlare. Io non sono fan di Gaga ma ne condivido il messaggio, il fatto che la si critichi sull’aspetto è davvero di basso stato, partendo dal fatto che lei gioca molto sulla cosa, nel senso che lei si reputa o vuol farsi considerare una “Monster”, per definizione un essere orribile. La Germanotta non è che una semplice ragazza decisamente “carina” che esprime se stessa in un determinato modo.. e il fatto che le si dia del brutta a priori perchè va contro la morale del nostro beniamino è davvero da sciocchi.. è oggettivo che la Gaga non è brutta ma che vuole sembrarlo quindi poche str*nzate se proprio soffrite del suo meritato successo demolitela basandovi su cose costruttive e oggettive piuttosto che su pareri totalmente soggettivi e poco concreti.

  9. Non vorrei smontare tutto.. ma basta guardare l’immagine per notare che è truccata.. base, occhi, labbra.. ma chi ha scritto questo articolo?

  10. E’ proprio questo che mia ha reso un Little Monster: ci insegna la libertà. La libertà non è ‘faccio quel che voglio perché sono libero’ ma ‘non devo giudicare nessuno se non conosco’ . Ci insegna che ognuno di noi è quel che è e sarà chi vuole essere ma evidentemente molti Monsters non hanno capito nulla del suo messaggio.
    Mi spiegate a che servono gli attacchi a Madonna? Gaga sa cantare, sa ballare, sa recitare, è un’artista nata e soprattutto a lei non servono paragoni.

  11. sarà anche brutta e cessa (sono il primo a dirlo) ma trovatela un’altra così brutta che si fa una foto senza trucco e la condivide! non lo fanno le belle! proprio perché brutta apprezzo moltissimo questo gesto, compiendolo ha dimostrato di essere una GRANDE PERSONA…per quanto riguarda il premio è meritatissimo….mmm mi sto forse reinnamorando di gaga? :D spero di riuscirci a dispetto di certi little monsters che, non avendo capito PER NIENTE il messaggi dato da gaga con born this way, non fanno altro che insultare le altre…secondo voi lei ne sarebbe felice?

  12. Grande GaGa,complimenti per l’ennesimo premio! In questa foto mi piace,al naturale è carina,molto dolce! Io però sarò monotono ma sono ancora in(perenne?) attese delle date europee,dai Stefani rivela sto segreto di Pulcinella!!!

  13. I fan di gaga si riconoscono sempre… anche in un articolo tranquillo come questo devono ribadire che madonna si rifà.. katy perry è bella ma è stonata.. britney è bella ma canta in pb ecc ecc ecc! Ma nn ce la fate a elogiare gaga E BASTA? Cmq..
    Ottima mossa quella di sparire un pò, le farà solo che bene un pò di tranquillità! Per quanto riguarda l’immagine, brutta è da truccata e ancor + brutta è da struccata!

  14. Ora vi disarmo con 2 frasi:
    1° frase: per cantare serve essere bellissimi? no serve il talento. Purtroppo avvolte si confonde questa cosa -vedi britney spears o katy perry- che per fare successo usano la bellezza!

    2° frase: Madonna, Katy perry, britney spears senza trucco. non dico altro.

    bye bye!

    • Ma cosa centra? Ho visto Katy Perry dal vivo e magari era truccata quindi qualcosa da struccata perde, ma ti posso assicurare che è tra le ragazze + belle che io abbia mai visto, ha dei lineamenti da sogno! Lady Gaga in questa foto è anche truccata.. guarda bene

    • puoi dire che cantano male e tutte le altre cacchiate che sparate voi! ma che sono brutte NO! specialmente la spears anche senza trucco è sempre bella!

  15. Se la poteva fare meglio sta foto, sembra che si era appena alzata. Cmq il tour sta andando benissimo, addirittura per la tappa di Taiwan ha battuto il record degli Eagles facendo sold out col i biglietti a prezzo più alto

  16. CI SONO CANTANTI BELLE CHE NON SANNO CANTARE ( VEDI KATY STONATA) O CANTANO IN PLAYBACK ( BRITNEY SPEARS MADONNA) E CI SONO CANTANTi MENO BELLE E CHE HANNO TALENTO ( GAGA)

    • Gabriele,sono un fan di GaGa e Madonna proprio non mi piace,MA BASTA!!GAGA E’ GAGA MADONNA E’ MADONNA,adoro GaGa ma odio abbastanza i suoi fan…soprattutto quelli come te!

    • Io personalmente la trovo graziosa (ma è personale)…….

      Ciò che non mi piace della foto è che mette la bocca in fuori per farla sembrare più carnosa.

    • Ma ovvio ke a 25 anni nn usa botox, nemmeno MADONNA lo usava fino ai 40 anni, da Music in poi ha cominciato, ma nn si è mai rifatta, xke ha delle forme e delle fisionomie ke gaga si sogna, MADONNA è una delle donne più belle ed iconiche di sempre! Madonna nn ha bisogno di rifarsi xke è perfetta, invece gaga cn quel naso sembra ‘na strega. Quindi smettila xke sei patetico. Poi cosa c’è ne fo** di Girl Gone Wild ?? MDNA va alla grande! Madonna ha 30 anni di carriera, dimmi tu se ci sono cantanti ke a 50 anni ci provano ancora cn dei singoli (tipo come fanno ora rihanna e katy). Quindi fo****i

      • si si madonna nn si è mai rifatta e katy perry sa cantare… ma sei ha il volto più stirato di una lastra di vetro! ma fammi il piacere!

  17. Quanta ignoranza c’è in italia madonna,siete tanti idioti conformisti..quello che conta è la bellezza vero? il modo in cui si appare…IDIOTI BIGOTTI.

  18. la mia idea è questa:Gaga ha dimostrato che si può essere put**n pop anche con talento vero non per forza con voc recorder e anche se si è cesse

  19. almeno ha avuto il coraggio di farsi vedere al naturale, è un’artista, non fa la fotomodella…. lo dice uno che nemmeno la sopporta Gaga, ma mi innervosisce il fatto che dite sia brutta, certo non splende in bellezza ma è una donna che ha cmq del talento…. e dalla sua parte ha un fisico fantastico e un senso dell’arte innato.

    • scusa ma qui nessuno sta dicendo che non ha talento , si parla di una foto in cui è brutta …. Dobbiamo dire che è bella solo perchè ha talento? E’ brutta specie in sta foto … amen,

    • joseph me la prendo con chi dice che è un cesso, un mostro, orribile…. sono parole offensive, che è effettivamente brutta in sta foto lo riconosco anche io…. ;)

    • Adelly,concordo con te,è GaGa è proprio brutta,con o senza trucco,ma anche la tua Adele,senza trucco ha qualche problema,per non parlare del fisico…
      Capisco benissimo le critiche dei fan di madonna (che rimane una gran bella donna) e di quelli di Brit(mooolto bella) ma sinceramente non troppo da parte dei fan di adele…

  20. La bellezza nn è tutto l importante che sia brava a cantare e si spacchi il.c..ulo per il suo lavoro a noi fan basta questo

    P.S: Sperate che Girl gone wild questa settimana debutti nella hot 100 altrimenti qunti insulti e calippi in faccia vi beccate ahahahahahhahaah

    Vi aspetto giovedì x la classifica ….

    • povero idiota.. ma secondo te la regina del pop ha bisogno di vedersi in cima alle classifiche..
      quando lei vendeva milioni di dischi tu eri soltanto uno spermatozoo ritardato..
      cerca di crescere e fatti una vita!!!

  21. Quello che mi da più fastidio è che ostenta il suo essere brutta credendossi una figa, invece deve imparare che ognuno ha i suoi limiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here