Parte oggi dall’Olympic Stadium di Seoul il Born This Way Ball Tour, evento attesissimo dai Little Monster che ha tenuto occupata la cantante per gli ultimi mesi. L’interprete di “Born This Way” ha indetto un silenzio stampa in attesa del primo show che si è tenuto alcune ore fa. In attesa dei primi video del concerto, ecco la setlist ed alcune foto del palco:

[nggallery id=628]
“Highway Unicorn (Road to Love)”
“Government Hooker”
“Born This Way”
“Bloody Mary”
“Bad Romance
“Fashion of His Love”
“The Queen”
“Just Dance”
“LoveGame”
“Telephone”
“Judas”
“Heavy Metal Lover”
“Bad Kids”
“Hair” (Piano Version)
“Yoü and I”
“Black Jesus † Amen Fashion”
“Electric Chapel”
“Americano”
“Poker Face”
“Scheiße”
“The Edge of Glory” (Acoustic Version + Studio Version)
“Marry the Night”

41 Commenti

  1. QUESTO E’ QUELLO CHE PENSO…Lei e’ una grande…il cd ha avuto un grande successo.secondo solo ad adele…dei singoli scelti nn mi lamento ha voluto spaziare un po’ sarebbe stato facile fare uscire tutti i singoli + ballabili e avrebbe avuto le discoteche nelle sue mani(cosa che e’ riuscita a fare cmq)…reputo molti fans di gaga degli idioti di prima categoria(se qlc si sente accusato..EVIDENTEMENTE LO SEI)e + co****i sono quelli che hanno acquistato il biglietto per il suo concerto pagandolo mille volte in + di quello che costava …perche’ se degli stronzi comprano mille biglietti e li rivendono solo per guadagnarci al triplo..i pecoroni come quelli sopra citati corrono subito a comprarli..ora grazie a voi ad ogni concerto di gaga faranno questi giochetti xke’ ci sono i babbi che li comprano ugualmente.X tutte queste ragioni scelgo di NN andare al suo concerto(ne ora ne in futuro almeno finche i bimbetti cresceranno e smetteranno di ascoltarla credendola una dea)..vado a vedere altri artisti senza regalare soldi a gente stronza come questa..

  2. Gaga è stata bravissima e questo si preannuncia un bellissimo tour. Allo stesso tempo c’è da dire che non è stato assolutamente un flop il cd Born this way perché Gaga ha ricevuto tantissimi premi aggiro in un solo anno e aggiungo che è ben difficile superare i livelli di ascolto e di fama che aveva raggiunto però ce l’ha fatta e per me con Born this way li ha superati e alla grande. Lei è sempre in continuo miglioramento e lo vedremo..tutti! Comunque basta paragonarla a Madonna.. ella infatti ha saputo creare una carriera importatissima e unica a chi piace piace a chi non piace non piace, punto! Ora è il tempo di Lady Gaga e staremo a vedere senza scassare troppo le palle! ;) aaah

  3. L’ultimo album è qualcosa di grandioso in termini musicali,ogni sound rimanda a diversi generi e a diverse epoche,cosa che non ha fatto mai madonna,con le sue canzoni disco dance sempre con gli stessi ritmi e mai innovative,per non parlare degli spettacoli,in cui la presunta regina del pop(che non è) ha sempre usato dei proiettori oppure quell’enorme croce orribile e senza senso,per non parlare dei suoi abiti,così normali e monotoni…Madonna avrà fatto sicuramente tante cose,ma a livello artisticoe musicale,lady gaga la batte alla stragrande.

  4. The Fame ha venduto circa 6 milioni di copie. The Fame Monster altri 6 milioni e così ha fatto anche Born this way. Ha venduto le stesse cifre per ogni disco che ha pubblicato. Quindi, in termini di album sales, non c’è stato alcun flop. Per i singoli, eccezion fatta per Born this way che è uno dei 500 singoli più successfull di sempre, in effetti ha fallito nella misura in cui non ha generato il degno erede di Bad Romance, ma i suoi singoli hanno comunque venduto. La vera prova sarà il terzo album.

  5. Incredibile scenografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Atmosfera pazzesca e siamo solo ai live LQ!!!
    Poi la scaletta è bellissima tranne il fatto che manca Dance in the dark e sono davvero deluso per questo, io che aspettavo la data di milano per sentire proprio quella canzone in particolare!!
    Vabbè HU è qualcosa di epico! Bloody mary e hair fantastiche, bad kids da urlo eheh
    Niente da dire, questo tour ha già incassato 80.000.000 dollari con sole 33 date e questo non sorprende vista la qualità dello show, aspettiamo i live HQ per un giudizio vocale, comunque mi è sembrata in forma e un pò agitata, Gaga keep calm!

      • Non ha fatto Paparazzi,Dance in the dark e Monster,purtroppo qualche canzone doveva lasciarla fuori se no avrebbe dovuto cantarne 30,impensabile! Personalmente mi dispiace un po per l’esclusione di DITD ma non è detto che non la proponga nel prosieguo del tour al posto di altre song.

  6. Ma è un cavallo vero quello nella foto?! O_o cmq imponente… davvero notevole… dev’essere uno spettacolo indimenticabile… Ebbrava Gaga… Sono contento per i suoi fan… :)
    E secondo me prima o poi esce pure Harry Potter dal castello… sembra Hogwarts (cit.).

  7. L’articolo è scritto male. Il concerto c’è già stato. Da noi erano le 13. E da molti commenti vedo che sono tutti agitati. Datevi una calmata!!!

  8. La prova del flop di Lady Gaga con Born this Way sta proprio in questo post. Ossevate. Tutti notano che c’ è due volte Just Dance e che manca Alejandro, ma nessuno nota che manca Judas. Ahahahah :D per fortuna che era l’ album del millennio. La vera gaga è quella di The Fame e di Monster. Quella ha lasciato il segno, quella era diversa da tutte. Quella di Born this Way è una pazza che copia a destra e a manca e che crede di essere un messia.

      • Si ha venduto sei milioni, ma sono un pò pochini se paragonati al predecessore e sono un pò pochini per il “Thriller” della nuova , per l’ labum del decennio! Il flop sta nel fatto che se fai ascoltare Poker Face o Bad Romance a qualcugenerazioneno, che sia il fan numero 1 di Gaga o il suo più accanito hater ti saprà dire che canzone è. Perfino un vecchio non ti saprà dire il titolo o il nome dell’ artista, ma si ricorderà di averla sentita molte volte. Se fai senitre a qualcuno Born this Way, chi se la ricorda? Al massimo ti diranno che è Express Youself. Chi si ricorda di You And I live ai VMA 2011? Nessuno. Eppure tutti si ricordano il live di Paparazzi ai VMA 2009. Lei nell’ era The Fame era davvero una delle più grandi popstar. E’ stata iconica in quel periodo. Nonostante fosse facilotta era diversa da tutte. Ora invece che cerca di fare la “grande” e di fare cose impegnate non lascia il segno. Questo è il suo flop. Ed infatti ( ora hanno corretto, ma prima non era così ) tutti si sono accorti che Just Dance era scritta due volte. Tutti si sono accorti che mancavano Alejandro e Paparzzi, ma nessuno si è accorto che non c’ era Judas. Nessuno.

      • Per la verità se vai a chiedere a qualcuno se conosce the edge of glory quasi tutti te la sanno canticchiare…
        PS: l’album del decennio non è solo quello che vende di più ma anche quello che infetta più il mondo della musica
        ps2: non ha mai detto fosse il thriller del decennio.

  9. Stadio pieno nonostante il boicottaggio e il divieto ai minori…Vedremo se katy perry rihanna Adele ecc ecc riusciranno a riempire uno Stadio
    ROSICATE

  10. E’ un errore Just Dance ripetuto due volte? Mi insospettisce anche la mancanza di Alejandro e Paparazzi. Comunque le foto promettono qualcosa di semplicemente fantastico. Il castello è magnifico, e anche i costumi. Non vedo l’ ora di vederla a Milano!

    • Da quanto ho capito ( visitando vari blog ) al posto della “seconda” Just Dance c’ è Judas, ma Alejandro ( come Paparazzi ) purtroppo non è proprio presente nella tracklsit :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here