Come mandare in delirio il servizio di security! È riuscito a farlo ieri sera Lady Gaga durante la sua tappa di Barcellona del “ArtRave The Artpop Ball Tour”, che pochi giorni fa ha fatto tappa pure a Milano.

Questa volta però Lady Gaga, in preda all’euforia ed il suo maniacale amore per i suoi Monsters ha deciso di lanciarsi letteralmente dal palco, scatenando il delirio del pubblico…
lady-gaga-nella-folla

Come buttarsi in una vasca di piranhas, e mandare in panico totale gli addetti alla sicurezza che avranno sudato sette camicie per tirarla fuori.

Non si può certo dire che Gaga non ami il suo pubblico….

17 Commenti

  1. Ahahah ma quanto è pazza! Fantastica e che invidia!!! Questa ragazza è riuscita a metter su uno spettacolo grandioso, dalle foto e dai video appare fenomenale, figuriamoci dal vivo! MANiCURE poi è perfetta… troppo GIOIOSAHHH! La adoro *___*

  2. E’ sempre fantastica questa donna, all’ArtRAVE a Milano ha fatto dei discorsi bellissimi sia su di lei sia per i fan.. E’ una donna dal cuore d’oro! E inoltre è simpaticissima, cioè sia all’ArtRAVE sia al Born this way Ball 2 anni fa io (come il resto del pubblico) ho riso un sacco! Ha un modo di interagire con il pubblico bellissimo! Comunque tutte le altre popstar non lo avrebbero mai fatto di buttarsi fra il pubblico! (Beyoncé buttò uno fuori dal concerto perché le aveva sfiorato il sedere.. se non mi sbaglio.. Rihanna ha tirato in faccia a un fan il microfono.. Cioè per rendersi conto della differenza eh)

      • Cercati il video.. Durante il Diamonds world tour.. Comunque non che mi interessi, per me può anche non averlo fatto, ciò non cambia che non si butterebbe in mezzo ai fan

      • Lo ha fatto durante lo scorso tour? O durante il 777 tour? o durante il Monster Tour con eminem? Non mi sembra… Risponditi da solo

      • Sisi,da fan di Rihanna (osserva attentamente la mia foto) ti dico che una volata ha dato una micrrofonata in faccia ad un fan.
        Se un giorno andrò ad un suo concerto,starò attento a non toccarla.
        Lol.

    • sarai un fan di lady gaga e quindi credo informato su di lei ma non sparare cazzate su altre popstar se non sei minimamente informato (anche se hai parlato di episodi di poco conto)!
      ora, su rihanna è vero che è nota per essere davvero poco professionale (tra microfonate ai fan o il presentarsi in ritardo o ubriaca o strafatta ai concerti e esibendosi in modo svogliato) ed è man mano peggiorata negli anni montandosi decisamente la testa ma sinceramente non credo che ci sia una cantante così professionale come invece è beyonce, su cui infatti ti sbagli in pieno!
      a parte l’episodio da te citato (dove per la cronaca si, ti sbagli: un ragazzo l’aveva schiaffeggiata con forza sul fondoschiena, altro che “sfiorata”, ci sono i video, e lei ha solo minacciato di farlo scortare fuori dall’arena, cosa che poi alla fine non ha fatto, anche se sarebbe stato giustissimo in quanto profonda mancanza di rispetto, anche se fosse stata una qualsiasi donna per strada e non una celebrità), ad un’altra data per esempio (credo in brasile) c’è stato un fan evidentemente poco normale che è riuscito a trascinarla già dal palco per rapirla (controlla i video, fan paura), poi la security è intervenuta per buttarlo immediatamente fuori ma lei capendo che lui fosse mentalmente instabile li ha fermati, ha conversato brevemente con lui (ovviamente a distanza) e poi ha permesso che rimanesse e ha continuato a cantare come se nulla fosse (incidenti del genere possono capitare ma vogliam per esempio parlare di come una britney spears gestirebbe una cosa del genere? Memorabili i suoi attacchi di panico)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here